Certa Italia merita Berlusconi (e il problema è pregano per riaverlo e godono se lo riavranno)
Certa Italia merita Berlusconi (e il problema è pregano per riaverlo e godono se lo riavranno)
mio padre (che non è affatto un imbecille) ha detto che l'ha votato 2-3 volte. Quando me l'ha detto l'ho guardato con ribrezzo, davvero. Ora dice che se ne pente e lo odia. Ma ciò non toglie che glielo rinfaccerò a vita
Non è la costituzione il problema ma gente senza cervello
Su non facciamo gli ipocriti quando uno promette di levare via l'IMU secondo te quanti non lo voteranno. A parole siamo tutti bravi ma quando ci promettono la carota e visto come sta andando la ns. economia la voglia di risparmiare soldi e un argomento che pesa che tu lo voglia o no . Certo poi considerarli dei coglioni che si svendono per un piatto di lenticchie, ma questo argomento da se fa gia molti volti per berlusca, poi tieni conto che ha gia fatto delle promesse al vaticano ( e già chi pensava che la chiesa non conti nulla e proprio un ingenuo) come niente matrimoni gay o tematiche care al sociale della chiesa ( infatti non si spiegherebbe il discorso del papa fatto ultimamente ) e quindi sono voti assicurati. Fai presto ad avere un zoccolo duro di elettori che credono nelle sue imprese politiche non è un problema di cervello in italia ma pittosto di gente con il cappello in mano pronta a chiedere, Berlusconi da buon populista lo sa bene e lo sfrutta a suo vantaggio .
Qualcuno ha avuto il "piacere" di vedere il nano su rai uno? XD
Stavo morendo dal ridere quando a Giletti è spontaneamente scappato un "io non sono la Barbara D'Urso di domenica scorsa"
Capisco anche che non era la sede per farlo nero, ma per la scenata che ha fatto, Giletti doveva soltanto invitarlo a uscire dallo studio, uno spettacolo veramente brutto.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.