ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 68 di 74 PrimaPrima ... 1858646566676869707172 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 671 a 680 su 738

Siete di destra o di sinistra?

  1. #671
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    scusa ma quali sono i fattori (al difuori del messaggio) che ti fanno dedurre che twix è sinistroide?
    in base alla mia super intelligenza, ovvio no?




  2. # ADS
     

  3. #672
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Per me è qua l'errore.
    Come fanno ad esserci per 2 cattolici verità diverse?
    Forse intendevi 2 credenti...allora possono essere di religioni diverse.
    Ma prendi 2 preti...x loro la verità assoluta è Dio. Non è che cambia
    ma in ogni caso (anche se appena ho un pò di tempo ti spiego come anche il concetto di verità fra 2 cattolici possa essere diverso) la verità di un cattolico è sempre relativa al suo credo,nonostante la riteniate assoluta...quindi voi cercate la VOSTRA verità...non LA VERITA'

  4. #673
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    porca la miseria yasha... c'ho messo 7 contorte righe a spiegare il concetto che tu hai sintetizzato in 2 righe xD

  5. #674
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da B4RBI3S3XY89 Visualizza il messaggio
    abbiamO 2 mOdi d pensare/agire eCC tOtalmente diversi (n è un Offesa ^^)
    e abbiamO gia' avutO discussiOni k perO' vOrrei dimentikare
    xk è statO unO sbagliO miO..

    oddio mi fai diventare epilettico .

  6. #675
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    c a z z o divento epilettico XD bambolina scrivere normale no?

  7. #676
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Poi...spero che abbia memorizzato l'accesso al forum, altrimenti ad inserire quel nick ogni volta...io sbaglierei sempre XD

  8. #677
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ma mi sta benissimo il dire che la "destra" e la "sinistra" sono comunque idee che affondano radici nei secoli (pur con i dovuti forti cambiamenti), mentre la Lega è "giovane" e nasce da esigenze più "terra terra", se vogliamo.....semplicemente però per come la vedo io non è una cosa negativa nè positiva....semplicemente c'è da prenderne atto come tutti gli altri partiti, anche questa si prefigge una serie di obiettivi (che in linea di principio ritengo anche giustissimi, se vivessi al nord ragionerei esattamente come loro....e il mio obiettivo è proprio trasferirmici infatti) e li porta avanti, tutto qua
    aspetta, io dico che è negativa dal mio punto di vista, di persona del sud, che sta a roma, ma che non andrebbe mai più su di roma.
    per me è denigrante nei confronti delle persone che sono morte per avere sud e nord insieme, per avere l'Italia, è irrispettoso verso la nostra memoria storica. ma tralasciando questa, che è solo un'idea vista dal mio e solamente mio punto di vista...
    la lega nord si prefigge degli obbiettivi terra terra, ma non possiamo parlare di sto grande partito. è un tifare per la propria terra, nient'altro, fare solo gli interessi di parte dell'Italia (a mio avviso, enorme cazzata). non c'è altro sotto la lega nord, altro che c'è sia nelle idologie di destra che di sinistra, che si fondano su concezioni abbastanza più complesse ed elaborate. tutto qui il mio pensiero. la lega di fondo non è politica, è solo un gruppo enorme di uomini che fa l'interesse di parte del territorio.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #678
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    aspetta, io dico che è negativa dal mio punto di vista, di persona del sud, che sta a roma, ma che non andrebbe mai più su di roma.
    per me è denigrante nei confronti delle persone che sono morte per avere sud e nord insieme, per avere l'Italia, è irrispettoso verso la nostra memoria storica. ma tralasciando questa, che è solo un'idea vista dal mio e solamente mio punto di vista...
    la lega nord si prefigge degli obbiettivi terra terra, ma non possiamo parlare di sto grande partito. è un tifare per la propria terra, nient'altro, fare solo gli interessi di parte dell'Italia (a mio avviso, enorme cazzata). non c'è altro sotto la lega nord, altro che c'è sia nelle idologie di destra che di sinistra, che si fondano su concezioni abbastanza più complesse ed elaborate. tutto qui il mio pensiero. la lega di fondo non è politica, è solo un gruppo enorme di uomini che fa l'interesse di parte del territorio.

    E c'è del male a fare l'interesse del proprio territorio?
    Irrispettoso per la nostra memoria storica...?Che hanno messo insieme, non certo per interessi patriottici, zone che allora erano agli antipodi? Che venivano da storia, culture, lingue completamente diverse? Questa è stata un'imposizione di unità.
    E ripeto il mio post di prima, il desiderio di autonomia (che non è necessariamente la seccessione), l'autodeterminazione dei popoli, è una spinta "innata" nell'uomo, ben più radicata e lontana delle ideologie, più o meno astratte, di destra o sinistra.

  10. #679
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    E c'è del male a fare l'interesse del proprio territorio?
    Irrispettoso per la nostra memoria storica...?Che hanno messo insieme, non certo per interessi patriottici, zone che allora erano agli antipodi? Che venivano da storia, culture, lingue completamente diverse? Questa è stata un'imposizione di unità.
    E ripeto il mio post di prima, il desiderio di autonomia (che non è necessariamente la seccessione), l'autodeterminazione dei popoli, è una spinta "innata" nell'uomo, ben più radicata e lontana delle ideologie, più o meno astratte, di destra o sinistra.
    Più o meno è anche il mio pensiero

    Intendiamoci.....capisco la tua linea di pensiero, holly, è comunque coerente, organica e ben argomentata senza dubbio, dunque tranquillamente degna di rispetto.....semplicemente però diciamo che almeno per me non c'è bisogno di arrivare a ciò che dici tu per rendere "legittimo" un movimento socio-politico

    Del resto non ti dimenticare che anche la Rivoluzione Francese e quella Americana si sono fatte per motivi principalmente economici, al di là che poi vi siano state abbinate idee di stampo prettamente socio-politico......

  11. #680
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il problema della Lega è il pregiudizio che si è creato nei suoi confronti (non nego che parte di questo sia causato anche da certi atteggiamenti e sparate, specialmente negli anni '90).
    Il pregiudizio è relativo a: razzismo, rozzezza, ignoranza.
    E da qui non ci si schioda, chiunque sia della lega, dal sostenitore dell'alta valle seriana al parlamentare, rientra in queste tre accezioni. Qualsiasi idea, proposta che viene dalla lega, anche.
    Quasi peggio dell'italiano pizza mafia mandolino.
    C'è questo schema mentale, negli anti-leghisti, che fa quasi impressione

Discussioni simili

  1. Giorgio Gaber - Destra sinistra
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/10/2008, 19:53
  2. Sir Oliver Skardy & Fahrenheit 451 - Destra Sinistra
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/4/2008, 17:39
  3. sinistra, destra...Berlusconi!
    Da monty nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 9/5/2007, 23:59
  4. Politica: destra o sinistra?
    Da alchimista nel forum Sondaggi
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 22:43