Questa storia razionalmente mi quadra meno delle dimissioni di Ratzinger.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Secondo me PD e PDL sono una manica di buffoni.
LettaBis? Si fa il bis quando qualcosa ha dato frutti, ma dato che non ha dato un cazzo, il LettaBis è una cazzata.
Governo di scopo per fare 4 cose fondamentali che potevano essere fatte appena insediati. Peccato che il PD e il PDL non hanno la volontà politica di fare la riforma elettorale sennò avrebbero votato la mozione giachetti che di fatto aboliva il porcellum per tornare al mattarellum in attesa che venisse redatta una legge elettorale decente.
IMU? Solo chiacchiere e niente fatti.
IVA? Non hanno voluto bloccarla quando ce nè stata l'occasione, adesso si accusano a vicenda quando la colpa è di entrambi.
Stamattina ad Omnibus ho sentito che un esponente del PDL appoggiato dalla Bindi parlava di F35 come risorsa militare e come risorsa per rilanciare il lavoro. Disgustosi.
Berlusconi non sa come potersi salvare, ma secondo me Napolitano lo aiuterà, dato che invece di condannare moralmente Berlusconi ha avvertito i Magistrati di essere imparziali...e non dimentichiamo che per risolvere il problema carceri Napolitano ha proposto amnistia e indulto *_*
Ieri hanno fatto il loro teatrino..tutto questo per giustificare l'IVA al 22.
Intanto letta dice al Senato che il suo esecutivo ha dato lavoro a 5500 giovani, poi alla Camera dice che ha dato lavoro a 7000 giovani. Vai a capire se questa gente che ha avuto lavoro è reale o Letta se l'è immaginata, dato che di cazzate è abituato a dirne con estrema naturalezza.
Ha detto che sotto il suo esecutivo gli italiani pagheranno meno tasse: FALSO.
Che ha aiutato le aziende che infatti stanno chiudendo o delocalizzano.
Il fatto che sotto al suo esecutivo si sia raggiunto il 40,1% di disoccupazione giovanile è un puro caso.
Il fatto che le aziende stanno chiudendo adesso più che mai è un puro caso.
Il fatto è che letta nel suo esecutivo non ha fatto UNA MAZZA se non cambiare le modalità dei rimborsi elettorali, favorire fondazioni di amici vedi MAXXI, favorire le lobby del gioco di azzardo, non abolire l'IMU o rimodularlo per i redditi elevati e non far aumentare l'IVA. Che poi IMU ed IVA sono state creature del PD e del PDL, quindi in sostanza vorrebbero togliere delle tasse che loro hanno creato con l'ausilio del tecnico dell'austerità.
Renzi è un coglione. Prima affermava che era contro l'inelegibilità di Berlusconi perchè voleva sconfiggerlo alle urne ( la solita scusa) e poi invece ha cambiato idea. Renzi è l' incantatore dell'aria fritta, è un Berlusconi 2, infatti credo proprio che Renzi sarà il nuovo segretario del PD e che Napolitano lo farà anche premier, in caso di elezioni positive per il PD o in caso ci sia ancora Napolitano.
Ah dimenticavo, Renzi ha anche affermato che nel caso diventasse segretario del PD non rinuncerebbe alla sua carica da Sindaco di Firenze. Ovviamente..non ci si poteva spettare di peggio da un Berlusconi2.
Bella gente, insomma.
A me comunque il "grande" del labiale di Letta è sembrato tutto meno che ironico.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ma berlusconi quando decade?
Il voto dovrebbe essere il 4, ma leggevo non so dove che se si dovesse formare un nuovo gruppo in parlamento dovrebbero rimandare il voto perché non so che devo sistemare per equilibri interni con le commissione. Il che spiegherebbe molte cose su quello che è successo negli ultimi due giorni.
Ma visto il casino che è successo a Lampedusa, non so che faranno, anche perché Angelino sta là ora.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
aaaaaaah, c'era il trucchetto! e non deve fare i socialmente utili? sia chiaro, se lo imbarcano su un ambulanza io corro a milano per sentirmi male e farmi soccorrere da lui, quando mi ricapita!
Da qualche parte ho letto che lui volendo potrebbe scegliere non so quale delle sue aziende per i socialmente utili XD solita buffonata insomma.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Fa i socialmente utili a Mediaset.. conduce la nuova edizione di chi vuol essere milionario