il solisto fascistello del cavolo... :evil: :evil: :evil:
Visualizzazione stampabile
il solisto fascistello del cavolo... :evil: :evil: :evil:
te lo dimostro subito..essendo tu omosessuale,è normale ke tutto debba essere come vuoi tu..Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Ma l'uomo è nato per accoppiarsi con la donna,e così procreare altri individui...
A me nn sta bene ke venga svolto questo "matrimonio",cm dite voi..nè tanto meno l'adozione...
Se state insieme e avete storie,bene...ma nn intralciate quello ke è il naturale svolgersi delle cose...
x moda?!certo mio caro...tanti lo fanno anke x questo..e ne conosco parekki...probabilmente dalle tue parti nn c saranno...ma dalle mie sì...
il solito comunistello convinto...Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
non sai cosa dici, prima cosa che vuol dire l'uomo è nato per accoppiarsi con la donna?, gran parte degli omosessuali ci nasce così, quindi quello che dici è una fesseria, per non parlare della moda di essere gay. Io che sono eterosessuale non me lo farei mettere nel culo da un gay neanche per tutto l'oro del mondo o non bacierei un uomo neanche per 1000000 di euro, è una cretinata enorme dire che uno che prova eccitazione verso l'altro sesso possa farsi l'uomo. Tu dici certe cose perchè sei una ragazza e vedi il tuo stesso sesso non con ribrezzo, ma come una cosa meno disgustosa di come lo vede un maschio. Speso ad esempio nel rapporto a tre, due donne e un uomo succede che le ragazze pur essendo etero si fanno del sesso orale, hai mai visto il contrario?, hai mai visto che durante un rapporto a tre, due uomini ed una donna, fra gli uomini c'è uno scambio di sesso orale o robe del genere? te lo dico io, tu vaneggi...Quote:
Originariamente inviata da dancer
se vai a leggere in giro per il forum scoprirai che odio tutta la sinistra politica...Quote:
Originariamente inviata da dancer
io sono centro destra...
matrimonio SI
adozione NO
beh vedi il discorso adozioni è già più spinoso... bisogna capire cosa è meglio per il bambino... sicuramente riceverebbe amore... ma sai che difficili rapporti avrebbe con gli amiciQuote:
Originariamente inviata da FanatiK
tutti lo sfoterebbero
non è solo il problema degli amici, si creerebbe un blocco sociale attorno che probabilmente gli distruggerebbe la psiche..Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
più che i difficili rapporti con gli amici è la mancanza di una figura femminile secondo meQuote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
questo è vero... come mai incredibilmente ci troviamo d'accordo su una cosa?? :lol: :lol: :lol:
a volte la mancanza di una figura materna può dare fastidio... poi io vedo difficile per lui potersi poi collocare nella nostra ottusa società
Molto bene motivazione abbastanza valida..Quote:
Originariamente inviata da dancer
Peccato che la mia esistenza non è una perversione ma un bisogno mio naturale.... E poi lo sai che non c'è scritto da sessuna parte che l'uomo deve stare con la donna? semplicemente è la combinazione più frequente.. pensa che persino alcune specie di animali sono omosessuali, i pinguini i delfini ecc... Perciò siccome io non sono anormale, se amo una persona, perchè lo stato non mi deve tutelare? Perchè alla morte del mio partner io non posso avere i suoi beni e devo finire magari in mezzo ad una strada.. posso amarlo molto di più di quelle oche che dopo due mesi divorziano... perchè io non posso sposare la persona che amo?
conosco gente che non ha mai conosciuto il padre o la madre per incidenti oppure altri motivi e sono sanissime di mente.. e poi vedete.. non è il bambino nel suo nucleo famigliare che starebbe male... è la gente che gli sta al di fuori k lo sfotterebbe.. ma perchè deve sfotterloooo?Quote:
Originariamente inviata da FanatiK
Sul discorso di tutele e PACS sono d'accordo con Er_DVD. E' giusto che ci siano un minimo di garanzie, sicuramente.
