ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 37
Like Tree41Mi piace

I patrioti d'Italia

  1. #1
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito I patrioti d'Italia

    Ragà oggigiorno che patrioti c'abbiamo nel paese nostro?! Chi c'ha a cuore davvero l'Italia e difende la nostra cultura e i nostri diritti?!

    Se c'abbiamo politici come la Boldrini che stanno a pensà alle culture e ai diritti dello straniero tutto il giorno e non c'abbiamo manco il diritto di difenderci se uno zingaro c'aggredisce in casa nostra o al negozietto?!

    Se i politici con idee da veri patrioti rivoluzionari come Salvini o Grillo li fanno passà per razzisti o per matti, chi altro fa le leggi che ci tuteli a noi?!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Salvini sarebbe un vero patriota rivoluzionario? Ma se fino a ieri l'Italia vera era quella sopra il Po, dai.

    Mi piace molto invece l'esempio dello zingaro, ma se fosse un italiano a entrarti in casa? Da come poni la domanda sembra che lo zingaro abbia il diritto di non essere attaccato.

    La cultura italiana si rispetta anche parlando decentemente, ma te l'hanno già detto tutti in questo forum.
    A Dade, Mephist e Temperance piace questo intervento

  4. #3
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Basta con sto zingaro.
    Siete davvero cosi conviti che i crimini li faccia solo lo zingaro? Siete solo degli illusi


    - - - Aggiornamento - - -

    Io odio sta cosa del patriotismo. Perche é finto, parlate di tutti i mali tranne quelli di casa vostra.
    Non ho visto un topic aperto sul caso Fortuna, ma se fosse stato immigrato ci sarebbero i poemi. Non ho visto nessuno aprire un topic sul omicidio di Sara ammazzata e bruciata a Roma, se fosse stato un immigrato?
    Ci lamentiamo che lo zingaro accende fuochi nei campi rom e nessuno menziona che i camorristi hanno intombato e bruciato cosi tanti rifiuti che in quelle zone tutto quello che cresce muore.
    Posso continuare all infunito
    Ultima modifica di Dade; 6/6/2016 alle 8:39
    A Loller156, Layne S. e Temperance piace questo intervento

  5. #4
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Sono italiani, hanno il diritto di delinquere.
    A Dade e Layne S. piace questo intervento

  6. #5
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Avranno anche il diritto di delinquere come dite voi, però loro in galera ci vanno, gli zingheri se ci vanno fanno pochissima galera, anche se guidano senza patente uccidendo persone, anche le sorelle glielo dicono in diretta televisiva "Siate forti, farete poca galera e poi tornerete dalla vostra famiglia che vi vuole bene!" "Scusi, ma non pensa che serva a rieducarli il periodo detentivo?" "Ah, ma loro sono educati..."

  7. #6
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Sono italiani, hanno il diritto di delinquere.
    L'Italia é malata, lo da decenni ma nessuno se ne preoccupa. Mi piace questo patriotismo xd


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Avranno anche il diritto di delinquere come dite voi, però loro in galera ci vanno, gli zingheri se ci vanno fanno pochissima galera, anche se guidano senza patente uccidendo persone, anche le sorelle glielo dicono in diretta televisiva "Siate forti, farete poca galera e poi tornerete dalla vostra famiglia che vi vuole bene!" "Scusi, ma non pensa che serva a rieducarli il periodo detentivo?" "Ah, ma loro sono educati..."
    Dici cosi perché non hai mai sentito parlare un famigliare di un malavitoso italiano. Perche un italiano ubriaco quanto pensi si faccia di carcere? E poi gli amici, i familiari " e ma é bravo ragazzo, ha commesso una sciocchezza"
    Ma di cosa stiamo parlando?
    A Layne S. piace questo intervento

  8. #7
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Potevi dirmelo che anche tu sei un adepto della setta della boldrini...

    L'omicida di Sara è stato arrestato, gli assassini, stupratori e ladri italiani vanno in carcere, se gli immigrati andassero in galera con lo stesso trattamento nessuno direbbe nulla, credo.

    Siccome esistono xenofobi e xenofili, secondo gli xenofili l'uguaglianza è fargli sconti speciali con le scuse più ipocrite sulle pene detentive e dargli sussidi che non sono un diritto per chi invece ha la cittadinanza. Per me invece la vera uguaglianza sarebbe uguali diritti ed uguali doveri per tutti, ma sicuramente è un atteggiamento razzista che non tiene conto di quanto male gli abbiamo fatto noi occidentali e soprattutto IO in quanto occidentale.

  9. #8
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Potevi dirmelo che anche tu sei un adepto della setta della boldrini...
    Io? Non sono adepto di un cazzo. Mi piace la coerenza cosa che non hai

  10. #9
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    No, ti prego, non confonderti... Perché se dici questo a me mi sa che non hai le idee tanto chiare sulla coerenza... Non ho mai visto nessun italiano dire parole di conforto ad un amico o parente omicida come se non avesse fatto niente di male.
    A Mephist piace questo intervento

  11. #10
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Avranno anche il diritto di delinquere come dite voi, però loro in galera ci vanno, gli zingheri se ci vanno fanno pochissima galera, anche se guidano senza patente uccidendo persone, anche le sorelle glielo dicono in diretta televisiva "Siate forti, farete poca galera e poi tornerete dalla vostra famiglia che vi vuole bene!" "Scusi, ma non pensa che serva a rieducarli il periodo detentivo?" "Ah, ma loro sono educati..."
    Non sapevo che gli "zingheri" avessero una riduzione della pena per etnia. Deve essere sfuggito questo particolare. Fantastiche le frasi delle interviste, sicuramente non pilotate. Proprio te che vedi complotti ovunque e cerchi sempre spiegazioni non ufficiali, in questo caso ti affidi completamente alle interviste dei parenti? XD

    Pensi che la gente si lamenti perché non c'è parità della pena? Dai, non diciamo minchiate.
    A Dade e Canalfeder piace questo intervento

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rifiuti, Italia bocciata dalla Corte europea
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/12/2004, 15:44
  2. Scossa di terremoto nel Nord Italia!!
    Da TuKaNo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/11/2004, 23:05
  3. ITALIA-AMERICA-GUERRA IN IRAQ: SECONDO VOI...
    Da robydew nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/10/2004, 20:10
  4. italia 4 squadretta 3
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/10/2004, 17:59
  5. Italia: brutto passo falso
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 10:22