ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 176

Eroi militari

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Saddam è stato catturato,punto.
    Tutti a casa.



    lo ha detto saddam quando ha deciso di appoggiare bin laden e tutti i terroristi responsabili di migliaia di morti
    Lo ha detto Bush,non Saddam.

    E cmq la guerra è una guerra inutile,che ha creato solo più disordini civili e più morti.
    ma perchè vi fissate su questo punto??? l'italia sta rientrando...gli usa non se ne possono andare lasciando il paese in disordine...e come operare un paziente di appendicite, asportare l'appendice e lasciare la ferita aperta senza richiuderla...saddam è stato catturato ma le sue milizie continuano ad attaccare senza sosta...e anche quando la situazione si stabilizzerà(penso che se succederà, sarà fra molti anni) dovrà restare sempre qualcuno i primi anni per non permettere che tutto ritorni al punto di partenza...saddam non è il primo dittatore e non sarà l'ultimo...

    come dico sempre, la colpa è dei media che focalizzano il punto su bush e gli alleati, e sulla questione del ritiro o del perchè si è li...e intanto tutti perdono di vista cosa succede veramente...succede che questa guerra è stata fatta in primo luogo per liberare un paese dall'oppressione di un tiranno e di far nascere un governo che sia in grado di governare bene...solo che il paese è diviso in due...da un lato le milizie e le resistenze e dall'altro gli iraqeni(che non vengono mai presi in considerazione) che vogliono vivere meglio...questo succede sempre...anche in somalia negli anni 90 era così...anche in afghanistan...



    ci sono state e sempre ci saranno queste situazioni...guardate in un futuro molto vicino...non è bush l'attaccabrighe...un giorno arriva l'iran e, scavalcando gli accordi mondiali, decide di armarsi nuclearmente...poi arriva la corea del nord e minaccia di attaccare con missili nucleari...dove siamo finiti???

  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    ora mi sono rotto io invece...la dovete finire di pensare che vanno li solo per i soldi...una domanda giusta te la sei fatta...perchè non fanno come milioni di persone che vanno in fabbrica? in ufficio? perchè non si aprono un azienda e magari fanno tantissimi soldi?

    te lo dico io perchè...

    il militare non è un lavoro, è una vocazione...e anche stesso se c'è qualcuno che lo fa solo per i soldi ti assicuro che non va in iraq...può scegliere tantissimi altri posti dove non c'è la guerra...posti molto ma molto più sicuri...chi va in iraq lo fa per un altro motivo...io lo so perchè questa vocazione ce l'ho anche io...non vedo l'ora di diventare un militare...finitela di pensare che sia solo un lavoro...se malauguratamente un giorno la guerra dovesse arrivare qui, sono proprio i militari che cercheranno di salvarti il culo...eppoi non vedo dove sta l'esagerazione...se muore un operaio il telegiornale lo dice...e visto che per ora l'argomento più scottante è la guerra in iraq è normalissimo che ci vengano riferiti i caduti italiani...

    santo Dio...quel soldato è morto per servire il paese e voi lo accusate e lo disprezzate...mi fate vomitare...
    per soldi o no lo sa ke in guerra o muori te o il tuo nemico...questa volta come altre ha vinto il nemico onore a lui...

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    ma allora perchè offrono uno stipendo tre volte superiore a quello di militare normale??? dopotutto se lo fanno per vocazione dovrebbero percepire il normale stipendio... o no?
    lo stesso stipendio lo offrono anche in kosovo, in albania e in tanti altri posti dove non c'è guerra...perchè allora decidono di andare in iraq??? sono completamente stupidi o lo fanno per un altra ragione???

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda

    lo stesso stipendio lo offrono anche in kosovo, in albania e in tanti altri posti dove non c'è guerra...perchè allora decidono di andare in iraq??? sono completamente stupidi o lo fanno per un altra ragione???
    stupidi...

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    per soldi o no lo sa ke in guerra o muori te o il tuo nemico...questa volta come altre ha vinto il nemico onore a lui...
    ma infatti nessuno ha detto "ma quello li che ha ucciso il soldato perchè l'ha fatto??? ma che è scemo???" nessuno l'ha fatto...hanno solo dato notizia di un altra vittima...che poi che onore deve andare a lui??? e morto a causa di un autobomba...che onore c'è in questo? l'onore c'era se si affrontavano in campo aperto...e non con colpi attaca e fuggi...cmq nessuno sta dicendo questo...in guerra si muore...ma se si muore è normale che i tg diano la notizia

  7. #16
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    secondo me dovrebbero tornare a casa

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda

    lo stesso stipendio lo offrono anche in kosovo, in albania e in tanti altri posti dove non c'è guerra...perchè allora decidono di andare in iraq??? sono completamente stupidi o lo fanno per un altra ragione???
    sono completamente stupidi

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    sono completamente stupidi
    sbagliato...lo fanno per un'altra ragione...

  10. #19
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    sono completamente stupidi
    penso che la maggior parte lo faccia per i soldi (e quindi non sono stupidi) o solo per sentirsi lodare

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkolaSILVIA

    penso che la maggior parte lo faccia per i soldi (e quindi non sono stupidi) o solo per sentirsi lodare
    un'altra volta? ho già detto che guadagnano gli stessi soldi se vanno in altri posti come kosovo, albania, libano(posti in cui non c'è guerra)

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Militari 2
    Da monty nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 8/11/2009, 23:31
  2. Istruzioni militari
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 16:32
  3. Napoli: avvertiti due forti boati. Vesuvio o caccia militari
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/10/2008, 20:28
  4. Militari
    Da muse1987 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 16:20
  5. eroi? per me no
    Da salander nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 18:26