Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Hmm.....è però effettivamente strano che Italo Bocchino, guarda caso un finiano e quindi a conti fatti anti-berlusconiano, sia venuto in possesso dei verbali sul berlusconiano Verdini.....
Non si può affatto scartare un'ipotesi di "pilotaggio" di questa faccenda da parte della magistratura contro la parte maggioritaria del PdL.
NOTA BENE: Con questo non sto dicendo che sia tutto falso, qualcosa ci sarà di sicuro, anche se c'è da dire che per ora Verdini, come confermato dall'articolo stesso, non ha ricevuto alcun avviso di garanzia e PER ORA non c'è nulla di penalmente rilevante. Anzi, dato che confesso il mio non conoscere perfettamente questa legge Anselmi, annessi e connessi, per ora mi riservo di giudicare in seguito :D
ti risponde direttamente Blowjob!!!!
".........La replica di Bocchino non ha tardato ad arrivare in una nota ufficiale: "Gli amici Bondi e Cicchitto possono star tranquilli che non c'è alcun complotto in giro, né misteri. Quando ho parlato di atti che a mio giudizio porranno un problema di opportunità politica a Berlusconi sul caso Verdini, mi riferivo semplicemente all'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Carboni e soci, documento in possesso di tutte le redazioni dei giornali".
Il vicecapogruppo Pdl alla Camera aggiunge: "A pagina 50 si parla di un'informativa dei carabinieri di duemila pagine con allegate altre 4000 pagine di atti e documenti, gran parte intercettazioni. Sempre a pagina 50 c'è scritto che il pm allo stato ha formalizzato richieste solo per il reato associativo e non per i delitti-fine quali corruzione, abuso d'ufficio e altro, chiarendo a pagina quattro di aver utilizzato soltanto le telefonate con parlamentari necessarie a sostenere la misura nei confronti degli altri indagati. Tutto chiaro e limpido pertanto, senza alcun mistero........."
Bondi e Cicchitto contro Bocchino "Dichiarazioni gravissime" - Repubblica.it
-
Sì va bè, questo è quello che dice lui :lol::lol: Cosa vuoi che ti dica? "Sì, ho avuto informazioni segretissime dai magistrati Tizio e Caio" ? :lol::lol::lol:
L'avevo letta anche io quella parte, è inclusa nell'articolo stesso, ovvio. Cos'è che ti fa credere che la parola di Italo Bocchino sia totalmente immacolata e degna di fiducia rispetto a quella di tanti altri politici?
-
si ma secondo te, nell'ambiente degli "addetti ai lavori", sti inciuci erano totalmente sconosciuti? :roll:
non credo proprio..
-
Quote:
Wolverine
Sì va bè, questo è quello che dice lui :lol::lol: Cosa vuoi che ti dica? "Sì, ho avuto informazioni segretissime dai magistrati Tizio e Caio" ? :lol::lol::lol:
L'avevo letta anche io quella parte, è inclusa nell'articolo stesso, ovvio. Cos'è che ti fa credere che la parola di Italo Bocchino sia totalmente immacolata e degna di fiducia rispetto a quella di tanti altri politici?
se non ti fidi, come dice Blowjob, vai nella redazione di qualunque giornale e leggiti pagina tot :lol:
oh che pretese eh!!!!!:lol:
-
Quote:
yasha
se non ti fidi, come dice Blowjob, vai nella redazione di qualunque giornale e leggiti pagina tot :lol:
oh che pretese eh!!!!!:lol:
Ma non c'entra l'articolo :D i giornali riportano quello che LUI ha detto....e come fai a sapere che LUI ha detto la verità?
-
Quote:
Wolverine
Ma non c'entra l'articolo :D i giornali riportano quello che LUI ha detto....e come fai a sapere che LUI ha detto la verità?
perchè sarebbe il più idiota dei bluff..
lui ha specificato che quel documento in particolare (ovvero la custodia cauterale di quel tizio) si può facilmente trovare nelle varie redazioni giornalistiche!!!
non credo che rischierebbe un bluff del genere dicendo una cazzata, di rilevanza anche penale credo, dato che loro (i Finiani) stanno premendo moltissimo sull'intregrità e sull'onestà, e il minimo passo falso li spazzerebbe via...
-
-
Quote:
yasha
perchè sarebbe il più idiota dei bluff..
lui ha specificato che quel documento in particolare (ovvero la custodia cauterale di quel tizio) si può facilmente trovare nelle varie redazioni giornalistiche!!!
non credo che rischierebbe un bluff del genere dicendo una cazzata, di rilevanza anche penale credo, dato che loro (i Finiani) stanno premendo moltissimo sull'intregrità e sull'onestà, e il minimo passo falso li spazzerebbe via...
E pure questo è vero, sì :045:
-
Cosentino, come Brancher, l'hanno fatto dimettere per evitare la sfiducia di dopodomani..
e ovviamente il tg1 glissa l'argomento.
-
marci fino al midollo..
ma non è che mi meraviglino ste cose eh.. voglio dire, una persona un minimo istruita, avrebbe fiutato la cosa a chilometri di distanza..
e, sarò anche estremista, ma ultimamente sto sempre più credendo alle teorie di Cesare Lombroso..
quelli ce l'hanno proprio scritto in faccia..