Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
non hai capito,un bambino come si orienterà sessualmente cresciuto con queste presenze paterne?che reazione psicologica avrà in futuro..diverranno froci anche loro?
Come sei scurrile...
Cmq con quel discorso era questo che volevi dire? Perchè ci hai tanto girato attorno?
Cmq la risposta è no.
A quanto pare l'orientamento sessuale dei genitori non influisce su quello dei figli se no tutti queli cresciuti in famiglie etero dovrebbero essere etero...e a questo punto non esisterebbero gli omosessuali.
Mi segui? Perchè forse non mi sono spiegata bene. :P
(Poi solitamente sono i genitori eterosessuali che quasi spingno il figlio verso l'eterosessualità. O che non accettano un figlio gay. Con le dovute eccezioni, ovviamente.Si presuppone un gay abbia un visione più libera e aperta della sessualità)
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Come sei scurrile...
Cmq con quel discorso era questo che volevi dire? Perchè ci hai tanto girato attorno?
Cmq la risposta è no.
A quanto pare l'orientamento sessuale dei genitori non influisce su quello dei figli se no tutti queli cresciuti in famiglie etero dovrebbero essere etero...e a questo punto non esisterebbero gli omosessuali.
Mi segui? Perchè forse non mi sono spiegata bene. :P
(Poi solitamente sono i genitori eterosessuali che quasi spingno il figlio verso l'eterosessualità. O che non accettano un figlio gay. Con le dovute eccezioni, ovviamente.Si presuppone un gay abbia un visione più libera e aperta della sessualità)
hai colto nel segno...
-
Quote:
non hai capito,un bambino come si orienterà sessualmente cresciuto con queste presenze paterne?che reazione psicologica avrà in futuro..diverranno froci anche loro?
se i miei genitori sono etero e io sono gay non vedo perchè non possa succedere il contrario
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
se i miei genitori sono etero e io sono gay non vedo perchè non possa succedere il contrario
e poi il fatto k la sessualità (secondo alune teorie molto appoggiate) dipenda dai genitori naturaliscarica ogni "responsabilità" su di loro.
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Il problema è che le probabilità che tu diventi o nasci gay da una coppia etero sono poche,dovrei immaginarmi invece quante probabilità ci saranno che tu lo divenga con dei genitori omo
-
Quote:
Il problema è che le probabilità che tu diventi o nasci gay da una coppia etero sono poche,dovrei immaginarmi invece quante probabilità ci saranno che tu lo divenga con dei genitori omo
Federico ma ci sei o ci fai?
Io non lo so più :roll:
-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Lo penso anchio,
anche perchè, vedere mamma e papà dello stesso sesso, gia da piccoli, è una sorta di educazione no?
Se si nasce da genitori etero, la normalità è essere etero no?
Poi se al ragazzo piacciono quelli dello stesso sesso è una casualità, non un educazione dalla nascita :roll:
-
Quote:
ma lo capisci o no che lo stato famigliare non influenza la sessualità... è una questione di geni. per una strana combinazione di geni del padre e della madre viene fuori l'omosessualità, come verrebbe fuori il colore degli occhi, della pelle, dei capelli... Non è che se un bambino di colore che viene adottato da una famiglia bianca diventa bianco... ma sei fuori?
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
ma lo capisci o no che lo stato famigliare non influenza la sessualità... è una questione di geni. per una strana combinazione di geni del padre e della madre viene fuori l'omosessualità, come verrebbe fuori il colore degli occhi, della pelle, dei capelli... Non è che se un bambino di colore che viene adottato da una famiglia bianca diventa bianco... ma sei fuori?
Ma che questione di geni -.-
Non me ne fotte di quello che dicono gli scienziati americani, dipende eccome lo stato familiare (se si puo chiamare famiglia, ok chiamiamola famiglia)
-
Quote:
Originariamente inviata da angeloalogeno
Lo penso anchio,
anche perchè, vedere mamma e papà dello stesso sesso, gia da piccoli, è una sorta di educazione no?
Poi se al ragazzo piacciono quelli dello stesso sesso è una casualità, non un educazione dalla nascita :roll:
allora vuoi dire che se vengono fuori persone come te allora signiifica che sono stati aducati bene, e se vengono fuori persone come me vuol dire che è un caso? credo che tu abbia capito poco.. o è un fatto di educazione in tutti e due i casi, oppure no. Il fatto è che è no. Non centra un fatto di educazione.. altrimenti tutte le famiglie avrebbero le stesse idee precise sputate. nella mia famiglia abbiamo tutti idee diverse.
ma poi scusami eh ma se il bambino crescesse e "diventasse" gay quale sarebbe il problema.. è un essere umano come gli altri.. solo k voi siete razzisti e non ve ne rendete conto.. e mi risponderai che non sei razzista.. ma rifletti prima di rspondere
-
Quote:
Non me ne fotte di quello che dicono gli scienziati americani, dipende eccome lo stato familiare (se si puo chiamare famiglia, ok chiamiamola famiglia)
Sì vabbè, e quindi secondo te un bambino che viene cresciuto da un genitore solo viene educato a vivere da solo e quindi non si troverà mai un partner? E un bambino che viene cresciuto in un orfanotrofio invece che fa, non avrà mai una sessualità definita perché non ha mai visto mamma e papà che si baciano?