La mamma è sempre la mamma
ma la mamma fa pratica di tiro al cassonettoQuote:
Originariamente inviata da angeloalogeno
perchè molta gente è stupida e ottusa... io adoro i bambini!!! e avessi un figlio adottivo farei di tutto per luiQuote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Quote:
Originariamente inviata da Cavallo Pazzo
assolutamente daccordo con te..
sono i genitori che dovrebbero per primi ricevere 1 educazione..
infatti ciò accadeQuote:
Originariamente inviata da Aretusea
Perchè i genitori dei ragazzi di adesso sono i figli dei nonni di adesso.. e chi sono i nonni di adesso? Sono i bigotti che li vedi tutti i giorni in chiesa la mattina che hanno fatto i contadini e non hanno la 3^ elementare! meno male che sono vecchi e passeranno oltre...
gia, per fortuna che camperanno ancora pochi anni! sti stronzi sono pure sopravvissuti alla guerra e non sono nemmeno rimasti invalidi cosicche possono tuttora andare in chiesa...tutte le fortune a questi bigotti non meritevoli di vita.Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
ps: se tu puoi andare a scuola forse è anche grazie a loro, però a quanto pare andare a scuola non ti è servite a molto, se non a renderti in grado di scrivere delle cazzate.
-.-Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
ok finkè dovevano lottare per sè lo facevano.. ora che tnt non gliene frega più nulla fanno gli indifferenti e si affidano a quello che dice il papa senza nemmeno rifletterci su.. lo prendono come parole scritte e inequivocabilmente vere... avranno avuto un passato difficile.. era sperabile che ciò li avesse cambiati.. mentre molti ricadono sugli stessi errori
lottare per se? bhe, dubito che mater luter king si sarebbe messo a far tutto quel gran casino se non fosse stato nero, o mi sbaglio?Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
restiamo in argomento, grazie :)
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
difatti i cecchi se ne fregano.. hanno lottato quando li interessava direttamente ora se ne fregano..
ciò non toglie che i figli siano un diritto per tutti indiscriminatamente
bhè no per tutti secondo me noQuote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
ma lo sappiamo che tu hai delle idee perverseQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
no ragiono secondo la legge, a differenza di te.Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
nessuno dice che la legge non sia sbagliataQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
se tutti avessero vissuto con questa convinzione... le donne sarebbero ancora inferiori, ci sarebbe la monarchia...
oppure no.. dato che la prima forma di governo è stata una democrazia???
questa affermazione è sbagliata in tutti e due i sensi, sia che io dica che è sbagliata sia che si dica che è giusta perk andando a vedere.. è sbagliata... JOhn sbagli
appunto, infatti questo dimostra che la legge ha sbagliato....a concedergli i diritti...Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
scherzavo eh!
cmq, che idiozia è "i figli sono un diritto per tutti!" mica sono come un cagnolino o un gattino i figli, se li puoi avere biologicamente okay, non possiamo sterilizzare coloro che creerebbero solamente problemi ai propri figli, ma perchè dovremmo far adottare dei bambini a delle coppie inadatte ad adempiere il ruolo di genitori?e non intendo solamente coppie omosessuali, ma anche coppie povere che non arrivano a fine mese, adotterebbero un figlio e dopo avrebbero solamente un problema in più e basta, oltre a trovarsi in una situazione sociale sfavorevole il bambino si ritroverebbe anche con molte possibilità di ritrovarsi emarginato. Adesso torniamo al discorso "figli a coppie omosessuali" tu ce lo vedi quel bambino a scuola? adottato da due omosessuali? oltre ad avere qualche piccolissima incertezza sulla vita di coppia tra due persone adulte(si certo, i genitori lo educheranno correttamente ecc. ma per un bambino non contano le parole ma i fatti.) inoltre oltre a questi problemi familiari ci saranno tutti gli altri problemi come "amici" che li sfottono, emarginazione, prepotenze ecc. i bambini sono cattivi, sfottono un'ìaltr bambino se è povero, figuriamoci se non lo sfottono se ha i genitori omosessuali...
sono liberi di sposarsi(fuori dalla chiesa però, e non xkè la chiesa è troppo per loro, ma xkè secondo i suoi principi non vi deve essere rapporto sessuale se non per proccheare) ma adottare un figlio no, si complichino la loro vita e basta.
ma non è vero... gli interdetti non posso fare i genitori, gli infermi di mente neanche, gli assassini neanche (non dico ke nn possono fare figli, dico ke nn possono crescerli)Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
penso che sia un discorso già fatto detto e straparlato in altri topic appositi.