ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 176

Eroi militari

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo

eh no, io lo specifico... si capisce benissimo che è solo e soltanto la mia opinione Poi magari proprio per questo mi dici che sono supponente...
    Anche tu di solito lo specifichi, ma questa volta no... boh...

Suvvia, vivi sereno... stiamo discutendo in un forum.... Mamma mia....................
    Manco t'avessi detto che....... lasciamo stare.....
    Non è questione di serenità o arrabbiatura, è il fatto che cmq tu dici sempre "Bisogna discutere su questo, capire quello ecc...", senza prefissi, e rinfacci a me perchè una volta sola, su tua ammissione, non ho specificato "Per me" o simili. Direi che nn va benissimo.

E cmq, se nn vuoi dire certe cose in pubblico ma le pensi, abbi il coraggio di dirmele via mp, e vedremo che ne viene fuori.

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djsoda
    ora mi sono rotto io invece...la dovete finire di pensare che vanno li solo per i soldi...una domanda giusta te la sei fatta...perchè non fanno come milioni di persone che vanno in fabbrica? in ufficio? perchè non si aprono un azienda e magari fanno tantissimi soldi?

te lo dico io perchè...

il militare non è un lavoro, è una vocazione...e anche stesso se c'è qualcuno che lo fa solo per i soldi ti assicuro che non va in iraq...può scegliere tantissimi altri posti dove non c'è la guerra...posti molto ma molto più sicuri...chi va in iraq lo fa per un altro motivo...io lo so perchè questa vocazione ce l'ho anche io...non vedo l'ora di diventare un militare...finitela di pensare che sia solo un lavoro...se malauguratamente un giorno la guerra dovesse arrivare qui, sono proprio i militari che cercheranno di salvarti il culo...eppoi non vedo dove sta l'esagerazione...se muore un operaio il telegiornale lo dice...e visto che per ora l'argomento più scottante è la guerra in iraq è normalissimo che ci vengano riferiti i caduti italiani...

santo Dio...quel soldato è morto per servire il paese e voi lo accusate e lo disprezzate...mi fate vomitare...
    volevo ringraziare djoda,e confermare le sue parole...

forse alcuni lo fanno per soldi,ma nn tutti!

mio padre è un Medico ospedaliero in pensione,e privatamente lavoro in uno studio Dentistico...

Io nell'Esercito guadagno meno di 800€,facendo anche dei turni allucinanti....detto questo siete ancora convinti di quello che dite?
    (Cmq con il ragionamento che fate,anche i Vigili del Fuoco che vanno in missione fuori dal paese,sono dei mercenari....prendono soldoni anche loro)

Cmq invito a questi pseudopacifisti,di di nn parlare a sproposito,se nn lo siete,nn potete sapere cosa spinge una persona a scegliersi qusto lavoro....)

FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 11/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Non ti dò tutti i torti,in effetti un pò di esagerazione c'è,ciò che mi fa arrabbiare è l'ipocrisia delle parole che usano i politici quando fanno le condoglianze,2 parole in croce messe in prima pagina sul giornale per farsi vedere.
    è inutile che ne facciamo una tragedia di stato,è la guerra..e si sa che la guerra fa male..quindi è inutile piangere per ogni soldato mancato..se si vuole evitare di fare morti..semplice:Smettere di fare la guerra.

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fiamma86

volevo ringraziare djoda,e confermare le sue parole...

forse alcuni lo fanno per soldi,ma nn tutti!

mio padre è un Medico ospedaliero in pensione,e privatamente lavoro in uno studio Dentistico...

Io nell'Esercito guadagno meno di 800€,facendo anche dei turni allucinanti....detto questo siete ancora convinti di quello che dite?
    (Cmq con il ragionamento che fate,anche i Vigili del Fuoco che vanno in missione fuori dal paese,sono dei mercenari....prendono soldoni anche loro)

Cmq invito a questi pseudopacifisti,di di nn parlare a sproposito,se nn lo siete,nn potete sapere cosa spinge una persona a scegliersi qusto lavoro....)
    i militari sono come le forze del disordine...inutili...o si assume gente seria e si organizzano bene sia carrambinieri pulotti ecc o si continua col sisteme odierno ke fa veramente skifo(vedi G8 a genova)

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fricchettone

i militari sono come le forze del disordine...inutili...o si assume gente seria e si organizzano bene sia carrambinieri pulotti ecc o si continua col sisteme odierno ke fa veramente skifo(vedi G8 a genova)
    X' li è stata colpa dei poliziotti no!?
    I militari sono inutili? ma guarda non ti rispondo neanche..

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guru's Way

la guerra è uno strumento risolutivo inutile chiunque adempie ad essa è un soggetto INUTILE

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guru's Way

infatti,nn perderci tempo....
    Quando ci sarà bisogno a difendere il Paese ci mandiamo Frikkettone ed altri debosciati.....

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fiamma86

infatti,nn perderci tempo....
    Quando ci sarà bisogno a difendere il Paese ci mandiamo Frikkettone ed altri debosciati.....
    tranquillo io la "mia" patria nn la difenderò mai...anzi

fntK
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fricchettone

tranquillo io la "mia" patria nn la difenderò mai...anzi

niente di più vero..

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma

Predefinito