ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 86 su 86

La Minetti a Fede: "300 euro a pompino" - Ruby: "Noemi la pupilla, io il culo"

  1. #81
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Lupo Visualizza il messaggio
    Bla bla bla.
    Sono con te Lupo, dacci dentro


  2. # ADS
     

  3. #82
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    sirbone non è che salta fuori che c'eri pure te a ste serate?

  4. #83
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sirbone Visualizza il messaggio
    Non trovo nulla di scandaloso .A parte le intercettazioni per fatti assolutamente inutili, che non interessano a nessuno se non a chi cerca un motivo qualsiasi per rovinare l'immagine dell'Italia e del Nostro Premier .
    Ci sono delle intercettazioni di ragazze che hanno approfittato della ingenuità e del buon cuore del Premier.
    Semmai è vergognoso il contrario, le ragazze di oggi usano il loro corpo per avere un tornaconto personale .E per questo sono pronte a tutto!
    diglielo sirbò!
    a sti puritani! menomale che noi ce l'abbiamo duro sirbò!

    uno mo non si può fa' na minorenne.. non può fa' 'no scherzo a 'na questura! non si può fa' un paio di righe di coca! e chessaràmmai?? sempre che devono da ascoltà, che devono da sentì, che devono da spià! ebbasta su!

    diceva bene quella signora ieri! diceva io non credo a ciò che dicono i magistrati e poi comunque silvio ha il diritto di divertirsi! faglielo capì tu sirbò..
    finalmente s'è svegliato pure giulianone ferrara! oooh.. chemmeraviglia, loro c'hanno quello nfamone di travaglio e noi c'abbiamo uno che glie fa il culo a travaglio!! ferrarona!!
    l'ha detto pure lui! quelli de silvione sono solo i viziucci che tutti hanno! maddai! ma io ogni sera me trombo na minorenne impanata nella cocaina!
    a proposito er sìrbo.. dovremmo incontrarci per condividere i nostri viziucci e dimostrare al mondo che non c'è nulla de male!

  5. #84
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E' inutile insistere sul discorso "minorenne"...è quello meno importante, in questo caso specifico perchè, ribadisco, non si sta parlando di una bambina violentata ma di un PUTTANONE CONSUMATO che comunque di anni ne aveva 17 e 8 mesi, più o meno...e neanche 11 o 12.

    Ciò su cui è più utile focalizzarsi è appunto la stranezza della telefonata alla questura, e i vari Lodi Alfano e processi brevi. Che si sia fatto Ruby onestamente non me ne frega una mìnchia, al posto suo penso che il 90% di noi avrebbe fatto lo stesso, se una come quella ce l'avesse sbattuta in faccia in quei modi...

  6. #85
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il problema principale è se abbia abusato della ptropria posizione politica per chiedere il rilascio, poichè è Concussione - Wikipedia. Il discorso della causa allo Stato è ridicolo, non è il parlamento a selezionare le aree di competenza della Cassazione e comunque il rilascio è avvenuto a Milano e quindi la Cassazione milanese è senza dubbio quella preposta alla soluzione della questione, la posizione di chi ha risposto a telefono c'entra nerchia.

  7. #86
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    io mi auguro che tutti abbiano comunque capito il VERO PERCHE' si premesse sulla competenza dei tribunali.
    per essere giudicati dal tribunale dei ministri (che come dice il buon gasparri, il nostro caro cicchitto, i vari maroni, alfano, shakira e charlie brown sono composti da giudici) bisogna avere l'approvazione del consiglio.. e il consiglio darebbe mai l'approvazione?

    è semplicemente un modo per NON fare il processo..

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. Kaiser Chiefs - Ruby
    Da Ghezzi nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/7/2010, 22:24
  2. fdt culo, culo chi non lo dice
    Da DiVX nel forum Trash
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 11/1/2008, 21:14
  3. Annalisa Minetti - Senza te o con te
    Da jacka nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 13:28
  4. Rancid - Ruby Soho
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/6/2005, 20:15
  5. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/3/2005, 12:35

Tag per questa discussione