ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 68

Dell'Utri condannato in secondo grado a 7 anni per MAFIA

  1. #31
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Questa sentenza, è la dimostrazione reale che la Magistratura italiana si attacca alle funi del cielo(interpretazione della legge), pur di mettere sotto scacco la nostra politica Parlamentare.
    Come al solito si travisano le parole: quando Dell'Utri sostiene che Mangano è il suo eroe non è per il fatto che non abbia parlato e fatto la spia, ma è il suo eroe perchè nonostante i vari Ingroia and company gli avessero promesso mari e monti per fare affermazioni infondate nei riguardi di Berlusconi e Forza Italia, ha resistito alle lusinghe ed alle promesse ed ha continuato ad affermare che con cosa nostra i suddetti non avevano nulla a che fare; così facendo, cioè dicendo la verità, ha smontato le accuse ignobili e menzognere, ma ha dovuto sopportare gli strali della magistratura e dell'opinione pubblica che fa riferimento a Repubblichella 2000 e al trattorista Tonino Di Pietro Il reato di appoggio esterno alla mafia, poi, è una barzelletta giuridica, per cui un cittadino è del tutto privo di difese di fronte ad una contestazione del genere. Tale reato esiste solo in Italia ed i giudici possono decidere secondo le loro opinioni, senza prove.
    Pertanto queste sentenze si basano su teoremi e racconti di pentiti, peraltro giudicati inattendibili, plagiati da PM comunisti! Andreotti, per accuse simili, è stato assolto dopo dieci anni di tribunali, e meno male che poteva permettersi i migliori avvocati! Questa è la giustizia italiana . Vi auguro di non cadere mai nelle grinfie di certi PM! Quello che ha tentato di ammazzare il primo ministro, invece, viene assolto perché in quel momento non era capace di intendere e di volere, poverino. Nel 1914, per l'attentato di Sarajevo, scoppiò la prima guerra mondiale. Se Tartaglia avesse tirato un pezzo contundente in faccia a Fidel Castro sarebbe già stato fucilato!



  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Questa sentenza, è la dimostrazione reale che la Magistratura italiana si attacca alle funi del cielo(interpretazione della legge), pur di mettere sotto scacco la nostra politica Parlamentare.
    Come al solito si travisano le parole: quando Dell'Utri sostiene che Mangano è il suo eroe non è per il fatto che non abbia parlato e fatto la spia, ma è il suo eroe perchè nonostante i vari Ingroia and company gli avessero promesso mari e monti per fare affermazioni infondate nei riguardi di Berlusconi e Forza Italia, ha resistito alle lusinghe ed alle promesse ed ha continuato ad affermare che con cosa nostra i suddetti non avevano nulla a che fare; così facendo, cioè dicendo la verità, ha smontato le accuse ignobili e menzognere, ma ha dovuto sopportare gli strali della magistratura e dell'opinione pubblica che fa riferimento a Repubblichella 2000 e al trattorista Tonino Di Pietro Il reato di appoggio esterno alla mafia, poi, è una barzelletta giuridica, per cui un cittadino è del tutto privo di difese di fronte ad una contestazione del genere. Tale reato esiste solo in Italia ed i giudici possono decidere secondo le loro opinioni, senza prove.
    Pertanto queste sentenze si basano su teoremi e racconti di pentiti, peraltro giudicati inattendibili, plagiati da PM comunisti! Andreotti, per accuse simili, è stato assolto dopo dieci anni di tribunali, e meno male che poteva permettersi i migliori avvocati! Questa è la giustizia italiana . Vi auguro di non cadere mai nelle grinfie di certi PM! Quello che ha tentato di ammazzare il primo ministro, invece, viene assolto perché in quel momento non era capace di intendere e di volere, poverino. Nel 1914, per l'attentato di Sarajevo, scoppiò la prima guerra mondiale. Se Tartaglia avesse tirato un pezzo contundente in faccia a Fidel Castro sarebbe già stato fucilato!
    lode a nostro signore, silvio sia lodato, amen


  4. #33
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    io comincio a credere che ogni tanto nasca qualche esemplare cromosomicamente predisposto alle càzzate.

    altrimenti non si spiega, non si può scientificamente spiegare un simile elemento.

    dev'esserci dietro una questione di DNA fallato, per forza di cose u.u

  5. #34
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    chi difende personaggi loschi e corrotti implicati in affari di mafia a mio giudizio è mafioso a loro pari.

  6. #35
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Ognuno in un forum esprime le sue opinioni ,sono registrato regolarmente e posso scrivere ciò che penso !

    Sempre Amen

  7. #36
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    si si, e io, registrato, posso pur ben dire che ogni volta mi fai venire l'unghia al belino, ci mancherebbe

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Nel 1914, per l'attentato di Sarajevo, scoppiò la prima guerra mondiale. Se Tartaglia avesse tirato un pezzo contundente in faccia a Fidel Castro sarebbe già stato fucilato!
    A parte il fatto non trascurabile che è scoppiata per numerose altre cause fondanti, e che quella è stata solo la miccia, o meglio, una goccia in mezzo all' oceano.

    Solo per precisare, eh.

  9. #38
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Hai fatto bene a precisare ......ma precisa anche se l'avessero lanciato in faccia a Fidel la statuetta ,che fine pensi avrebbe fatto questo Tartaglia ?

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene a precisare ......ma precisa anche se l'avessero lanciato in faccia a Fidel la statuetta ,che fine pensi avrebbe fatto questo Tartaglia ?
    Sicuramente con una legge "ad personam" se la caverebbe ^_-

  11. #40
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene a precisare ......ma precisa anche se l'avessero lanciato in faccia a Fidel la statuetta ,che fine pensi avrebbe fatto questo Tartaglia ?

    guarda che s'è solamente applicata la legge penale in vigore nel nostro stato eh.

    Anche il buon silvio nel corso dei suoi anni ha evitato i processi con mezzucci blandi tipo "gnè gnè! ho cancellato il reato che mi state contestando! ho vinto io!!" u.u

    comunque, puoi chiedere a Silvio di modificare la parte sull'imputabilità in questo modo:

    "è imputabile chi è capace di intendere e di volere, e chi in ogni caso colpisce la figura di Silvio Berlusconi".

    sia mai, abbiamo visto che anche il codice penale ormai non è più in grado di seguire fedelmente gli interessi del capo voluto fortemente dal 34% degli italiani u.u

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dell'Utri: in politica per non finire in galera
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/4/2010, 16:29
  2. Gentilini condannato, istigò al razzismo. Niente comizi per 3 anni
    Da Tyler Durden nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/10/2009, 9:49
  3. Equazione di secondo grado parametrica trigonometrica
    Da anto0192 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 15:39
  4. Offre spinello: condannato a 2 anni
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 15:56
  5. Condannato il senatore Dell'Utri
    Da Squall85 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/1/2005, 18:49