L'educazione c'entra poco, anzi niente.
-
Er dvd...non mettere pure me in quell insieme grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da Che
Er dvd...non mettere pure me in quell insieme grazie
scusami era per fare un esempio.. non ho niente contro gli etero (bellissima :lol: :lol: :lol: )
Quote:
questa frase conferma la mia tesi. ti rifiuti di pensare che le cose sono diverse da come le vedi tu..se fossimo tutti come te penseremmo ancora che la mano mancina è la mano del diavolo e che tutti i mancini sono posseduti
-
Quote:
Rifiuti le scoperte e gli studi? Mi fa piacere, complimenti.
Quote:
Lo penso anchio,
Poi se al ragazzo piacciono quelli dello stesso sesso è una casualità, non un educazione dalla nascita
Cmq, Er_DvD_Best ha una pazienza infinita.
Lo offendi dicendo cosa è normale e cosa no. Dici che un'ipotetica famiglia con genitori omosessuali non può neanche essere chiamata famiglia e fai ragionamenti che non stanno né in cielo né in terra. E lui continua a risponderti senza mandarti a quel Paese.
Tra l'altro, non sei minimamente informato. Pensi che si stia iniziando ora a pensare che - tò guarda - i gay debbano avere gli stessi diritti degli eterosessuali?
Lo sai che l'adozione da parte di omosessuali è prevista in alri 14 paesi europei? Lo sai che in America è praticamente cosa comune? Lo sai che si studia il fenomeno da anni? Lo sai che l'Italia è, come al solito, rimasta indietro?
-
Quote:
Cmq, Er_DvD_Best ha una pazienza infinita.
Lo offendi dicendo cosa è normale e cosa no. Dici che un'ipotetica famiglia con genitori omosessuali non può neanche essere chiamata famiglia e fai ragionamenti che non stanno né in cielo né in terra. E lui continua a risponderti senza mandarti a quel Paese.
Tra l'altro, non sei minimamente informato. Pensi che si stia iniziando ora a pensare che - tò guarda - i gay debbano avere gli stessi diritti degli eterosessuali?
Lo sai che l'adozione da parte di omosessuali è prevista in alri 14 paesi europei? Lo sai che in America è praticamente cosa comune? Lo sai che si studia il fenomeno da anni? Lo sai che l'Italia è, come al solito, rimasta indietro?
Lo offendo xk mi sento offeso in prima persona da quello che dice. Secondo lui e le sue idee io sarei:
Anormale
Una casualità
Un errore della natura
Maleducato (nel senso educato male)
mi sembra k dargli del razzista sia il minimo, ma il brutto e che non si accorge.
Io sono al corrente che l'italia è un paese di bigotti che pensano che siamo al centro del mondo invece siamo dopo la turchia come condizioni di vita...
Beh e non mi stupisco affatto che negli altri paesi sia cosa diffusa, e nemmeno non mi stupisco che in italia non ci sia (grazie alla gente che c'è)
-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Lo offendo xk mi sento offeso in prima persona da quello che dice. Secondo lui e le sue idee io sarei:
Anormale
Una casualità
Un errore della natura
Maleducato (nel senso educato male)
mi sembra k dargli del razzista sia il minimo, ma il brutto e che non si accorge.
Io sono al corrente che l'italia è un paese di bigotti che pensano che siamo al centro del mondo invece siamo dopo la turchia come condizioni di vita...
Beh e non mi stupisco affatto che negli altri paesi sia cosa diffusa, e nemmeno non mi stupisco che in italia non ci sia (grazie alla gente che c'è)
Penso che tu abbia LEGGERMENTE frainteso il discorso di 666polly
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Penso che tu abbia LEGGERMENTE frainteso il discorso di 666polly
no lo so ma per sicurezza ho tentato di prendere la peggiore interpretazione così riuscivo a spiegare i miei comportamenti...anche io avevo un dubbio su quello k intendeva... cioè scusami ma non avevo capito, ma se intendevi quello k ho capito la mia risposta ce lai
-
Quote:
no lo so ma per sicurezza ho tentato di prendere la peggiore interpretazione così riuscivo a spiegare i miei comportamenti...anche io avevo un dubbio su quello k intendeva... cioè scusami ma non avevo capito, ma se intendevi quello k ho capito la mia risposta ce lai
ma io parlavo con l'angelo :cry: :smt089 mica con te, anzi!
