La famiglia cristiana e tradizionalista non esiste piu'.
Cazzo, non vogliamo un altro zapatero CHE SCANDALO!
Visualizzazione stampabile
La famiglia cristiana e tradizionalista non esiste piu'.
Cazzo, non vogliamo un altro zapatero CHE SCANDALO!
Si fa un gran parlare di adozioni si adozioni no ai gay... e i single?
Perché non affrontare allora il problema dal punto di vista del single... non capisco perché un niño non potrebbe essere allevato da una sola persona... che poi sarà pure libera di avere la sua vita sessuale...
Credo il problema non si ponga dato che uno resta single proprio per non avere impegni :roll:Quote:
Originariamente inviata da s@ve
ma guarda che si può fare caro maritino mio ^^Quote:
Originariamente inviata da s@ve
la famiglia delle proibizioni non esiste più, meno male...Quote:
Originariamente inviata da ess
zapatero ha finalmente reso libertà alle relazioni umane
Nessuno ti vieta di essere cristiano e tradizionalista.Quote:
Originariamente inviata da ess
Alcuni di voi gia conoscono il mio punto di vista, quindi non mi dilugo troppo.
Dico solo che non concedere l'adozione alle coppie omosessuali è un grosso errore e eterosessuali non sono gli unici in grado di sapere crescere dei figli!
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Solo in casi particolarissimi, cioè quando esiste un grado di parentela diretto fra adottando e adottatore...
...tipo zio che adotta nipote rimasto orfano.
Per fare la domanda d'adozione c/o il tribunale dei minori, allo scopo di ottenere l'idoneità all'adozione, è necessario che si sia una coppia legata da matrimonio civile e convivente da almeno tre anni.
:kiss: mogliettina!
ehm maritino...non mogliettina..Quote:
Originariamente inviata da s@ve
beh se noi ci sposiamo, quando accetteranno le unioni omosessuali, consecutivamente si potranno adottare bambini.. che bello^^
Si sono favorevole. In tanti paesi sono legalizzate da anni e i bambini crescono benissimo,il problema non sta nel atto dei genitori etero o omo ma nella società.quando dite che siete contratri che non è giusto che due omosessuali non si debbano sposare commettete omofobia e ne incitate altre perchè offendete la dignità di milioni di persone che hanno una dignità e si amano e sanno dare amore come chiunque altro,non siamo persone di serie b.
Assolutamente contararia.. l'Italia grazie a Dio è ancora un paese cattolico, e Dio ci ha insegnato che l'amore nasce tra un uomo e una donna.. Rispetto gli omosessuali, ma non permetterei mai loro di crescere un figlio
Quote:
Originariamente inviata da referee7
quindi tra uomo e uomo e donna e donna non è vero amore?
io credo che l'amore sia universale, poi per procreare è necessario che ci sia un uomo e una donna.
per quanto mi riguarda, ripeto, trovo giusto lasciare la possibilità anche agli omosessuali di aver un figlio
per quanto ne sapevo io, Dio ha insegnato la tolleranza, l'accettazione e il valore della vita.Quote:
Originariamente inviata da referee7
Ci sono genitori di ambo i sessi che picchiano i figli...e noi puntiamo il dito contro gli omosessuali
il nostro non è un paese cattolico. è un paese bigotto.
quoto cavallo pazzo..se 2 omosex adottanto un fijio..io penso ke fosse una cosa ok..e poi se lo vogliono loro e se sn bravi da poter portarlo avanti....xrò certo il bambino/a ke poi cresce e si ritrova davanti 2 genitori omosex beh nn è una cosa bella ma se viene trattato bene..allora OK
Gesu dice ''ama il prossimo'' beh ovvio lo vedo come voi cattolici rispettate i suoi insegnamenti....Quote:
Originariamente inviata da referee7
2 gomorra e sodoma non sono u nattacco all' omosessualità a meno che non mi sia ancora rimbambito ma da quello che si capisce pesone che violentano angeli bambini sono pedoili non omosessuali.
l'italia non è un paese cattolico.Quote:
Originariamente inviata da referee7
dio non ha insegnato che l'amore è tra uomo è donna ma che è universale, anche gesu amava i suoi discepoli (cioè non da farci sesso ma li amava) e il fatto che l'amore debba essere riservato a rapporti uomo-donna è una perversione della chiesa (non c'è scritto sul serio da nessuna parte nella bibbia.. veramente non c'è scritto nulla in proposito.
Quote:
Originariamente inviata da referee7
Grazie a Manitù l'Italia NON è un paese cattolico.
I cattolici sono invece la rovina dell'Italia.
Tu sei l'emblema del cattolico medio.
***
Spiega piuttosto in che modo rispetti gli omosessuali, dopo averli emarginati ben bene con i tuoi discorsi bigotti.
Il guaio dell'Itlia è proprio la religione che entra nelle questioni politiche.
Personalmente ritengo che il cattolicesimo entri spesso in contraddizione con quello che è la base, ovvero il cristianesimo, pertanto non c'è un bricciolo di coerenza in quello che sostiene la Chiesa.
Papi, Cardinali, Vescovi sono sempre stati i primi a parlare bene e razzolare malissimo, basta aprire un libro di storia per avere delle conferme, quindi in questo caso non vedo come la Chiesa possa avere voce in capitolo.
Gli omosessuali sono sempre esistiti, esistono ed esisteranno sempre, non solo tra l'uomo ma anche tra moltissime speci animali.
quindi il fenomeno è naturale
esatto :ok:Quote:
Originariamente inviata da cicciopasticcio_
la chiesa col cristianesimo centra ben poco... in spagna sono fortunati a non avere il papa che gli soffia sul collo...
poi è grazie alla chiesa di roma che gli omosessuali sono stati discriminati.. perchè prima, in grecia, come a roma, l'omosessualità era quasi divinizzata.. non che fosse giusto elevarla.. ma almeno il rispetto c'era...
no, divinizzata non lo era proprio x niente, diciamo ke in grecia era una cosa normalissima come sarebbe giusto ke fosse ora, a roma era come adessoQuote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
cioè non divinizzata.. era molto.. ehm apprezzata.. difatti i grandi greci avevano un amante uomo...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Era tipo uno status symbol allora, un po' come il Rolex e la Ferrari :)Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Coso
è uno strano paragone :lol:Quote:
Originariamente inviata da Coso
Purtroppo viviamo in una società estremamente chiusa dove i pregiudizi e l'ignoranza sono all'ordine del giorno.
Quante volte si sente dire: "io nn ho nulla contro gli omosessuali basta che stiano lontani" questa frase ormai è diventata di moda tra i benpensanti, il tipico atteggiamento perbenista che con una mano benedice e con l'altra scaglia la prima pietra, secondo questa gente gli omosessuali sono da ghettizzare e quindi da emarginare.
Io invece voglio poter camminare per strada insieme al mio ragazzo mano nella mano senza che nessuno debba puntare il dito o ridere.
Voglio poter vivere con lui ed avere tutti i diritti e doveri di un cogniuge, e non ultimo voglio il mio diritto di paternità!
Riguardo l'adozione ho sentito spesso l'obiezione di molti riguardo le difficoltà che potrebbe avere il figlio di una coppia omosessuale nel rapportarsi con i coetanei nati da coppie etero e concordo che potrebbero esserci dei contrasti, ma lasicate che sia un qualche cosa che possiamo affrontare noi in qualità di genitori! oppure credete che essere gay significa non saper far froonte a certi problemi?
Non pensate che un gay nato e cresciuto tra gente intollerante o benpensante non possa insegnare al proprio figlio a cavarsela?
:ok: purtroppo è la mentalità che deve cambiare... io vedo la situazione qui a genova... ci sentiamo veramente ghettizzati in un buco del cazzo aperto il sabato sera dove si può andare a ballare con il proprio ragazzo senza noie... pensa che quando ho invitato il mio ragazzo da milano è rimasto sconvolto della situazione genovese... riguardo hai figli... beh indubbiamente vivrebbero una vita difficile ma dubito che il genitore possa aiutarlo... finchè esisterà intolleranza sarà dura poter adottare un figlio...Quote:
Originariamente inviata da cicciopasticcio_
bloody per molte cose non ti condivido affatto, abbiamo idee molto tiverse e quel che ci accomuna forse è solo l'omosessualità.Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
Permettimi però di dirti una cosa che va al di la della politica e dell'attualità, ora sei giovane ed è comprensibile che per te non sia importante l'aspetto dei figli o che in una situazione del genere non sapresti come aiutarlo, ma se un giorno di verra un desiderio di paternità dovrai fare i conti con questa realtà, e dovrai avere la forza di un genitore che educa il proprio figlio a non dare retta a pregiudizi o discriminazioni, non sarà più un tuo diritto, ma un tuo dovere di padre, come penso faccia tuo padre difendendo la tua dignita in quanto uomo.
:ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da cicciopasticcio_
dunue io sono una che sostiene in tutto e per tutto i diritti omosessuali, però adottare si, ma fino un certo punto, o meglio se vogliono avere un figlio gli farei adottare ragazzini, non bambini troppo piccoli appunto perchè FORSE essendo troppo piccoli non riuscirebbero a capire la loro condizione...Quote:
Originariamente inviata da Cavallo Pazzo
Diciamo che le lesbiche sono piu fortunate perchè possono farsi mettere incinte e il bimbo è giusto che se lo tengano, ovvio però che sarebbe giusto che la compagna della madre possa riconoscerlo e quindi fare genitore anch'ella.
non so se ho spiegato bene la mia idea ^___^
mm beh ma il problema dello scoprire le condizioni ce l'hanno tutti i bambini adottati... è compito della società integrare i bambini.. e comunque i genitori si batteranno per salvaguardarli!Quote:
Originariamente inviata da maya
Ora in spagna mi sembra che si possa.. vedremo come va a finire
http://it.wikipedia.org/wiki/Omogenitorialit%C3%A0
ho letto molte cose e ho notato che le adozioni, con regole precise e diverse, ma comunque accettate, sono diffuse in molti paesi europei e non: gran bretagna, spagna, germania, olanda, svezia, canada, sudafrica, e anke qualche altro...
e nessun paese ha riscontrato problemi anzi persino c'è stato un incoraggiamento all'adozione da parte di coppie dello stesso sesso!
e poi ho sempre tralasciato il fatto che come adozione possiamo anche parlare di inseminazione artificiale da parte di uno dei due membri della coppia... quindi il figlio è geneticamente suo!