ve lo dico io il sito per l 11 settembre... www.vronline.it
ve lo dico io il sito per l 11 settembre... www.vronline.it
La penso anch'io, così. Non lo considero un angioletto solo perchè è morto, non lo considero certo un demonio, ma ho ammirato molto il gesto che ha fatto in punto di morte, cosa che NESSUN ALTRO ostaggio, italiano o straniero, è riuscito a fare.Originariamente inviata da SamFisher
darkness ti riferisci alle guerre attuali vero?
Non ho studiato abbastanza le guerre del passato per poter giudicare, quindi sì, parlo delle guerre degli ultimi anniOriginariamente inviata da Che
ok, perche di gesti simili durante la rivolta partigiana e non ce ne sono stati a volonta e, parere personale, dette da persone "migliori". passatemi la parola non mi viene il termine
Se è per quello ce ne sono stati anche tra i fascisti e i giapponesi...Originariamente inviata da Che
di azioni simili certo ma sempre a mio parere fatte da persone "peggiori"
è difficile stabilire il peggiore tra un fascista e un comunista...ecco perchè ti ho fatto il mio contro-esempio...Originariamente inviata da Che
dipende che comunismo si vede :-) non vorrei andare fuori dal discorso, comunque io sono un genio perche riesco a stabilirlo facilmente
Anche io...ma mi sa che siamo geni di tipo diverso peròOriginariamente inviata da Che