Re: Figli a coppie omosessuali
IO PENSO KE I GAY SN COMUNQUE PERSONE MENTALMENTE TURBATI CHE NN SI ACCETTANO. NN ACCETTANO LA NATURA UMANA KE E' QUELLA IN CUI L'UOMO E LA DONNA SI ACCOPPIANO.NN CAPISCO COSA PROVANO I GAY A PRENDERLA DIETRO O IN BOCCA,E' VERO KE UNA DONNA LO PRENDE PURE,MA E' NORMALE,LA DONNA E' DONNA ANKE PER QUESTO.IO NN AMMETTO ASSOLUTAMENTE NEMMENO I MATRIMONI QUINDI FIGURIAMOCI LE ADOZIONI.
IO FIGLIA DI DUE GAY????'MA T IMMAGINI!!TUTTI TI PRENDEREBBERO IN GIRO KIAMANDO GAY ANKE ME.
FACCIAMO INVECE DELLE CLINIKE PER LE PERSONE GAY,VEDIAMO SE TORNANO NELLA NORMALITA'.
Quote:
Originariamente inviata da vane84
IO PENSO KE I GAY SN COMUNQUE PERSONE MENTALMENTE TURBATI CHE NN SI ACCETTANO. NN ACCETTANO LA NATURA UMANA KE E' QUELLA IN CUI L'UOMO E LA DONNA SI ACCOPPIANO.NN CAPISCO COSA PROVANO I GAY A PRENDERLA DIETRO O IN BOCCA,E' VERO KE UNA DONNA LO PRENDE PURE,MA E' NORMALE,LA DONNA E' DONNA ANKE PER QUESTO.IO NN AMMETTO ASSOLUTAMENTE NEMMENO I MATRIMONI QUINDI FIGURIAMOCI LE ADOZIONI.
IO FIGLIA DI DUE GAY????'MA T IMMAGINI!!TUTTI TI PRENDEREBBERO IN GIRO KIAMANDO GAY ANKE ME.
FACCIAMO INVECE DELLE CLINIKE PER LE PERSONE GAY,VEDIAMO SE TORNANO NELLA NORMALITA'.
Ahhhrg!!!Ma che razza di ragionamento è??? :|
Insomma,avevo sentito parlare di chiusura mentale,ma casi patologici come il tuo non li avevo ancora visti!!!!Comunque sappi che sono molto felice per te,perchè quello che hai scritto denota che tu devi avere due ottimi genitori...Comunque,sappi che se fin da piccola avessi sentito i tuoi litigare e lanciarsi oggetti,se avessi visto più di una volta tuo padre o tua madre scappare via di casa in lacrime per poi tornare molte ore dopo,se avessi saputo che tua madre è da quando eri piccolissima che se ne va con altri uomini,se avessi visto la tua famiglia andare in frantumi e fossi stata scaricata dai nonni per tutta la vita,se dovessi fare la pendolare dei pullman per poter saltellare dalla famiglia di tuo padre a quella di tua madre aspettando di tornare alla tua VERA CASA dai nonni,senza mai sentirti veramente parte di un nucleo famigliare,se avessi girato 4 giorni per casa in maniche corte con tutti gli avambracci tagliati e nessuno t'avesse mai chiesto niente...bhe...penso che ti leccheresti i baffi all'idea di stare in una famiglia di persone che si amano...siano esse due donne,due uomini o un uomo e una donna...Ma sempre persone che si amano...e che ti amano e non si interessano a te solo quando sei fonte di problemi....
A proposito...penso che più che le persone omosessuali dovresti andarci tu in una clinica... :no:
Quote:
Anche tu, pur essendo femmina, quando lo prendi in cùlo o in bocca fai una cosa contronatura, ma non per questo ti si può definire mentalmente turbata. Sei invece definibile mentalmente turbata per quello che scrivi, forse un buon psicoterapeuta ti potrebbe aiutare.
Per non parlare del fatto che alla fine il problema cardine che ti poni è che se tu fossi figlia di una coppia gay tutti ti prenderebbero in giro: immagino che tipo sei, di coloro che l'importante non è quello che si è, ma l'apparenza che si dà: vestito impeccabile e mutande sporche. Càzzi nel cùlo, ma imene intatto... lo sai che ti dico? Una sola emoticon, ma esplicativa: :evil:
Quote:
Da denuncia!!!