-
Quote:
ma io parlavo con l'angelo :cry: :smt089 mica con te, anzi!
oh scusami
mi dispiace.. beh almeno se qualcuno avesse detto quelle cose a me lì ce la risp
-
Quote:
Non hai capito niente.
io parlo della condizione della famiglia?Rileggiti i post precedenti perchè non ho voglia di rispiegare
-
Quote:
ma non hai ancora capito ch parliamo di bambini adottati quindi che possono già avere un anno o due?????
ci sarà un motivo per cui una famiglia omo non è mai esistita (sottolineo il fatto che ai tempi della pietra la CHIESA NON ESISTEVA!!)....e poi come non abbiamo prove per dire che una famiglia omosex sia negativa per un bambino, non abbiamo nemmeno prove che confermano la vostra tesi che dice che l'orientamento sessuale non sia dipendente dal fatto di avere due genitori etero o omosessuali o che il bambino stia meglio in una famiglia gay invece che in un orfanatrofio...le vostre sono solo supposizioni quanto quelle di dark e altri!
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
ci sarà un motivo per cui una famiglia omo non è mai esistita (sottolineo il fatto che ai tempi della pietra la CHIESA NON ESISTEVA!!)....e poi come non abbiamo prove per dire che una famiglia omosex sia negativa per un bambino, non abbiamo nemmeno prove che confermano la vostra tesi che dice che l'orientamento sessuale non sia dipendente dal fatto di avere due genitori etero o omosessuali o che il bambino stia meglio in una famiglia gay invece che in un orfanatrofio...le vostre sono solo supposizioni quanto quelle di dark e altri!
ma anke se ciò influisse sulla sessualità del bambino non ci sarebbe nulla di sbagliato...
è questo ke dark non vuole capire
e poi a quanto pare non hai letto tutto il topic xk all'era dei greci e dei latini, l'omosessualità era tutelata...
-
Quote:
ma anke se ciò influisse sulla sessualità del bambino non ci sarebbe nulla di sbagliato...
e poi a quanto pare non hai letto tutto il topic xk all'era dei greci e dei latini, l'omosessualità era tutelata...
Ma se uno parte come etero, perchè dobbiamo farlo diventare gay, scusami, eh? Oppure viceversa, se uno partisse predisposto all'omosessualità, perchè dobbiamo farlo diventare etero?
E comunque, come ho detto, nell'antichità la donna era considerata inferiore, e questo è l'unico motivo per cui l'omosessualità era quasi incoraggiata. Inutile che voi vi facciate tante illusioni....
-
Quote:
devo chiedermi perchè questa tutela si è estinta,nei greci veramente era tutelata l'omosessualità ma non l'adozione a quest'ultimi,scusami ma queste non lo sentità nè in cielo nè in terra.Anche negl'animali,mai visto due leoni adottare un cucciolo?
-
[quote="darkness_creature"]
Ma se uno parte come etero, perchè dobbiamo farlo diventare gay, scusami, eh? Oppure viceversa, se uno partisse predisposto all'omosessualità, perchè dobbiamo farlo diventare etero?
E comunque, come ho detto, nell'antichità la donna era considerata inferiore, e questo è l'unico motivo per cui l'omosessualità era quasi incoraggiata. Inutile che voi vi facciate tante illusioni...
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
E comunque, come ho detto, nell'antichità la donna era considerata inferiore, e questo è l'unico motivo per cui l'omosessualità era quasi incoraggiata. Inutile che voi vi facciate tante illusioni....
non parlare di antichità che durava fino a 50 anni fa sta storia!!!
e poi se permetti il tuo confronto non ha senso...
i diritti delle donne sono una conquista ovvero (mettendolo su un grafico) una linea che va in su...
i diritti degli omosessuali sono stati banditi dal cristianesimo, quindi è una perdita, una linea che va in giù... è questa la differenza...
-
Quote:
devo chiedermi perchè questa tutela si è estinta,nei greci veramente era tutelata l'omosessualità ma non l'adozione a quest'ultimi,scusami ma queste non lo sentità nè in cielo nè in terra.Anche negl'animali,mai visto due leoni adottare un cucciolo?
appunto.. allora neghiamola anche agli etero!!! (ma sei fuori) il fatto che ci sia è stata una conquista .. tutti daccordo... ma non concederla agli omosessuali è discriminazione
-
Quote:
:| :| :| :| :| oddio.
Scusami ma se l'adozione non era concessa...bisogna continuare a non concederla?
Non era concesso neanche il divorzio da parte delle donne un tempo. Perchè l'abbiamo concesso?
Le donne non potevano votare...perchè ora possono?
Non pensi sia giusto "evolversi"?