ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Mediaset premium

  1. #1
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Mediaset premium

    Non sapevo dove aprire il topic

    Qualcuno di voi ce l'ha?
    Com'è?


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ho la tessera dal 2006
    ho comprato tutta la serie A cosi mi vedo la juve e tutto ok.

    ora mi sono comprato anche i tre canali su premium gallery e per 8€ al mese direi proprio che ne vale la pena. ormai la sera per quel poco che uso la tv, guardo solo quelli; almeno ci sono film carini e senza pubblicità, il che è una figata. tipo ieri sera mi sono visto la 4° serie del Dr.House (figata )

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ho la tessera dal 2006
    ho comprato tutta la serie A cosi mi vedo la juve e tutto ok.

    ora mi sono comprato anche i tre canali su premium gallery e per 8€ al mese direi proprio che ne vale la pena. ormai la sera per quel poco che uso la tv, guardo solo quelli; almeno ci sono film carini e senza pubblicità, il che è una figata. tipo ieri sera mi sono visto la 4° serie del Dr.House (figata )
    Sentitelo, il comunista

    Io ho il decoder digitale terrestre e ne sono serenamente soddisfatto.....mi era anche balzato in mente di fare la tessera per film o calcio ma alla fine ci ho rinunciato, dato che di film non ne vedo poi così tanti e le partite me le ascolto su Radio Due che mi diverto molto di più a sentire i tre che commentano le partite

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Sentitelo, il comunista

    Io ho il decoder digitale terrestre e ne sono serenamente soddisfatto.....mi era anche balzato in mente di fare la tessera per film o calcio ma alla fine ci ho rinunciato, dato che di film non ne vedo poi così tanti e le partite me le ascolto su Radio Due che mi diverto molto di più a sentire i tre che commentano le partite

    poi c'è da dire che ad esempio Iris, che è gratuito, è un gran bel canale. ci sono di quelle volte che mi perdo via a guardare i film vecchissimi; fantastici

  6. #5
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma a che serve il collegamento telefonico al decoder digitale?

  7. #6
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho mediaset premium e sky cmq mediaset premiunm non lo uso mai devo ankora cercare tutti canalida sincronizzare che menata meglio sky

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ma quindi spiegatemi bene.
    Io devo comprare il digitale terrestre che sia compatibile con la scheda merdiaset, giusto?
    Poi come funzionano gli abbonamenti? Quante cose comprendono?
    Come sky, ha dei film in prima fila che si pagano a parte?

  9. #8
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si sky ha i canali prima fila
    li puoi comprere il film che vuoi all orario in cui lo trasmettono direttamente con un tasto e collegando un cavo al telefono ( la storia del cavo non l ho capita bene e una volta l ho dovuto collegare alla rete telefonica) cmq..

  10. #9
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    allora su mediaset premium hai i canali del calcio, ogni partita la paghi 6€ oppure c'è l'abbonamento a inizio anno (tipo io ho pagato 99€ per tutta la serie A, se non ricordo male).

    poi ci sono i tre canali joy, mya e steel; costano 8€ al mese e li tutto il giorno ci sono film, telefilm ecc.. senza pubblicità.

    poi ci sono i canali premium extra dove ci sono i film e altro: tipo per ora su extra1 c'è il grande fratello e se ti interessa paghi 2€ al giorno e lo vedi (oppure c'è l'abbonamento) e su extra2 ci sono i film come sky prima fila e costano 4€ l'uno.

    per il pagamento ti basta inserire la tessera nel decoder e ti scala il credito da quella; non devi collegare niente al telefono a meno che vuoi ad esempio giocare a Chi vuol essere milionario da casa; oppure votare i tipi di Amici ecc... (il tutto con l'interattività mhp che avrai con il decoder digitale terrestre).

    poi per la programmazione guarda qui Mediaset Premium che spiegano tutto e bene.


    oltre a questi canali, poi con il digitale terrestre e gratuitamente ci sono Boing (cartoni animati) BBC news, coomingsoon television, sportitalia e sportitalia 24, Iris (film d'epoca senza pubbliticà) e altri che non ricordo XD

  11. #10
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    la scheda merdiaset, giusto?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rai o Mediaset
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 15/5/2010, 0:12
  2. Rai o Mediaset
    Da twix ™ nel forum Sondaggi
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 18:00
  3. Nike Air Max 1 Premium
    Da BRutto_Gay nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 22/1/2008, 11:42