ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 54

Vergogna mediaset..

  1. #31
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    spiegacelo tu come è venuta fuori mediaset.
    Te l'ho spiegato con le mie parole visto che sei stata tanto gentile..


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Te l'ho spiegato con le mie parole visto che sei stata tanto gentile..
    sì, ho già risposto, grazie di avrcelo spiegato tu

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco

    a proposito..sapete perchè Emilio fede è un amico fedele dell Berlusca?
    domanda mal formulata; quanti debiti (di gioco e altro...) ha fatto E.Fede e con chi ???

  5. #34
    Dav
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiramolla
    Sicuramente paga 700 euro al mese a 250 persone per sostenerlo..ecco quali sono i posti di lavoro che crea..se un premier ha bisogno di portarsi l'appoggio morale da casa dove siamo finiti?
    si 5 minuti prima sono entrati altro che la mattina..dopo che ha parlato lui se ne sono andati..lo hanno fatto vedere anche allo speciale su italia 1 :smt067
    Le tipiche cazzate di chi non sa cosa scrivere. Ti ripeto, io ho sentito chi c'era, non mi baso sul sentito dire come fai tu.

  6. #35
    Dav
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Allora..ve lo spiego a mie parole...
    Mediaset non è che un'insieme di tv private che hanno fatto nascere questa rete di successo...a metterle insieme fu propio lui..Berlusca...figlio di famiglia povera..Berlusca ha voluto fare una sua idea contro legge..la legge in cui va incontro è quella in cui tu non puoi costruire clandestinamente..se ti beccano mentre la costruisci l'opera viene abbattuta e tu vai in galera..ma se ti beccano e tu hai finito l'opera..la legge dice che non si può nè abbatterla ne mettere in galera l'autore dell'opera...Berlusca ha usato questa cosa..questa imperfiozione di legge..diciamo una scorciatoia....Berlusca ha riunito i propietari delle tv private e con un gran finanziamento hanno messo in atto un piano..in una notte..una...sono state messe un gran numero di ricevitori in tutta Italia..senza che nessuno si accorgesse..fatto in modo clandestino..il giorno dopo..l'opera era completata..l'opera non poteva per legge essere abbattuta..e qui fu nata la rete mediaset...furbamente anche..uno stratagemma sì da persona intelligente ma disonesta...

    Questo è quello che vi posso dire...
    Tu scrivi fandonnie.

    Silvio Berlusconi inizia l'attività con TeleMilano, che si trasforma poi in Canale 5 che solamente alcuni anni dopo potrà trasmettere su scala nazionale, ma nemmeno in simultanea: l'unico modo per far vedere a tutti gli stessi programmi nello stesso momento è di inviare videocassette a tutte le sedi regionali, che le mandano in onda esattamente nello stesso momento. E' questo il motivo che ha fatto nascere il SUCCESSO di Mediaset ed è impensabile dire che in una notte sono stati spostati, sistemati, configurati e messi in funzione dei ripetitori televisivi, senza che nessuno se ne accorga, poi, come se nessuno si accorge che montano un ripetitore televisivo. La legge di cui tu parli è una cacchiata.

  7. #36
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si è già capovolta la frittata...

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come si gira si gira la frittata..tanto è sempre a favore di berlusca ...ruba ruba ruba:smt038 complimenti :smt041 :smt033 :smt033

  9. #38
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dav

    Tu scrivi fandonnie.

    Silvio Berlusconi inizia l'attività con TeleMilano, che si trasforma poi in Canale 5 che solamente alcuni anni dopo potrà trasmettere su scala nazionale, ma nemmeno in simultanea: l'unico modo per far vedere a tutti gli stessi programmi nello stesso momento è di inviare videocassette a tutte le sedi regionali, che le mandano in onda esattamente nello stesso momento. E' questo il motivo che ha fatto nascere il SUCCESSO di Mediaset ed è impensabile dire che in una notte sono stati spostati, sistemati, configurati e messi in funzione dei ripetitori televisivi, senza che nessuno se ne accorga, poi, come se nessuno si accorge che montano un ripetitore televisivo. La legge di cui tu parli è una cacchiata.
    Portami le prove...che non siano di forza italia

  10. #39
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dav

    Tu scrivi fandonnie.

    Silvio Berlusconi inizia l'attività con TeleMilano, che si trasforma poi in Canale 5 che solamente alcuni anni dopo potrà trasmettere su scala nazionale, ma nemmeno in simultanea: l'unico modo per far vedere a tutti gli stessi programmi nello stesso momento è di inviare videocassette a tutte le sedi regionali, che le mandano in onda esattamente nello stesso momento. E' questo il motivo che ha fatto nascere il SUCCESSO di Mediaset ed è impensabile dire che in una notte sono stati spostati, sistemati, configurati e messi in funzione dei ripetitori televisivi, senza che nessuno se ne accorga, poi, come se nessuno si accorge che montano un ripetitore televisivo. La legge di cui tu parli è una cacchiata.
    La legge era una furbata di Craxi per Berlusconi

  11. #40
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    si è già capovolta la frittata...
    Non si è capovolto niente...la stroia è così..nel sito ufficiale non viene detto come Berlusca abbia fatto nascere questa idea...scrive:"nel 1978 nasce TELEMILANO che due anni dopo si trasforma in Canale 5 costituito da una serie di emittenti televisive propietà del gruppo Fininvest..."

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mediaset Premium o Sky?
    Da Matrix89 nel forum Sondaggi
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 27/2/2011, 20:53
  2. Mediaset premium informazione
    Da Winston Wolf nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/7/2010, 11:21
  3. Rai o Mediaset
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 14/5/2010, 23:12
  4. Rai o Mediaset
    Da twix ™ nel forum Sondaggi
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 17:00
  5. Mediaset premium
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 19/2/2008, 22:08