ti fa strano, punto. finisce lì.. e poi fa strano a te sl xk non ne vedi tanti... a kiunque una cosa "nuova" fa strano...Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Visualizzazione stampabile
ti fa strano, punto. finisce lì.. e poi fa strano a te sl xk non ne vedi tanti... a kiunque una cosa "nuova" fa strano...Quote:
A me vedere due che si baciano mette sempre tanta serenità, che siano un ragazzo e una ragazza, oppure due micetti, due ragazzi, due ragazze, un vecchio e un bambino... :smt008 :smt058
a me fa tanta tenerezza soprattutto tra gli anziani e i bimbi... :) che carinii!!Quote:
Originariamente inviata da s@ve
E non da meno tra ragazzi (tra ragazze meno perk non mi attirerebbe l'idea però comunque il pensare k si vogliono bene mi mette felicità)
Ehi, un attimo! Perchè A TE può dar fastidio vedere due ragazze baciarsi....e A ME non può dar fastidio vedere due uomini baciarsi? Se vale per te, deve valere anche per me, altrimenti ora io dovrei criticarti.Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
ma logico... certo che ti può fare senso perkè non sei abituato.. solo per quello! ma questa cosa non deve uscire nemmeno sottoforma di commentini.. perk comunque sono sempre due persone k si amanoQuote:
se io vedo due ragazze k si baciano mi volto! un po' come vedere un (scusate la parola non voglio offendere) ciccione con la ciccia di fori.. non gli dico nulla, al massimo gli do consigli direttamente ma non faccio commenti!
Neanch'io faccio commenti, però quando l'ho detto qua nel forum sono stato criticato....mentre invece anche tu provi le stesse sensazioni, ovviamente a ruoli invertiti. E' questa, la cosa ingiusta.Quote:
:roll: forse hai ragione.. scusami allora.. da ora in poi fissero le ragazze lesbiche che si baciano (skerzoo) e comunque lo so ank'io che mi sento ancora razzista, non sono ancora arrivato alla pace completa.. quindi man mano ci sto arrivando e questa sarà laprima cosa che tenterò di correggere.. beh ma tu comunque hai parlato di vietare diritti io non è che darei diritti ai gay e non alle lesbiche!Quote:
ah... adesso GAY di dice acculturato? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
dopo questa tua affermazione mi fa venire in mente che probabilmente sono sinonimi!Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
beh a me non fa schifo vedere due lesbiche che si baciano perchè in fin dei conti so che sono omosessuali come me.
io non ho detto k mi fa skifoo... ho detto k non è subito piacevole poi dato k so k si vogliono bene allora sono tenere.. ma nel primo nanosecondo rimango un attimo lìQuote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
io sono pieno di amiche lesbiche date che frequento i locali gay di genova...
vedi anche i transessuali... quelli li patisco fortemente perchè penso che, alla fine, anche se sono gay sono pur sempre un uomo e non vedo perchè devo passare per una donna... fortunatamente non sono nemmeno effemminato... diciamo che raramente ho qualche movenza un pò particolare...
diciamo che non mi fa schifo vedere due lesbiche... come non mi farebbe schifo dare un baci ad una ragazza anche se la cosa non mi interessa per nulla...
sono pienamente contrario a l' idea che i gay possano adottare dei figli.
un bambino non può crescere in una "famiglia" composta da soli uomini; non potrebbe mai crescere psicologicamente sano. :smt067
secondo me sbagli, perchè allora anke voi sareste da patire fortemente visto che, alla fine, siamo uomini e come tali devono piacerci necessariamente le donne.Quote:
arriva il più furbo -.-Quote:
Originariamente inviata da Arbiter
mi sembrava che per fare questa affermazione non ci siano le prove necessarie, anzi ci sono le prove che lo smentiscono
beh io la vedo così perchè sono convinto che il nostro pensiero non deve condizionarci la vita e alcune persone invece si fanno condizionare troppoQuote:
dove sta scritta sta cosa? non ci sta nemmeno sulla bibbia sta minch**ta.. non troverai nessun libro di biologia che parla di questa cosa..Quote:
agli uomini non devono piacere obbligatoriamente le donne..
