ma tra l'altro che figura di merda ha fatto berlusconi ieri all'Infedele?
cioè dice di non aver visto la puntata (l'hanno chiamato per riferirgli di quel che stava accadendo) e nuovamente si permette di chiamare una trasmissione e insultare il pubblico in sala, il presentatore, gli ospiti e il pubblico a casa, senza saper veramente un ***** e con le solite frasi trite e ritrite..
I berluscones hanno un dogma che gli serve da carapace contro ogni ripensamento: se un giorno Lui ci dicesse ridendo che vuole legalizzare la mafia, vendere il Colosseo ai cinesi e lasciare che la Padania diventi nazione sovrana ed indipendente, il trenta per cento di noi avrebbe un piccolo tic labiale come tutta manifestazione di sdegno.
Quindi si consolerebbero nelle loro speranze scosse con il Dogma:
Béeeeh, gli altri non valgono molto più di lui! (E poi è così simpatico!)
E tracchète, a calare giù schede per lui
Ruby, alla Camera appunti scottanti Minetti intercettata: "Rovinata da Silvio" - Repubblica.it
"E un pezzo di m...Se vuole vedermi mi chiama lui, ma se vado ci vado con gli avvocati" avrebbe ancora detto, intercettata, la consigliera regionale. In particolare il colloquio della Minetti avviene con Clotilde Strada: "non me ne fotte un c... se lui è il presidente del Consiglio o, cioè, è un vecchio e basta. A me non me ne frega niente, non mi faccio prendere per il culo. Si sta comportando da pezzo di m.. pur di salvare il suo culo flaccido". Altre intercettazioni segnalano lo sconforto di altre ragazze finite nell'affare Ruby: "mi ha rovinato la vita. E' un vecchio.." si leggerebbe nelle carte. Tra le altre ci sono anche le lamentele di Barbara Fagioli che direbbe: " So che mi stanno ascoltando ma queste cose le dico lo stesso..".
Beh, alla fine a forza di lasciarsi scopare da un vecchio schifoso si capisce che sbrocchi
Aggiornamenti:
"È UN PEZZO DI MERDA. GLI FA COMODO METTERE TE E ME IN PARLAMENTO PERCHÉ DICE "BENE ME LE SONO LEVATE DAI COGLIONI, LO STIPENDIO LO PAGA LO STATO" "
Ma in tutto ciò nessuno ha fatto pressione per le sue dimissioni?