ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 60
Like Tree15Mi piace

L'assistenza sessuale ai disabili

  1. #31
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxanima Visualizza il messaggio
    Mi presento. Scrivo su "Il Fatto Quotidiano", sono l'autore dell'articolo. Intanto ringrazio chi ha aperto questa discussione. Purtroppo comprendo che in Italia non si conosce bene ne il problema ne l'assistenza sessuale. Normale si scrivono poi molte cose errate e che si faccia fatica a comprendere.

    Sono stato su RAI3 da Fabio Volo. Andrò su RAINES24 a breve e in un altra trasmissione, sempre su RAI3. Ho preparato un manifesto molto esaustivo e ci organizzeremo per i corsi. Si, perché dove esiste (da 20 anni!) questa figura, ci sono corsi formativi di 600 ore, con sessuologi, psicologi, medici. E' una vera è propria terapista. Non è pagata dallo stato, ne da ASL. Tranne in Olanda.



    Le priorità nella vita sono molte e c'è sempre una più importante ma se si pensa questo, non si fa mai nulla. Anche perché molto soggettivo.

    Sono a vostra disposizione per domande e chiarimenti.
    Benvenuto anche da parte mia e grazie per il tuo intervento. Importante è il tuo contributo perchè sull'argomento se l'unico che puo dare la chiarezza necessaria per affrontare questo tabu sociale e di combattere i pregiudizi ad esso collegati. Un esempio di ciò è il nostro forum che rispecchia, come spaccato sociale, questa mentalità e nelle discussioni in modo chiaro: a) dileggio e facile ironia ( olgettine,masturbatori di disabili,ecc..) b) o mancanza di solidarietà ( non con soldi pubblici per carità, deve essere fatto tutto su base volontaristico, demagogia assistenziale, ecc...) c) o non accettazione ma adducendo tutta una serie di motivazioni di copertura che posso riassumere in ,questioni di lana caprina di tipo fisiologico,categorie di disabili e altre categorie no,ma non che con questo mestiere venda legalizzata la prostituzione ecc.. d) affermare i propri diritti a danno di altre categorie con motivazioni del tipo (Mi sembra esagerato dargli anche una persona che lo masturbi quando la masturbazione non è fondamentale per vivere, che io sappia.. ) e)pregiudizi personali ( chi fa questa attività deve essere per forza una puttana , falsi invalidi quindi perchè ci sono non è giusto permettere questo ulteriore spreco ecc..., terapista=puttana ) il compito che ti aspetta è abbastanza impegnativo.
    E' chiaro se hai altri contributi sulla disibilità e relative problematiche qui troverai spazio e ascolto da parte nostra

  2. # ADS
     

  3. #32
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxanima Visualizza il messaggio
    Salve. Esiste tutto. Naturalmente i dettagli vengono dati non in un forum generico ma richiedendoli via mail e con un nome, un cognome, una faccia. .

    La mia mail é max.ulivieri@me.com

    il tutto non viene dato pubblicamente perché siamo in va di progetto per renderla ufficiale, legittima e riconosciuta.

    Saluti.
    Ah bene, grazie per l'informazione.
    Attendo le pubblicazioni allora, buon lavoro.

  4. #33
    Matricola FdT
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 9/12/2012
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La questione "falsi invalidi" non si pone in relazione all'assistenza sessuale. Non ci vuole un certificato per averla. Il "paziente" viene prima conosciuto dallo staff che ne capirà gli effettivi bisogni e limitazioni. Per le infiltrazioni mafiose, non so, non è che non si osa far niente per questo. Ci staremo attenti .

    I passi necessari sono la creazione di una raccolta firme ufficiale, che sono in fase di realizzazione, con il coinvolgimento di personaggi molto noti. Il tutto verrà poi presentato per fare una richieste di legge. Stiamo preparando un comitato. Magari vi avviso.

    La prostituzione è un'altra faccenda. Magari potrà essere legalizzata se riusciamo ad aprire le menti degli italiani. In 6 Paesi europei esistono entrambi le figure da anni e non sono accostate fra di loro.

  5. #34
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxanima Visualizza il messaggio
    Salve. Esiste tutto. Naturalmente i dettagli vengono dati non in un forum generico ma richiedendoli via mail e con un nome, un cognome, una faccia. .

    La mia mail é max.ulivieri@me.com

    il tutto non viene dato pubblicamente perché siamo in va di progetto per renderla ufficiale, legittima e riconosciuta.

    Saluti.
    Il numero di carta di credito no?

    A parte l'ironia, non ho capito perchè non potete dare informazioni banalissime sul tipo di lavoro. Mi sembra inutile fare pubblicità a qualcosa che non volete spiegare, o meglio, mi sembra che dietro ci stia una bella inculata che volete tenere nascosta

  6. #35
    Matricola FdT
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 9/12/2012
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Il numero di carta di credito no?

    A parte l'ironia, non ho capito perchè non potete dare informazioni banalissime sul tipo di lavoro. Mi sembra inutile fare pubblicità a qualcosa che non volete spiegare, o meglio, mi sembra che dietro ci stia una bella inculata che volete tenere nascosta
    Ti perdono :-) anche per l'ironia, puoi far di meglio però. Forse non mi conoscete bene, anzi, sicuro, ma è normale, siamo milioni in questo Paese. Sono un personaggio pubblico. Sono già stato in RAI e su tutti i giornali. Scrivo su "IlFattoQuotidiano". Tutto questo non per presentarti il mio C.V. ma per dirti che tutti sanno chi sono. Non so però chi sono quelli di questo forum. Ne nome ne cognome. Essendo un momento molto delicato, per questa battaglia, i dettagli non sono sparati a casaccio a chiunque. Chi vuole informazioni si fa vivo presentandosi.

    Sulle fregature. Bè. Concordo. Per questo stiamo attenti.

  7. #36
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Tu dici di essere qualcuno, ma su un forum io potrei dire di essere Obama.. In ogni caso ripeto che ci sono informazioni che possono essere date senza problemi, tipo le mansioni della figura professionale. Vabbè, un'altra battaglia di parole che finirà accantonata

  8. #37
    Matricola FdT
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 9/12/2012
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non ho capito. Ti sei perso qualche passaggio. Ho dato i miei riferimenti nel messaggio precedente e nella firma c'è il mio sito. Saluti.

  9. #38
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxanima Visualizza il messaggio
    Non ho capito. Ti sei perso qualche passaggio. Ho dato i miei riferimenti nel messaggio precedente e nella firma c'è il mio sito. Saluti.
    il problema è che pensa che gli omosessuali siano i piu discriminati e ogni scusa e buona per discriminarli di piu. Quando si parla di sessualità e parlare dei diritti dei disabili in questo campo sessuale puo dare un certo fastidio alla loro causa in quanto puo distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica.

    Cmq essere trasparenti di piu, questa non è una critica, aiuterebbe la vostra causa e sensibilizzerebbe piu persone che potrebbero pensare come Loller

  10. #39
    Matricola FdT
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 9/12/2012
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per alcuni commenti c'è bisogno di altri tipi d'assistenza. Essere trasparenti vale per entrambi le parti. In questo caso l'unico con nome, cognome, faccia e indirizzo facilmente rintracciabili, sono io.


  11. #40
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    il problema è che pensa che gli omosessuali siano i piu discriminati e ogni scusa e buona per discriminarli di piu. Quando si parla di sessualità e parlare dei diritti dei disabili in questo campo sessuale puo dare un certo fastidio alla loro causa in quanto puo distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica.

    Cmq essere trasparenti di piu, questa non è una critica, aiuterebbe la vostra causa e sensibilizzerebbe piu persone che potrebbero pensare come Loller
    Tu non capisci un cazzo, è assodato.. Se non sei in grado di capire quello che penso, FATTI I CAZZI TUOI, visto che sbagli alla grande quando devi esprimere i MIEI pensieri.
    Tu pensa a parlare per te, che ad esprimere il mio parere ci penso io.. Non è la prima volta che mi tiri in ballo dicendo minchiate.. stai cominciando a essere fastidioso

    Quote Originariamente inviata da maxanima Visualizza il messaggio
    Per alcuni commenti c'è bisogno di altri tipi d'assistenza. Essere trasparenti vale per entrambi le parti. In questo caso l'unico con nome, cognome, faccia e indirizzo facilmente rintracciabili, sono io.

    Essere trasparenti nell'esposizione di idee non ha nulla a che vedere con i dati anagrafici.. Tu parli di assistenza ai disabili dando pochissime informazioni, ma chiedendo firme per portare avanti la tua idea.. Questa si chiama manipolazione dei dati.. Le informazioni devono essere pubbliche e complete


    - - - Aggiornamento - - -

    Aggiungo: faccia, nome, cognome, città di residenza e anche società presso la quale lavoro sono leggibilissimi nel mio profilo.. Quindi in quanto "a trasparenza" non mi pare di essere uno che si nasconde

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Raf - Dentro ai tuoi occhi
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 20:32
  2. durante l'atto sessuale....
    Da azerty77 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 8:56
  3. Fighetta fino ai capelli
    Da Sk8rgirl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 31/10/2005, 10:07
  4. Daniele Di Maglie - In mezzo ai soldati
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/12/2004, 22:31
  5. Il perfetto rapporto sessuale
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/11/2004, 19:35