sirbone non è che salta fuori che c'eri pure te a ste serate?
diglielo sirbò!
a sti puritani! menomale che noi ce l'abbiamo duro sirbò!
uno mo non si può fa' na minorenne.. non può fa' 'no scherzo a 'na questura! non si può fa' un paio di righe di coca! e chessaràmmai?? sempre che devono da ascoltà, che devono da sentì, che devono da spià! ebbasta su!
diceva bene quella signora ieri! diceva io non credo a ciò che dicono i magistrati e poi comunque silvio ha il diritto di divertirsi! faglielo capì tu sirbò..
finalmente s'è svegliato pure giulianone ferrara! oooh.. chemmeraviglia, loro c'hanno quello nfamone di travaglio e noi c'abbiamo uno che glie fa il culo a travaglio!! ferrarona!!
l'ha detto pure lui! quelli de silvione sono solo i viziucci che tutti hanno! maddai! ma io ogni sera me trombo na minorenne impanata nella cocaina!
a proposito er sìrbo.. dovremmo incontrarci per condividere i nostri viziucci e dimostrare al mondo che non c'è nulla de male!
E' inutile insistere sul discorso "minorenne"...è quello meno importante, in questo caso specifico perchè, ribadisco, non si sta parlando di una bambina violentata ma di un PUTTANONE CONSUMATO che comunque di anni ne aveva 17 e 8 mesi, più o meno...e neanche 11 o 12.
Ciò su cui è più utile focalizzarsi è appunto la stranezza della telefonata alla questura, e i vari Lodi Alfano e processi brevi. Che si sia fatto Ruby onestamente non me ne frega una mìnchia, al posto suo penso che il 90% di noi avrebbe fatto lo stesso, se una come quella ce l'avesse sbattuta in faccia in quei modi...
Il problema principale è se abbia abusato della ptropria posizione politica per chiedere il rilascio, poichè è Concussione - Wikipedia. Il discorso della causa allo Stato è ridicolo, non è il parlamento a selezionare le aree di competenza della Cassazione e comunque il rilascio è avvenuto a Milano e quindi la Cassazione milanese è senza dubbio quella preposta alla soluzione della questione, la posizione di chi ha risposto a telefono c'entra nerchia.
io mi auguro che tutti abbiano comunque capito il VERO PERCHE' si premesse sulla competenza dei tribunali.
per essere giudicati dal tribunale dei ministri (che come dice il buon gasparri, il nostro caro cicchitto, i vari maroni, alfano, shakira e charlie brown sono composti da giudici) bisogna avere l'approvazione del consiglio.. e il consiglio darebbe mai l'approvazione?
è semplicemente un modo per NON fare il processo..