ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 176

Eroi militari

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Eroi militari

ora mi sono rotto...nn è possibile ke ogni militare che muore si debba fare un funerale di stato e cazzate varie..
    un militare sa di andare in guerra sa il rischio ke corre ma siccome gli infilano dei bei soldoni in tasca ci va lo stesso...per me sono più eroi i morti in miniera piuttosto di ki va in guerra...

a casa dall iraq

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

nn li definirei eroi...ma almeno nn infangare la loro memoria...abbi più rispetto...magari era gente ke voleva evitare alla sua famiglia di impiccarsi x arrivare a fine mese...

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia

Predefinito

xkè nn fanno cm milioni di persone ke entrano in fabbrica?

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Non ti dò tutti i torti,in effetti un pò di esagerazione c'è,ciò che mi fa arrabbiare è l'ipocrisia delle parole che usano i politici quando fanno le condoglianze,2 parole in croce messe in prima pagina sul giornale per farsi vedere.
    è inutile che ne facciamo una tragedia di stato,è la guerra..e si sa che la guerra fa male..quindi è inutile piangere per ogni soldato mancato..se si vuole evitare di fare morti..semplice:Smettere di fare la guerra.

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Non ti dò tutti i torti,in effetti un pò di esagerazione c'è,ciò che mi fa arrabbiare è l'ipocrisia delle parole che usano i politici quando fanno le condoglianze,2 parole in croce messe in prima pagina sul giornale per farsi vedere.
    è inutile che ne facciamo una tragedia di stato,è la guerra..e si sa che la guerra fa male..quindi è inutile piangere per ogni soldato mancato..se si vuole evitare di fare morti..semplice:Smettere di fare la guerra.
    esatto

FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005

Predefinito

ora mi sono rotto io invece...la dovete finire di pensare che vanno li solo per i soldi...una domanda giusta te la sei fatta...perchè non fanno come milioni di persone che vanno in fabbrica? in ufficio? perchè non si aprono un azienda e magari fanno tantissimi soldi?

te lo dico io perchè...

il militare non è un lavoro, è una vocazione...e anche stesso se c'è qualcuno che lo fa solo per i soldi ti assicuro che non va in iraq...può scegliere tantissimi altri posti dove non c'è la guerra...posti molto ma molto più sicuri...chi va in iraq lo fa per un altro motivo...io lo so perchè questa vocazione ce l'ho anche io...non vedo l'ora di diventare un militare...finitela di pensare che sia solo un lavoro...se malauguratamente un giorno la guerra dovesse arrivare qui, sono proprio i militari che cercheranno di salvarti il culo...eppoi non vedo dove sta l'esagerazione...se muore un operaio il telegiornale lo dice...e visto che per ora l'argomento più scottante è la guerra in iraq è normalissimo che ci vengano riferiti i caduti italiani...

santo Dio...quel soldato è morto per servire il paese e voi lo accusate e lo disprezzate...mi fate vomitare...

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djsoda
    ora mi sono rotto io invece...la dovete finire di pensare che vanno li solo per i soldi...una domanda giusta te la sei fatta...perchè non fanno come milioni di persone che vanno in fabbrica? in ufficio? perchè non si aprono un azienda e magari fanno tantissimi soldi?

te lo dico io perchè...

il militare non è un lavoro, è una vocazione...e anche stesso se c'è qualcuno che lo fa solo per i soldi ti assicuro che non va in iraq...può scegliere tantissimi altri posti dove non c'è la guerra...posti molto ma molto più sicuri...chi va in iraq lo fa per un altro motivo...io lo so perchè questa vocazione ce l'ho anche io...non vedo l'ora di diventare un militare...finitela di pensare che sia solo un lavoro...se malauguratamente un giorno la guerra dovesse arrivare qui, sono proprio i militari che cercheranno di salvarti il culo...eppoi non vedo dove sta l'esagerazione...se muore un operaio il telegiornale lo dice...e visto che per ora l'argomento più scottante è la guerra in iraq è normalissimo che ci vengano riferiti i caduti italiani...

santo Dio...quel soldato è morto per servire il paese e voi lo accusate e lo disprezzate...mi fate vomitare...
    Ti capisco,lo so che non lo fanno per soldi,ho molti parenti giù che lo fanno.Però cosa puoi pretendere dalla guerra?Non si può farne sempre un tragedia assoluta,la guerra si poteva evitare,e chi ha detto di farla?

FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Ti capisco,lo so che non lo fanno per soldi,ho molti parenti giù che lo fanno.Però cosa puoi pretendere dalla guerra?Non si può farne sempre un tragedia assoluta,la guerra si poteva evitare,e chi ha detto di farla?
    lo ha detto saddam quando ha deciso di invadere il kuwait(1° guerra del golfo), lo ha detto saddam quando ha deciso di appoggiare bin laden e tutti i terroristi responsabili di migliaia di morti, lo ha detto saddam quando ha deciso di vivere in una casa con dei cessi d'oro mentre il popolo moriva di fame perchè le scorte di cibo e di medicine inviati dall'occidente finivano in mano alla sua milizia, lo ha detto sempre saddam quando si è opposto ai controlli per le armi chimiche(potrai dire:"ma non sono state trovate"...ma uno che si oppone ai controlli avrà qualcosa da nascondere, o no???), lo ha detto sempre saddam quando ha deciso di uccidere tutti gli occidentali, senza distinzione(fregandosene del fatto che siano militari, giornalisti, medici, volontari in missione umanitaria), ed è stata sempre la sua milizia a dirlo quando si è messa a fare dei prigionieri e a sgozzarli in diretta tv

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Predefinito

Saddam è stato catturato,punto.
    Tutti a casa.

lo ha detto saddam quando ha deciso di appoggiare bin laden e tutti i terroristi responsabili di migliaia di morti
    Lo ha detto Bush,non Saddam.

E cmq la guerra è una guerra inutile,che ha creato solo più disordini civili e più morti.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djsoda

te lo dico io perchè...

ma allora perchè offrono uno stipendo tre volte superiore a quello di militare normale??? dopotutto se lo fanno per vocazione dovrebbero percepire il normale stipendio... o no?

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima