ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 176

Eroi militari

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Si ma la differenza tra te e me e che io so che nelle armi italiane non è così triste come vedi tu, i nostri ragazzi non sono affatto giù per morire dietro al petrolio, non sai infatti che la metà delle scuole giù hanno avuto sostegno dall'esercito italiano, che noi laggiù abbiamo fatto molto, e possiamo fare di +, ma evidentemente a voi non ve ne frega un cazzo.. Nassirya non è una zona cosidetta facile anzi e non so se ci son pozzi, ma questo me lo hai detto tu, COME PENSO IO SE IL VERO MOTIVO FOSSE IL PETROLIO sarà che comunque i pozzi di petrolio vanno controllati, se così non fosse si avrebbe un impennata dei costi abissali in modo da mettere a repentaglio l'intero sistema..

Il poliziotto non è un lavoro come intendevo io NORMALE, ho sbagliato a non precisare, ma fare il militare non è solo eseguire ordini e andare a letto tutti insieme..

Stare con le mani in mano mentre si consumava un così grande abuso di potere, quello di Saddam non quello dei nostri ragazzi che esercitano i loro diritti di usare la forza..

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Si ma la differenza tra te e me e che io so che nelle armi italiane non è così triste come vedi tu, i nostri ragazzi non sono affatto giù per morire dietro al petrolio, non sai infatti che la metà delle scuole giù hanno avuto sostegno dall'esercito italiano, che noi laggiù abbiamo fatto molto, e possiamo fare di +
    Oh ma che bravi (me li immagino ad aiutare le vecchiette e a tirare giù i gattini dagli alberi...).
    Perchè l'esercito è li e non in un altro Paese che ha bisogno di aiuto? Mi domando (anzi domandatelo) perchè proprio lì?
    Perchè in Paesi come il Rwanda dove a causa della guerra civile persone vengono massacrate ogni giorno gli Stati Uniti e l'ONU se ne sono fregati altamente (chiedendosi se fosse il caso di usare il termini genocidio)?

Siamo li per occupare un territorio.
    Il terrorismo non si sconfigge con la guerra.

ma evidentemente a voi non ve ne frega un ca**o..
    No è qui che ti sbagli. A noi sì che ce ne frega qualcosa. I militari non li uccidiamo noi che siamo contro la guerra, ma la guerra.

Nassirya non è una zona cosidetta facile anzi e non so se ci son pozzi, ma questo me lo hai detto tu, COME PENSO IO SE IL VERO MOTIVO FOSSE IL PETROLIO sarà che comunque i pozzi di petrolio vanno controllati, se così non fosse si avrebbe un impennata dei costi abissali in modo da mettere a repentaglio l'intero sistema..
    Per tua informazione abissale vuol dire che va giù... trallallero trallallà...

Gli Usa sono invasori, e noi con loro, in un Paese che non ci ha richiesto e noi continuiamo a leccare il culo a Bush
    Il poliziotto non è un lavoro come intendevo io NORMALE, ho sbagliato a non precisare, ma fare il militare non è solo eseguire ordini e andare a letto tutti insieme..
    E allora cos'è? Però rispondi guru's way

Stare con le mani in mano mentre si consumava un così grande abuso di potere, quello di Saddam non quello dei nostri ragazzi che esercitano i loro diritti di usare la forza..
    Per abuso di potere mi riferivo ai carabinieri e alla polizia in vari episodi qui in Italia.
    Tra l'altro quando gli USA sono entrati in Iraq Saddam non stava ammazzando nessuno...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666polly

Tra l'altro quando gli USA sono entrati in Iraq Saddam non stava ammazzando nessuno...
    Ah, quindi se un poliziotto becca un assassino, ma in quel momento lui nn sta uccidendo, lo lasciamo libero...interessante opinione...

Vivo su FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Ah, quindi se un poliziotto becca un assassino, ma in quel momento lui nn sta uccidendo, lo lasciamo libero...interessante opinione...
    Hai capito benissimo cosa voglio dire, darkness.

Si sceglie di entrare in guerra esclusivamente per i propri interessi, quando e se fa comodo.

Poi tu mi tiri fuori la polizia e per fare un esempio Provenzano è stato sotto controllo per un sacco di tempo e, guarda a caso, è stato preso proprio quel giorno.
    Ovviamente i complimenti a chi lo ha preso li faccio, però stranamente è stato preso solo quel giorno.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Hai capito benissimo cosa voglio dire, darkness.

Si sceglie di entrare in guerra esclusivamente per i propri interessi, quando e se fa comodo.

Poi tu mi tiri fuori la polizia e per fare un esempio Provenzano è stato sotto controllo per un sacco di tempo e, guarda a caso, è stato preso proprio quel giorno.
    Ovviamente i complimenti a chi lo ha preso li faccio, però stranamente è stato preso solo quel giorno.
    La frase che hai detto prima si prestava benissimo all'interpretazione che le ho dato io

Cmq, su quest'ultima cosa posso anche essere d'accordo, però se il nostro interesse, con l'occasione, fa un po' di bene anche a quel popolo, allora che sia. E poi, guarda, accetto anche che sia una guerra per il petrolio, preferisco saperlo in mano a noi, inglesi e americani, piuttosto che lasciarlo ancora in mano agli arabi.

Vivo su FdT
    Donna

Predefinito

Però vedi i territori in cui ci sono i pozzi di petrolio sono arabi, non inglesi o americani.

E' un pò come se noi avessimo un prodotto che interessa agli arabi e allora invadono il nostro territorio perchè preferiscono averlo in mano loro.

Forse sarebbe il caso di cambiare politica.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Però vedi i territori in cui ci sono i pozzi di petrolio sono arabi, non inglesi o americani.

E' un pò come se noi avessimo un prodotto che interessa agli arabi e allora invadono il nostro territorio perchè preferiscono averlo in mano loro.

Forse sarebbe il caso di cambiare politica.
    Teoricamente è vero, il problema è che noi nn siamo come gli arabi...e parlo proprio come civiltà...

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Mi scuso se forse io non sono stato chiaro io intendevo dire che..

Il poliziotto è un lavoro che va ben al dì la di un lavoro qualunque, il poliziotto rischia la vita per la sicurezza cittadina, e scusa se tu lo chiami poco... ( stessa cosa intendo per i pompieri ecc ecc )

Vivo su FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Teoricamente è vero, il problema è che noi nn siamo come gli arabi...e parlo proprio come civiltà...
    Educare ad una maggiore civiltà con le bombe non è simbolo di civiltà però...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Educare ad una maggiore civiltà con le bombe non è simbolo di civiltà però...
    Perchè, con la tolleranza e le paroline dolci che abbiamo ottenuto, con gli arabi? Forse è ora di cambiare sistema...

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima