Evidentemente agli italiani piace che il paese vada a puttane e a puttanieri.
Visualizzazione stampabile
Evidentemente agli italiani piace che il paese vada a puttane e a puttanieri.
Io non voglio crederci... Non è possibile vi prego...
Speriamo siano dati sballati.
Mio padre sta bestemmiando in tutte le lingue porca troia!
Scusate per l'ignoranza ma che succede se alla camera vince una coalizione e al senato un'altra?
a la 7 hanno fatto la domanda a sechi (giornalista candidato con monti) e ha detto più o meno così : vabbè faremo un altro governo di unità nazionale con centrodestra, centrosinistra e centro.
la meloni ha detto che non se ne palra proprio. si dovrebbe ritornare a votare
non lo so che succede. centra il capo dello stato che vede se ci sono le possibilità per votare ?
se vince Berlusconi, vado a prendere a calci chi l'ha votato!
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...28132956_n.jpg
Mentre quelli trasmessi dalla Rai dicono il contrario: PDL in testa, PD a seguire e M5S.
ma perchè cazzo il senato ha un sistema diverso dalla camera ?
Io vado ad allevare alligatori in Australia, troppa troppa rabbia!
Spero che calcolando i seggi vari x regione la situazione cambia
Dai dati presi direttamente dal sito del Ministero il PD ha un distacco quasi del 10% rispetto al PDL al senato :roll:
http://elezioni.interno.it/senato/sc...000000000.htm#
Ora non so con quale metodo sono fatte queste proiezioni...
Siamo un popolo di ignoranti, corrotti e mafiosi. E' questo che si merita la popolazione italiana.
Poi si lamentano della fuga dei cervelli, non mi sembra che quelli presenti stiano dimostrando di averne uno ben funzionante.
Ma è strana questa cosa, su raiuno danno risultati totalmente diversi...
Scommetto che in caso di sconfitta o non grande vittoria, il PD darà la colpa a grillo (come al solito)
Per carità, ora speriamo soltanto che al senato non vinca il pdl e non facciamo altre polemiche. E' la cosa importante, è fondamentale che non vinca il pdl, il resto sticazzi, sul serio. Io non so in che nazione emigrare se vince il pdl.
E' l'Italia !! Non la conosci ?
Sì la conosco, ma speravo ancora di non avere connazionali così coglioni.
veronica lario su twitter : Dopo 19 anni ho avuto il coraggio di separarmene! Dopo 19 anni fatelo anche voi, per il bene vostro e del Paese!
Berlusconi in testa anche sulle proiezioni di Technè per Sky!
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...68605682_n.jpg
non ce la faccio davvero. non posso reggere cotanta merda
Ma fatemi capire, queste proiezioni (la Rai ha dato adesso il porco al 31 e il pd al 30) come cazzo vengono fatte?! O.o
Quelli della Rai si immaginano i dati, secondo me.
Comunque preparatevi perché se hanno ragione Rai&co stiamo per fare la fine della Grecia. Sicuro al 100%.
non parlare al plurale con me. ragiono col mio cervello e nessuno ragiona e parla per me. per quanto mi riguarda io non avrei votato PD nemmeno se non ci fosse stato grillo e il movimento 5 stelle e così hanno pensato migliaia di persone. il PD è un partitaccio e mi fa schifo che guidi la sinistra e non capisco ancora perchè molti elettori di sinistra votino quel partitaccio . e cmq credo che anche molti delusi di destra (o leghisti) votino grillo
Comunque, keep calm... quelle di rai e sky sono PROIEZIONI, il sito del viminale linkato da canal è l'unico affidabile.
Lo spiegavano ora su raiuno, anche se le proiezioni tendono a uniformare il risultato, i dati reali del viminale sono ancora disordinati.