ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 60
Like Tree15Mi piace

L'assistenza sessuale ai disabili

  1. #21
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Il giorno che ti spoglierai del tuo stipendio per dare una percentuale alla regolamentazione dell'assistente masturbatrice disabili crederò alle tue parole.
    ...Non per andare sullo sciocco trito e ritrito eh, però già lo facciamo... e contro la nostra volontà.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...Non per andare sullo sciocco trito e ritrito eh, però già lo facciamo... e contro la nostra volontà.
    Non saprei... Consultando i libri paga dello stato ho trovato figure professionali molto diverse, dagli innalzatori del proprio stipendio ai collaudatori di auto blu, dagli assuntori degli amici ai riscossori di tangenti, ma i masturbatori di disabili non li ho trovati, a meno che non sia così che vengono chiamate in realtà le olgettine.

  4. #23
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Non saprei... Consultando i libri paga dello stato ho trovato figure professionali molto diverse, dagli innalzatori del proprio stipendio ai collaudatori di auto blu, dagli assuntori degli amici ai riscossori di tangenti, ma i masturbatori di disabili non li ho trovati, a meno che non sia così che vengono chiamate in realtà le olgettine.
    olgettine
    transettone
    igieniste
    ...

  5. #24
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    olgettine
    transettone
    igieniste
    ...
    come al solito un problema sociale banalizzato, sigh!

  6. #25
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    come al solito un problema sociale banalizzato, sigh!
    Eh lo so, a te va tanto di parlare parlare parlare... ma per quanto mi riguarda ha detto tutto Rude.

  7. #26
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Eh lo so, a te va tanto di parlare parlare parlare... ma per quanto mi riguarda ha detto tutto Rude.
    a dire il vero non tutta sta voglia ....

  8. #27
    Matricola FdT
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 9/12/2012
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi presento. Scrivo su "Il Fatto Quotidiano", sono l'autore dell'articolo. Intanto ringrazio chi ha aperto questa discussione. Purtroppo comprendo che in Italia non si conosce bene ne il problema ne l'assistenza sessuale. Normale si scrivono poi molte cose errate e che si faccia fatica a comprendere.

    Sono stato su RAI3 da Fabio Volo. Andrò su RAINES24 a breve e in un altra trasmissione, sempre su RAI3. Ho preparato un manifesto molto esaustivo e ci organizzeremo per i corsi. Si, perché dove esiste (da 20 anni!) questa figura, ci sono corsi formativi di 600 ore, con sessuologi, psicologi, medici. E' una vera è propria terapista. Non è pagata dallo stato, ne da ASL. Tranne in Olanda.

    Le priorità nella vita sono molte e c'è sempre una più importante ma se si pensa questo, non si fa mai nulla. Anche perché molto soggettivo.

    Sono a vostra disposizione per domande e chiarimenti.

  9. #28
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxanima Visualizza il messaggio
    Mi presento. Scrivo su "Il Fatto Quotidiano", sono l'autore dell'articolo. Intanto ringrazio chi ha aperto questa discussione. Purtroppo comprendo che in Italia non si conosce bene ne il problema ne l'assistenza sessuale. Normale si scrivono poi molte cose errate e che si faccia fatica a comprendere.

    Sono stato su RAI3 da Fabio Volo. Andrò su RAINES24 a breve e in un altra trasmissione, sempre su RAI3. Ho preparato un manifesto molto esaustivo e ci organizzeremo per i corsi. Si, perché dove esiste (da 20 anni!) questa figura, ci sono corsi formativi di 600 ore, con sessuologi, psicologi, medici. E' una vera è propria terapista. Non è pagata dallo stato, ne da ASL. Tranne in Olanda.

    Le priorità nella vita sono molte e c'è sempre una più importante ma se si pensa questo, non si fa mai nulla. Anche perché molto soggettivo.

    Sono a vostra disposizione per domande e chiarimenti.
    Benvenuto, ti ringrazio di essere intervenuto. Mi chiedevo se esiste un dossier approfondito in lingua italiana con dei numeri, delle testimonianza e una chiara job description e job analysis del profilo professionale in oggetto. Secondariamente, mi chiedo se esistono dei dati relativamente all'estrazione sociale delle persone che ricorrono a questo servizio. Infine, i corsi formativi di cui parli da chi sono promossi? Le professionalità di cui scrivi (sessuologi, psicologi, medici) lo fanno a titolo gratuito e in totale riservatezza o si impegnano attivamente anche loro nel riconoscimento di questo profilo?

  10. #29
    Matricola FdT
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 9/12/2012
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Salve. Esiste tutto. Naturalmente i dettagli vengono dati non in un forum generico ma richiedendoli via mail e con un nome, un cognome, una faccia. .

    La mia mail é max.ulivieri@me.com

    il tutto non viene dato pubblicamente perché siamo in va di progetto per renderla ufficiale, legittima e riconosciuta.

    Saluti.

  11. #30
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxanima Visualizza il messaggio
    Mi presento. Scrivo su "Il Fatto Quotidiano", sono l'autore dell'articolo. Intanto ringrazio chi ha aperto questa discussione. Purtroppo comprendo che in Italia non si conosce bene ne il problema ne l'assistenza sessuale. Normale si scrivono poi molte cose errate e che si faccia fatica a comprendere.

    Sono stato su RAI3 da Fabio Volo. Andrò su RAINES24 a breve e in un altra trasmissione, sempre su RAI3. Ho preparato un manifesto molto esaustivo e ci organizzeremo per i corsi. Si, perché dove esiste (da 20 anni!) questa figura, ci sono corsi formativi di 600 ore, con sessuologi, psicologi, medici. E' una vera è propria terapista. Non è pagata dallo stato, ne da ASL. Tranne in Olanda.

    Le priorità nella vita sono molte e c'è sempre una più importante ma se si pensa questo, non si fa mai nulla. Anche perché molto soggettivo.

    Sono a vostra disposizione per domande e chiarimenti.
    Ciao @maxanima!

    Grazie per essere intervenuto, non me lo sarei mai aspettato quando ho aperto la discussione.
    Prima sono stati sollevati tre punti fondamentali: "falsi invalidi" e infiltrazioni malavitose tipiche di questo paese, il veto che sicuramente la Chiesa opporrà e la mancanza di risorse economiche.
    Secondo te questi problemi sono aggirabili in questo momento storico? Quali passi sono necessari compiere per arrivare a un riconoscimento dell'assistente sessuale ai disabili?

    Un'ultima domanda un pò più "scomoda" se posso: nel nostro paese questa figura viene erroneamente spesso accostata a quella della prostituta, pensi che il suo riconoscimento giuridico porterà automaticamente alla legalizzazione della prostituzione?

    Grazie ancora!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Raf - Dentro ai tuoi occhi
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 20:32
  2. durante l'atto sessuale....
    Da azerty77 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 8:56
  3. Fighetta fino ai capelli
    Da Sk8rgirl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 31/10/2005, 10:07
  4. Daniele Di Maglie - In mezzo ai soldati
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/12/2004, 22:31
  5. Il perfetto rapporto sessuale
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/11/2004, 19:35