Si ma la differenza tra te e me e che io so che nelle armi italiane non è così triste come vedi tu, i nostri ragazzi non sono affatto giù per morire dietro al petrolio, non sai infatti che la metà delle scuole giù hanno avuto sostegno dall'esercito italiano, che noi laggiù abbiamo fatto molto, e possiamo fare di +, ma evidentemente a voi non ve ne frega un cazzo.. Nassirya non è una zona cosidetta facile anzi e non so se ci son pozzi, ma questo me lo hai detto tu, COME PENSO IO SE IL VERO MOTIVO FOSSE IL PETROLIO sarà che comunque i pozzi di petrolio vanno controllati, se così non fosse si avrebbe un impennata dei costi abissali in modo da mettere a repentaglio l'intero sistema..
Il poliziotto non è un lavoro come intendevo io NORMALE, ho sbagliato a non precisare, ma fare il militare non è solo eseguire ordini e andare a letto tutti insieme..
Stare con le mani in mano mentre si consumava un così grande abuso di potere, quello di Saddam non quello dei nostri ragazzi che esercitano i loro diritti di usare la forza..