ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Mediaset premium

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io ho il digitale ma avrei preferito di gran lunga avere sky. Con sky hai la possibilità di vedere molti più canali, il digitale non offre granchè a confronto. Per me non c'è paragone..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princy Visualizza il messaggio
    Io ho il digitale ma avrei preferito di gran lunga avere sky. Con sky hai la possibilità di vedere molti più canali, il digitale non offre granchè a confronto. Per me non c'è paragone..
    Eh, ma Sky costa pure parecchio di più, col digitale terrestre non paghi una mazza, al massimo se ti prendi la tessera Mediaset Premium o La 7 Cartapiù paghi ciò che vedi....."pro capite" paghi un po' di più, ma almeno non hai la scocciatura di doverti abbonare (con tutte le trappole del caso....) nè di far installare parabole

    E te lo dice uno che per un mese ha lavorato in un call center per Sky e che non ha mai voluto metterlo

  4. #13
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Cosa c'è da ridere

  5. #14
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Cosa c'è da ridere
    merdiaset

  6. #15
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Eh, ma Sky costa pure parecchio di più, col digitale terrestre non paghi una mazza, al massimo se ti prendi la tessera Mediaset Premium o La 7 Cartapiù paghi ciò che vedi....."pro capite" paghi un po' di più, ma almeno non hai la scocciatura di doverti abbonare (con tutte le trappole del caso....) nè di far installare parabole

    E te lo dice uno che per un mese ha lavorato in un call center per Sky e che non ha mai voluto metterlo
    beh paghi di più ma hai una gamma di scelta decisamente più ampia di quella che propone mediaset.
    Ho dato un' occhiata alla guida tv dei canali cinema su mediaset premium e non vi è paragone con quella offerta da sky.

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    beh paghi di più ma hai una gamma di scelta decisamente più ampia di quella che propone mediaset.
    Ho dato un' occhiata alla guida tv dei canali cinema su mediaset premium e non vi è paragone con quella offerta da sky.
    Niente da dire su questo, ma per chi non ha molto tempo o non ha una grande passione per la tv Sky è uno spreco pazzesco.....con Mediaset Premium per il singolo film paghi di più di quanto pagheresti un singolo film in Sky....ma è "una botta e via", giusto per quel singolo film o quella singola partita che ti interessa....senza contare le offerte speciali per il campionato di Serie A o per la Champions League, che non sono affatto male.

    Sky si giustifica solo se DI TUO sei molto appassionato di cinema o di sport o di fiction e/o altro e hai un buon tempo libero che puoi sfruttare anche in questo modo....ancora meglio magari se hai figli.....se no ci butti i soldi

    Sono proprio due filosofie diverse, e uno sceglie l'una o l'altra a seconda delle sue esigenze e della sua inclinazione caratteriale

  8. #17
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Niente da dire su questo, ma per chi non ha molto tempo o non ha una grande passione per la tv Sky è uno spreco pazzesco.....con Mediaset Premium per il singolo film paghi di più di quanto pagheresti un singolo film in Sky....ma è "una botta e via", giusto per quel singolo film o quella singola partita che ti interessa....senza contare le offerte speciali per il campionato di Serie A o per la Champions League, che non sono affatto male.

    Sky si giustifica solo se DI TUO sei molto appassionato di cinema o di sport o di fiction e/o altro e hai un buon tempo libero che puoi sfruttare anche in questo modo....ancora meglio magari se hai figli.....se no ci butti i soldi

    Sono proprio due filosofie diverse, e uno sceglie l'una o l'altra a seconda delle sue esigenze e della sua inclinazione caratteriale
    Vero, non avevo tenuto conto di questo.
    Rimarrò sempre fedele a sky cmq xD

  9. #18
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    merdiaset

    Oddio

  10. #19
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    io ce l'ho con il digitale ma alla fine ho la scheda e la tengo solo per le partite del mio ragazzo e qualche film quando non so che fare... sinceramente penso che se tu lo voglia per vedere qualche film o una partita sia meglio di sky, anche se poi sky ha piu canali...

  11. #20
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ce l'ho..Mi piace moltissimo + di Sky.

    Almeno le partite che voglio le guardo,se voglio vedere la squadra che tifo e gioca in casa vado allo stadio.

    Direi che sono a posto xD

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rai o Mediaset
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 15/5/2010, 0:12
  2. Rai o Mediaset
    Da twix ™ nel forum Sondaggi
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 18:00
  3. Nike Air Max 1 Premium
    Da BRutto_Gay nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 22/1/2008, 11:42