Diciamo che per la mia poca fiducia annullerei la mia scheda, ma visto che mi sentirei comunque fuori posto, proverei con il movimento 5 stelle, sicuramente. A me no che non escano scandali su di loro... il che non mi stupirebbe un gran chè.
PD
PDL
Lega Nord
Movimento 5 Stelle
Italia Dei Valori
UDC
Eventuale Partito di Mondi
SEL
Altro (Specificare)
Diciamo che per la mia poca fiducia annullerei la mia scheda, ma visto che mi sentirei comunque fuori posto, proverei con il movimento 5 stelle, sicuramente. A me no che non escano scandali su di loro... il che non mi stupirebbe un gran chè.
Non posso ancora andare a votare ma comunque non voterei nessuno perchè i politici sono tutti uguali
Ma chi non voterebbe nessuno si unirebbe alla rivoluzione????
PErchè altrimenti ragazzi qua nessuno vota ma loro intanto vanno al governo anche con 3 voti eh!
Quindi o si vota qualcuno di veramente "provocatorio" tipo Grillo anche se onestamente dubito abbia le capacità di governare (e credo che lo voterò comunque) lanciando un segnale forte al resto della politica, o si fa la rivolta come in Nord Africa,,,
Perchè se stiamo qui, non votiamo e aspettiamo che cambi allora stiamo freschi...
NeTTuno. Sono sfavorevole al partitismo e appoggio una gestione esclusivamente tecnica supportata da mediatori che si interfacciano per le relazioni con il pubblico. Chi sbraita in piazza o solleva sentimenti negativi in chi ascolta per me andrebbe escluso a priori dalla gestione efficace di un paese. Ma il mio è il punto di vista spassionato di un giovane che si renderebbe utile per euri indispensabili alla sopravvivenza e qualche risparmio da investire nel domani, sono certa che chi colleziona slogan avrà le sue ragioni.
spero muoiano tutti.
Mi candido io piuttosto.
Penso anch'io che sia ora di votare estremo. I grandi partiti moderati non possono garantire un'azione incisiva, bisogna aumentare il peso degli estremisti di entrambi gli schieramenti, se vogliamo che qualcosa cambi davvero. Voglio tornare ad avere un governo che fa stronzate perché retto da idealisti lontani dalla realtà, non da pragmatici sacchi di merda che pensano al loro utile.