Scusate.
Ma se ad esempio stasera vorrei vedermi la partita juve bayern su mediaset premium,che devo fare?
Devo comprare la partita o un intero pacchetto?
Scusate.
Ma se ad esempio stasera vorrei vedermi la partita juve bayern su mediaset premium,che devo fare?
Devo comprare la partita o un intero pacchetto?
Passa a sky.
se hai la carta ricaricabile, solo la partita (che costa se non ricordo male intorno ai 6€)
se hai l'easy pay dovevi comprare il pacchetto calcio quando l'hai attivata.
l'hai comprata la partita alla fine??
Riuppo per un'informazione.
Ho una tessera mediaset premium col pacchetto easypay da agosto 2009, quindi ad agosto scadrà perché dura un anno.
Cosa dovrò fare per rinnovarla? Su internet non sono molto chiari, e non ho capito se la tessera va buttata e bisogna farsi un nuovo abbonamento annuale con una nuova scheda oppure posso rinnovare questa attuale
premesso che non so molto di queste cose. Ma sicuro che non ti abbiano spedito qualcosa, tipo una lettera per informarti/ricordarti che sta per scadere ed invitarti a rifarla (oppure proponendoti qualche nuova offerta)?
Probabilmente avranno un num. di telefono per queste info nel caso in cui nessuno qui possa aiutarti.
EDIT: Ho fatto una rapida ricerca in rete, sembra che per questa cosa sia in vigore il "tacito rinnovo"... ovvero è rinnovata in automatico se tu non fai richiesta di disdirla
Grazie, anche io ho letto così. Beh credo che disdirò e ne farò un altro visto che c'è l'offerta di 14 euro al mese mentre io ne pago 20