In effetti mi mancava questa cosa che gli zingari scontano una pena minore per lo stesso reato rispetto agli italiani..
In effetti mi mancava questa cosa che gli zingari scontano una pena minore per lo stesso reato rispetto agli italiani..
Grillo e Salvini sarebbero dei patrioti? E da quando??? Grillo, così come il M5S, ad oggi rappresenta il nulla cosmico..capace solo di blaterale cose dai dubbi valori etici ma di fatto non c'è nemmeno uno stralcio di idea o qualcosa che vi assomigli. Salvini é patetico, sarebbe patriota? Si lamenta di una casta quando poi non ricorda che nel governo Berlusconi per anni c'era anche la sua Lega al governo e sappiamo tutti com'è andata.
Ancor più patetica é la sua strategia, da quando si é reso conto che la solita barzelletta sui meridionali non funziona perché anch'essi si fanno il culo così dalla mattina alla sera é passato agli extracomunitari così da poter accogliere anche quei ridicoli di CasaPound che non sanno manco di che forma é fatto un libro.
Ma per piacere...
Nessuno m'ha risposto alla domanda ragà, solo dissensi al parere mio, yo
Ce lo dite voi oggigiorno che patrioti c'abbiamo nel paese nostro?! Renzi?! A chi ci dobbiamo affidà?!
- - - Aggiornamento - - -
Quali interviste pilotate Lollo lo zingaro viene a delinquere al paese nostro perchè la giustizia arranca e c'hanno pure più tutele di noi, yo
Hanno più tutele? Quale legge li tutela? Me la vado a leggere così mi "informo" anche io.
Mannaggia a questi zingari, vengono in Italia e vogliono fare i malavitosi, togliendo così il lavoro ai cittadini italiani.
Non c'è più rispetto!
Pure gli italiani possono farlo, quindi i diritti sono identici.
Per me i veri patrioti sono i volontari che lavorano con Emergency, i ricercatori e gli studiosi che tentano, nonostante la situazione economica e le condizioni in cui perversa la Ricerca in Italia, di dare lustro al nostro Paese, chi cerca di cambiare le cose con dignità e onestà intellettuale. Ti basta come risposta?
(Scrivi in italiano)
Vabbè dai, nessuno è più criminale di un italiano, quindi anche se alcuni stranieri delinquono dobbiamo guardarci per noi, non hanno sconti di pena e nemmeno hanno uno straccio di sussidio, sono derelitti, chi la pensa diversamente è un mostro. Va bene tutto, ma questa non è un'opinione, è disinformazione... XD
Se uno straniero delinque non vale di più rispetto a un italiano, mi spiace che tu la pensi in modo opposto. Spero che tu non ti debba mai trovare all'estero in una situazione simile.
Hanno sconti di pena? Mi puoi fare degli esempi o postare la legge che lo prevede? Vorremmo informarci pure noi, visto che sembri saperne di più.
I sussidi cosa c'entrano? Si prendono in base a determinati requisiti. Sì, lo so, il pensionato italiano, il disoccupato etc etc etc.