ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Inchiesta eolico: una nuova P2 e il PdL ne è dentro fino al collo

  1. #11
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Hmm.....è però effettivamente strano che Italo Bocchino, guarda caso un finiano e quindi a conti fatti anti-berlusconiano, sia venuto in possesso dei verbali sul berlusconiano Verdini.....



    Non si può affatto scartare un'ipotesi di "pilotaggio" di questa faccenda da parte della magistratura contro la parte maggioritaria del PdL.


    NOTA BENE: Con questo non sto dicendo che sia tutto falso, qualcosa ci sarà di sicuro, anche se c'è da dire che per ora Verdini, come confermato dall'articolo stesso, non ha ricevuto alcun avviso di garanzia e PER ORA non c'è nulla di penalmente rilevante. Anzi, dato che confesso il mio non conoscere perfettamente questa legge Anselmi, annessi e connessi, per ora mi riservo di giudicare in seguito

    ti risponde direttamente Blowjob!!!!

    ".........La replica di Bocchino non ha tardato ad arrivare in una nota ufficiale: "Gli amici Bondi e Cicchitto possono star tranquilli che non c'è alcun complotto in giro, né misteri. Quando ho parlato di atti che a mio giudizio porranno un problema di opportunità politica a Berlusconi sul caso Verdini, mi riferivo semplicemente all'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Carboni e soci, documento in possesso di tutte le redazioni dei giornali".

    Il vicecapogruppo Pdl alla Camera aggiunge: "A pagina 50 si parla di un'informativa dei carabinieri di duemila pagine con allegate altre 4000 pagine di atti e documenti, gran parte intercettazioni. Sempre a pagina 50 c'è scritto che il pm allo stato ha formalizzato richieste solo per il reato associativo e non per i delitti-fine quali corruzione, abuso d'ufficio e altro, chiarendo a pagina quattro di aver utilizzato soltanto le telefonate con parlamentari necessarie a sostenere la misura nei confronti degli altri indagati. Tutto chiaro e limpido pertanto, senza alcun mistero........."


    Bondi e Cicchitto contro Bocchino "Dichiarazioni gravissime" - Repubblica.it

  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sì va bè, questo è quello che dice lui Cosa vuoi che ti dica? "Sì, ho avuto informazioni segretissime dai magistrati Tizio e Caio" ?

    L'avevo letta anche io quella parte, è inclusa nell'articolo stesso, ovvio. Cos'è che ti fa credere che la parola di Italo Bocchino sia totalmente immacolata e degna di fiducia rispetto a quella di tanti altri politici?

  4. #13
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    si ma secondo te, nell'ambiente degli "addetti ai lavori", sti inciuci erano totalmente sconosciuti?

    non credo proprio..

  5. #14
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sì va bè, questo è quello che dice lui Cosa vuoi che ti dica? "Sì, ho avuto informazioni segretissime dai magistrati Tizio e Caio" ?

    L'avevo letta anche io quella parte, è inclusa nell'articolo stesso, ovvio. Cos'è che ti fa credere che la parola di Italo Bocchino sia totalmente immacolata e degna di fiducia rispetto a quella di tanti altri politici?

    se non ti fidi, come dice Blowjob, vai nella redazione di qualunque giornale e leggiti pagina tot


    oh che pretese eh!!!!!

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    se non ti fidi, come dice Blowjob, vai nella redazione di qualunque giornale e leggiti pagina tot


    oh che pretese eh!!!!!
    Ma non c'entra l'articolo i giornali riportano quello che LUI ha detto....e come fai a sapere che LUI ha detto la verità?

  7. #16
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma non c'entra l'articolo i giornali riportano quello che LUI ha detto....e come fai a sapere che LUI ha detto la verità?

    perchè sarebbe il più idiota dei bluff..


    lui ha specificato che quel documento in particolare (ovvero la custodia cauterale di quel tizio) si può facilmente trovare nelle varie redazioni giornalistiche!!!

    non credo che rischierebbe un bluff del genere dicendo una cazzata, di rilevanza anche penale credo, dato che loro (i Finiani) stanno premendo moltissimo sull'intregrità e sull'onestà, e il minimo passo falso li spazzerebbe via...

  8. #17
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    iniziano ad uscire le prime fotografie
    L'Espresso - ESCLUSIVO: Carboni e Dell'Utri, le foto

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    perchè sarebbe il più idiota dei bluff..


    lui ha specificato che quel documento in particolare (ovvero la custodia cauterale di quel tizio) si può facilmente trovare nelle varie redazioni giornalistiche!!!

    non credo che rischierebbe un bluff del genere dicendo una cazzata, di rilevanza anche penale credo, dato che loro (i Finiani) stanno premendo moltissimo sull'intregrità e sull'onestà, e il minimo passo falso li spazzerebbe via...
    E pure questo è vero, sì

  10. #19
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Cosentino, come Brancher, l'hanno fatto dimettere per evitare la sfiducia di dopodomani..

    e ovviamente il tg1 glissa l'argomento.

  11. #20
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    marci fino al midollo..

    ma non è che mi meraviglino ste cose eh.. voglio dire, una persona un minimo istruita, avrebbe fiutato la cosa a chilometri di distanza..

    e, sarò anche estremista, ma ultimamente sto sempre più credendo alle teorie di Cesare Lombroso..

    quelli ce l'hanno proprio scritto in faccia..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Inchiesta: Trova le Differenze
    Da Tyler Durden nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 26/12/2008, 8:04
  2. Non si riapre inchiesta Mussolini
    Da Nuvolablu nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/4/2008, 23:11
  3. Gobbo, licenza di caccia sotto inchiesta
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 16:54
  4. Eolico magnetico.
    Da alessandrofi nel forum Scienza e natura
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 10:35
  5. la 3 sotto inchiesta?
    Da winnie nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 18:13