ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Se si andasse ad elezioni anticipate, chi votereste?

Votanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • PD

    0 0%
  • PDL

    0 0%
  • Lega Nord

    1 5.00%
  • Movimento 5 Stelle

    10 50.00%
  • Italia Dei Valori

    0 0%
  • UDC

    0 0%
  • Eventuale Partito di Mondi

    0 0%
  • SEL

    1 5.00%
  • Altro (Specificare)

    8 40.00%
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 55
Like Tree25Mi piace

Chi votereste attualmente, in caso di elezioni anticipate?

  1. #41
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    grazie non lo sapevo.
    Confermo quanto detto, siamo in Italia.
    Già solo nel mio paese hanno fatto su una mafia assurda (e il mio paesino è pieno di ricconi che pensano solo ai soldi), e appena hanno eletto il sindaco si stanno ammazzando per chi vuole rubare di più.
    E noi poveri sfigati che diamo fiducia a gente così.



    io Spero solo in qualche candidato nuovo, persone nuove e soprattutto giovani.
    La società civile deve organizzarsi al fine di controllare i rappresentati e pretendere trasparenza. Se preferiamo vivere le nostre vite disinteressandoci della politica ed accontentandoci di andare a votare una volta ogni tre anni, allora non possiamo pretendere che le persone che elegiamo siano pulite e corrette. Proprio perché siamo in Italia e non in Svezia.

    Il cambiamento deve partire dal basso e coinvolgere tutti. La politica è questa, non un'emanazione astratta dall'alto.
    A ReiAyanami piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Polenta Violenta Shrapnel
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/6/2012
    Messaggi: 185
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    - Altro
    Io voterei per Forza Nuova, milto in FN ormai da cinque anni e con il calo di credibilità che hanno avuto lega/pdl c'è qualche speranza.
    Al di là del fatto che Grillo ha preso il suo programma "antieuro" senza cambiare una virgola dal ricettacolo di una certa destra radicale che l'aveva in programma già dal 93.
    Notare anche i successi di Jobbik in Ungheria, Alba Dorata in Grecia, Front National in Francia e del NPD in Germania; anche se credo che per le elezioni ci tocca aspettare il 2013...

  4. #43
    FdT svezzato ReiAyanami
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 4/6/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    Io se potessi (non sono maggiorenne D: ) voterei per il mio partito... XD rifondazione comunista... attualmente fuori.
    I vari PD, PDL e Lega immagino che ci abbiano già delusi abbastanza.
    Il movimento 5 stelle è tutto fumo e poco arrosto.. io sono di Como e il loro programma elettorale faceva pena..ci sarebbero molte cose criticabili.
    Di SEL non mi piace l'idea degli inceneritori.
    Per quanto riguarda Forza Nuova mi stanno abbastanza simpatici.. i programmi delle scorse elezioni mi sono sembrati un po' troppo idealisti. Di loro non mi piace la politica sull'immigrazione, per il resto hanno idee anche simili alle nostre.
    A Shrapnel e P S Y C H O piace questo intervento

  5. #44
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Così giovani e così vecchi.
    A Randagio piace questo intervento

  6. #45
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReiAyanami Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda Forza Nuova mi stanno abbastanza simpatici.. .

    Voteresti rifodazione e Forza Nuova ti sta simpatica? Minchia... Sai che ti appenderebbero vero?

  7. #46
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Voteresti rifodazione e Forza Nuova ti sta simpatica? Minchia... Sai che ti appenderebbero vero?
    Le piacciono alcuni punti del loro programma, ci può stare, dai, non essere così severo!


    Io per esempio apprezzai molto, nell'ultimo contratto di Berlusconi con gli italiani, la promessa di eliminare le province ridistribuendo le loro funzioni fra regione e comune. Promessa di marinaio purtroppo...
    A Randagio piace questo intervento

  8. #47
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shrapnel Visualizza il messaggio
    - Altro
    Io voterei per Forza Nuova, milto in FN ormai da cinque anni ...
    Avevo letto Sharp nel tuo nick e mi stavo facendo varie domande... ma avevo letto male...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Le piacciono alcuni punti del loro programma, ci può stare, dai, non essere così severo!
    ...
    si si ci può stare.... io sono per l'abbattimento delle "vecchie ideologie" e la nascita di nuove.... lo dicevo per lei che non mi andasse ad una riunione di FN con la Kefia :-D
    A P S Y C H O piace questo intervento

  9. #48
    Polenta Violenta Shrapnel
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/6/2012
    Messaggi: 185
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Voteresti rifodazione e Forza Nuova ti sta simpatica? Minchia... Sai che ti appenderebbero vero?
    Quanta banalità, lascio volentieri la logica degli opposti estremismi ai fattoni dei cessi sociali. Io personalmente non sono nemmeno anticomunista.

  10. #49
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shrapnel Visualizza il messaggio
    Quanta banalità, lascio volentieri la logica degli opposti estremismi ai fattoni dei cessi sociali. Io personalmente non sono nemmeno anticomunista.
    Io si, anticomunista e anche antifascista.... secondo me nel 2013 non possiamo allinearci ancora a tali idee!

    Anche perchè onestamente conosco alcune persone che militano nei centri sociali e li chiamo "fascisti rossi" perchè son piu chiusi di Casa Pound!

    come apprezzo alcune cose di FN ma poi me li vedo che fanno il "proclamo contro il canapisa"... alcoolizzati come sono... e a questo punto mi cadono i coglioni!

  11. #50
    Polenta Violenta Shrapnel
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/6/2012
    Messaggi: 185
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Io si, anticomunista e anche antifascista.... secondo me nel 2013 non possiamo allinearci ancora a tali idee!

    Anche perchè onestamente conosco alcune persone che militano nei centri sociali e li chiamo "fascisti rossi" perchè son piu chiusi di Casa Pound!

    come apprezzo alcune cose di FN ma poi me li vedo che fanno il "proclamo contro il canapisa"... alcoolizzati come sono... e a questo punto mi cadono i coglioni!
    L'antifascismo è senza alcun senso perchè il fascismo non esiste più, è totalmente inattuale.
    Conosci i ragazzi di FN Pisa per dargli degli alcolizzati? Senza poi parlare del discorso droga-mafia non assimilabile all'alcol

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chi non bestemmia in allegria è figlio di Maria!
    Da Elaine Marley nel forum Argomento libero
    Risposte: 323
    Ultimo messaggio: 3/3/2011, 16:27
  2. Chi votereste alle Elezioni Europee?
    Da kalelx nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 24/6/2009, 19:06
  3. Testamento biologico in caso di morte cerebrale
    Da DueDiPicche nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 1/4/2009, 23:51
  4. Disconnessione forzata e definitiva in caso di pirateria
    Da toscanoxdoc nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 15:23
  5. SIAMO SEMPRE IN CERCA DI QUALCOSA MIGLIORE
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/11/2004, 14:08