Originariamente inviata da
Jo Constantine
Allora... Io so' ignorante per quanto riguarda le cose universitarie, però vado a rigor di logica...
La cosa strana non è tanto sul valore della laurea, ma più che altro sul tipo di laurea.
Mi spiego:
Lei ha ottenuto una Laurea Bachelor of Art in FLIT, che è quella cosa lingue estere blablabla.
Io so che per ottenere una laurea bachelor devi frequentare i corsi per tre/quattro anni e ottenere almeno 180 crediti formativi, che fanno un totale di 4500 ore di lavoro (perché ogni credito equivale a 25 ore).
Vado a vedere il sito dell'università che ha frequentato in alabama, e vedo che per il FLIT ci vogliono solamente un complessivo di 63 ore.
UAHuntsville - Liberal Arts - Foreign Language and Literature Programs - FLIT: Foreign Language International Trade
Le cose sono due... O mi manca un pezzo essenziale per comprendere tutta 'sta cosa, oppure le domande sono diverse:
-Sono 63 ore moltiplicate per 3 (ossie gli anni da frequentare) o sono 63 ore in totale?!?
-Come ha ottenuto la laurea se alla fine ha raggiunto massimo un centesimo dei crediti che doveva avere?!?
- - - Aggiornamento - - -
ps: se c'hai il cancro devi curare il raffreddore, altrimenti ti uccide.... ma che scrivo a fare, tanto mi è stato tolto il contraddittorio... poi si critica grillo... u.u