magari c'è scritto nel libro "memorie di un Fuhrer"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: bellissimaQuote:
in effetti però ti devo dare ragione...
io ascolto metal ma non mi sento obbligato a vestire metal
io ascolto metal ma non ripudio le discoteche ( dove per altro si becca ; gay o etero che siano )
io sono gay ma non mi vesto da donna perchè sono un uomo...
sono tutte piccolezze ma devi seguire un tuo pensiero non fare la scelta che va di moda
la moda è una concezione umana.. la sessualità è una concezione biologica...Quote:
voglio fare un po' il biologo adesso:
ci sono tre tipi di sesso nel genere umano:
1-Maschile
2-Femminile
3-Transessuale
all'interno di questi sessi ci sono alcuni tipi di sessualità:
1-Omosessualità
2-Eterosessualità
3-Bisessualità
(forse c'è qualcos'altro ma non credo)
sesso è diverso da sessualità.. nessun sesso implica una sessualità precisa
poi se la Eterosessualità sia più diffusa (circa il 90% della popolazione) è un altro discorso, è semplicemente per la sopravvivenza della specie...
non per niente però gli omosessuali continuano ad esistere sebbene tra di loro non possano procreare... quindi se esistono sevono... se servono non vanno buttati nel cesso... perciò vanno tutelati.. esattamente come persone eterosessuali
su questo hai la mia piena approvazione...Quote:
[quote="Er_DvD_BeSt"]Io non farei troppe distinzioni.Quote:
Preferisco un modello dove la sessualità è unica e uguale per tutti.
Ognuno poi la esprime in funzione dei propri vuoti da colmare e dell'istante specifico che si considera.
Forse dovremmo smetterla di dare troppa importanza al sesso...
...e dovremmo smetterla con tutte queste catalogazioni: gay, trans, etero, omo, etc. etc.
Voglio essere libero di scopare con chi mi pare e come mi pare senza essere classificato in alcun modo!!!
questa non è una classificazione negativa, è una classificazione naturale e puramente scientifica... poi è logico che in una società le classificazioni non devono esistere ma dal punto di vista naturale ci sono...(beh ci sono solo perkè le ha trovate l'uomo in effetti)Quote:
Quote:
Pensaci bene, le classificazioni sono alla base di qualsiasi forma di discriminazione!!
L'uomo come razza non può fare a meno di classificazione e gerarchia, sono concetti antichi quanto lui. E parlando personalmente, non ho nessuna intenzione di rimuoverli o rinunciarvi....
Quote:
Da dove ti nascono certe convinzioni??
Quando uno fa un'affermazione dovrebbe poi darne le prove...
Io credo di essere un umano e aborro classificazioni e gerarchie!
forse non hai capito che stavo provocando, bhè, non mi stupisco se non hai compreso, purtroppo ti manca quel briciolo di intelligenza necessario :)Quote:
la prova è la storia, da quando esiste l'uomo esistono le classificazioni e gerarchie, persino le tribù africane non civilizzate hanno delle loro regole, un capo-tribù e istituti simili.Quote:
E quanti vuoi che siano quelli come te?.....Troppo pochi per darmi torto, anche se magari molti non hanno il coraggio di ammettere che la pensano come me perchè sembra "politically INcorrect"....Quote:
io intendo...Quote:
è logico che ci sono i bianchi, i neri i gialli... li posso vedere cn i miei occhi.. ma non fa nessuna differenza..
bisogna accettare le differenze che esistono, perk esistono.. ma nessuno è meglio o peggio d qlcn altro
Quote:
questo è vero.
l'aspetto non deve influire con la considerazione che si ha di una persona, e il suo colore non lo rende meglio o peggio di qlk altro.