ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Gli idioti del PD

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Gli idioti del PD

    questo topic se lo meritano


    Potete ritirare questo manifesto, in cui il Pd accusa il governo di avere portato «più disoccupati e più immigrati»? Grazie, è urgente.

    P.S.: anche il video. Grazie ancora.
    YouTube - L'imbroglio mediatico di Barlusconi Bossi intervento del sen Palmiro Ucchielli

    P.S./2: ah, e già che ci siete, controllate i dati, perché non è affatto vero che «gli immigrati» siano «raddoppiati».
    ciwati
    trovo davvero disgustoso questo manifesto, al pari di quelli della lega.
    e poi si chiedono perchè nessuno li vota..


  2. # ADS
     

  3. #2
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    quanta ignoranza!!!!

  4. #3
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    dio che tristezza -.-

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, forse è la volta buona che imparano che un eccesso di immigrazione è unicamente dannoso Ogni tanto ne tirano fuori una buona persino loro

  6. #5
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    haaahahahahahahahha

  7. #6
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    mi sa molto di demagogia, scrivono quello che la gente vuole leggere. cosa c'é di strano in questo?

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Se è per questo ho letto anche manifesti del pd a livello locale che recitavano "Città del nord come Catania" in senso denigratorio verso la cattiva gestione economica del comune. Tante belle personalità, ma poca voglia di attirare elettorato intelligente, per questo non voterò mai pd.

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Se è per questo ho letto anche manifesti del pd a livello locale che recitavano "Città del nord come Catania" in senso denigratorio verso la cattiva gestione economica del comune. Tante belle personalità, ma poca voglia di attirare elettorato intelligente, per questo non voterò mai pd.
    Che cosa c'è di male? Catania (come anche la mia città, come Palermo e come Napoli se è per quello, purtroppo) è stata ed è gestita in una maniera VERGOGNOSA. Quindi è inutile che ti offendi se viene usata come esempio negativo....è semplicemente la pura verità. Di solito tu sei stata capace di usare senso autocritico....dimostralo anche ora, NON offendendoti quando qualcuno si limita a dire verità scomode

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Che cosa c'è di male? Catania (come anche la mia città, come Palermo e come Napoli se è per quello, purtroppo) è stata ed è gestita in una maniera VERGOGNOSA. Quindi è inutile che ti offendi se viene usata come esempio negativo....è semplicemente la pura verità. Di solito tu sei stata capace di usare senso autocritico....dimostralo anche ora, NON offendendoti quando qualcuno si limita a dire verità scomode
    Veramente non mi ritengo offesa per quel che stato scritto, semplicemente non mi sembra un modo intelligente di far politica. Un manifesto di quel tipo puoi aspettartelo da una forza che osserva in lontananza il sud come peste nera, non che si professa - come anche in questo caso - per l'unità di Italia. Nei topic appositi ho criticato senza ritegno determinate gestioni degne dell'Africa nera, quindi non capisco adesso questo messaggio quando qui si sta parlando di propaganda contradditoria con i valori professati da un partito

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Veramente non mi ritengo offesa per quel che stato scritto, semplicemente non mi sembra un modo intelligente di far politica. Un manifesto di quel tipo puoi aspettartelo da una forza che osserva in lontananza il sud come peste nera, non che si professa - come anche in questo caso - per l'unità di Italia. Nei topic appositi ho criticato senza ritegno determinate gestioni degne dell'Africa nera, quindi non capisco adesso questo messaggio quando qui si sta parlando di propaganda contradditoria con i valori professati da un partito
    Non mi sembra contraddittorio nè mi sembra un voler "osservare da lontano"....mi sembra semplicemente un voler arrivare dritti al punto senza giri di parole, un voler dire "noi non saremo come loro"....vero o no che sia, almeno l'intenzione direi che è encomiabile, visto l'esempio che hanno preso
    Non lo ritengo affatto un messaggio anti-meridionale, ma semplicemente una presa di posizione chiarissima contro una classe dirigente locale. In Italia gli enti locali hanno notevoli poteri, è fuori di dubbio, quindi non è assurdo che un livello dirigente più elevato possa e voglia dissociarsi da quanto fanno i livelli più bassi (al di là del colore politico, si intende)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I soliti idioti
    Da Sexy_Angel94 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/5/2011, 12:26
  2. gli idioti......
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 158
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 18:44
  3. idioti al telefono
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 13:19
  4. sms idioti nel periodo natalizio
    Da Pikkola... nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 14:43
  5. I soliti idioti
    Da Ligaro nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 21:24