Io ho il digitale ma avrei preferito di gran lunga avere sky. Con sky hai la possibilità di vedere molti più canali, il digitale non offre granchè a confronto. Per me non c'è paragone..
Io ho il digitale ma avrei preferito di gran lunga avere sky. Con sky hai la possibilità di vedere molti più canali, il digitale non offre granchè a confronto. Per me non c'è paragone..
Eh, ma Sky costa pure parecchio di più, col digitale terrestre non paghi una mazza, al massimo se ti prendi la tessera Mediaset Premium o La 7 Cartapiù paghi ciò che vedi....."pro capite" paghi un po' di più, ma almeno non hai la scocciatura di doverti abbonare (con tutte le trappole del caso....) nè di far installare parabole
E te lo dice uno che per un mese ha lavorato in un call center per Sky e che non ha mai voluto metterlo
Niente da dire su questo, ma per chi non ha molto tempo o non ha una grande passione per la tv Sky è uno spreco pazzesco.....con Mediaset Premium per il singolo film paghi di più di quanto pagheresti un singolo film in Sky....ma è "una botta e via", giusto per quel singolo film o quella singola partita che ti interessa....senza contare le offerte speciali per il campionato di Serie A o per la Champions League, che non sono affatto male.
Sky si giustifica solo se DI TUO sei molto appassionato di cinema o di sport o di fiction e/o altro e hai un buon tempo libero che puoi sfruttare anche in questo modo....ancora meglio magari se hai figli.....se no ci butti i soldi
Sono proprio due filosofie diverse, e uno sceglie l'una o l'altra a seconda delle sue esigenze e della sua inclinazione caratteriale
io ce l'ho con il digitale ma alla fine ho la scheda e la tengo solo per le partite del mio ragazzo e qualche film quando non so che fare... sinceramente penso che se tu lo voglia per vedere qualche film o una partita sia meglio di sky, anche se poi sky ha piu canali...
Ce l'ho..Mi piace moltissimo + di Sky.
Almeno le partite che voglio le guardo,se voglio vedere la squadra che tifo e gioca in casa vado allo stadio.
Direi che sono a posto xD