ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 42

Arenaways

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 58 anni
    Iscrizione: 27/10/2010
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ..questa arenaways a prezzi com'è?
    ...Una degna avversaria. Prezzi concorrenziali ( 5 cent in meno su ogni biglietto) e modelli tecnologicamente all' avanguardia. Ecco il modello : galaxy.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Blackhole.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Ataru- Visualizza il messaggio
    ...Una degna avversaria. Prezzi concorrenziali ( 5 cent in meno su ogni biglietto) e modelli tecnologicamente all' avanguardia. Ecco il modello : galaxy.

    Se è davvero quello il modello, è sicuramente più avanzato della maggior parte di quelli di Freghitalia (ops...Trenitalia)

  4. #13
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Ataru- Visualizza il messaggio
    ...Una degna avversaria. Prezzi concorrenziali ( 5 cent in meno su ogni biglietto) e modelli tecnologicamente all' avanguardia. Ecco il modello : galaxy.

    Ahi, questa però è cattivella.

    Ecco delle immagini di questo tugurio dell'ante-guerra, veramente orribile:







    Quote Originariamente inviata da Blackhole. Visualizza il messaggio
    Se è davvero quello il modello, è sicuramente più avanzato della maggior parte di quelli di Freghitalia (ops...Trenitalia)
    Davvero Trenitalia possiede agevolazioni e servizi per gli invalidi? Davvero possiede anche servizio wireless? E se davvero avesse tutto questo, di certo non può vantare correttezza nei riguardi della concorrenza. Alcune pattuizioni a cui si è dovuta abbassare Arenaways per poter far partire i suoi treni le trovo degne di un paese africano con monopolio di Stato.

  5. #14
    Blackhole.
    Ospite

    Predefinito

    Tedeschi e Olandesi vengono in italia con treni Arenaways. E' logico che Trenitalia teme un servizio di trasporto di questo livello.

  6. #15
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blackhole. Visualizza il messaggio
    Tedeschi e Olandesi vengono in italia con treni Arenaways. E' logico che Trenitalia teme un servizio di trasporto di questo livello.

    Ma anche se il livello fosse eccelso mi chiedo cosa avrebbe trenitalia da temere, si tratta di un trasporto circoscritto e chiaramente non rivolto ai classici pendolari interregionali. Comunque in quella tratta circolare gli intercity non esistono nemmeno ..xD

    Ps. Mi chiedo anche per quale motivo questo topic sia così poco calcolato, ma è proprio vero che in Italia due persone su tre hanno parenti che lavorano nelle Ferrovie e alle Poste? Quindi ho capito: Arenaways in realtà vuole sradicare una tradizione inter-generazionale di brillanti assunzioni all'italiana.

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 58 anni
    Iscrizione: 27/10/2010
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ahi, questa però è cattivella.

    Ecco delle immagini di questo tugurio dell'ante-guerra, veramente orribile:



    ...Bwuahauhuahuahah..Minchi.a che aereodinamicità!!......Mi domando se era un tipo di treno giapponese a concorrere con trenitalia , cosa sarebbe accaduto...


  8. #17
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Ataru- Visualizza il messaggio
    ...Bwuahauhuahuahah..Minchi.a che aereodinamicità!!......Mi domando se era un tipo di treno giapponese a concorrere con trenitalia , cosa sarebbe accaduto...
    Personalmente credo sarebbe stato un po insulso concorrere sull'alta velocità visto che Trenitalia ha di recente compiuto degli sforzi notevoli in questo senso. Mi sembra molto più intelligente ambire a un target di passeggeri medio, però ovviamente questa è una mia opinione e non essendoci dentro mi limito ad osservare il tutto da organizzativista.

    Non trovo invece molto interessante la tua opera di demolizione, me la spieghi dandomi un'argomentazione meno fuffa?

  9. #18
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Ataru- Visualizza il messaggio
    ...Bwuahauhuahuahah..Minchi.a che aereodinamicità!!......Mi domando se era un tipo di treno giapponese a concorrere con trenitalia , cosa sarebbe accaduto...

    non sai nemmeno di cosa parli che roba

    Comunque io riderei poco sinceramente e darei un parere più "serio" invece di fare dello Zelig in un topic serio (parere personale mio, non da mod)

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Personalmente la trovo una soluzione molto interessante, se davvero riesce ad offrire un servizio valido ad un prezzo sufficientemente concorrenziale (il che può significare anche magari leggermente maggiore ma con treni effettivamente comodi e ricchi di servizi). Se poi hanno esperti commerciali con palle quadrate potrebbero anche tirar fuori pacchetti d'abbonamento ancora più convenienti.

    Probabilmente non mi capiterà mai di prenderli, visto dove abito io ma comunque è un'ottima soluzione ed in più un'incrinatura nel monopolio Trenitalia (cosa che male non fa)

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 58 anni
    Iscrizione: 27/10/2010
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Personalmente credo sarebbe stato un po insulso concorrere sull'alta velocità visto che Trenitalia ha di recente compiuto degli sforzi notevoli in questo senso. Mi sembra molto più intelligente ambire a un target di passeggeri medio, però ovviamente questa è una mia opinione e non essendoci dentro mi limito ad osservare il tutto da organizzativista.

    Non trovo invece molto interessante la tua opera di demolizione, me la spieghi dandomi un'argomentazione meno fuffa?
    capisco che alle volte si vorrebbe cercare di difendere quel poco che l' Italia ha di suo, ma purtroppo anche qui in tema : trasporti, dovremmo abbassar testa ed ammettere l' ennesima sconfitta sul piano europeo. Ho postato l' immagine di un treno giapponese per evidenziare l' abisso tra : non solo i nostri treni ( chiamiamoli.." veloci" ) e quelli nipponici , ma anche delle infrastrutture avanti decenni in confronto a noi!. Se poi tocchiamo tasto sulla puntualità, sulla pulizia ed il confort, nonchè sul prezzo dei biglietti ( da tenere anche conto che loro non pagano differenza tra treno locale e rapido- ma rapido non come lo intendiamo noi ) allora questi tanto osannati da te " sforzi"…lasciano il tempo che trovano. In riferimento al passeggero medio da te citato, domandati se è soddisfatto del servizio offertogli. Tutto qui. Non c'è veramente altro da dire.

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    non sai nemmeno di cosa parli che roba
    ...Parlano le immagini.

    Cmq, a lui un qualche commento in più...ghghghh

    Ultima modifica di -Ataru-; 8/11/2010 alle 17:58

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima