ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 68

Dell'Utri condannato in secondo grado a 7 anni per MAFIA

  1. #11
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    bene, vedo che conveniamo tutti sul fatto che ci troviamo di fonte ad un mafioso.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    La tesi più pericolosa, l'intreccio mafia-Forza Italia, è stata smontata e rispedita al mittente. Un primo colpo è arrivato. In attesa della Cassazione.

    Chissà se la verità è questa o, se non lo è, se uscirà fuori un giorno

  4. #13
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ah, per dire, mr bill, il tuo articolo non l'hai preso da LA7 inteso come canale televisivo ma da un blog che si appoggia al sito di La7 potrei averlo scritto io per quello che ne sai
    è semplice su

    in ultima analisi mi piace molto questo dare e togliere la fiducia alla magistratura in base alle sentenze che ci piacciono o meno ridicola come cosa

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, c'è comunque da dire che l'assoluzione di Dell'Utri (per il quale è risaputo il ribrezzo che provo) è arrivata, per una volta, "perchè il fatto non sussiste", e non per insufficienza di prove o prescrizione è un'assoluzione piena, piaccia o no.

    Rimane anche il fatto che ovviamente i giudici "rossi" (che comunque ci sono, ufficiali intendo, non perchè lo dice Berlusca) non sono la maggioranza e che di sicuro comunque di berlusconiani non ce ne sono, quindi se per un simile personaggio viene fuori un'assoluzione con formula piena penso che ci si possa mettere la mano sul fuoco.....per lo meno per QUELLA SERIE di reati per i quali è stato assolto

  6. #15
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    wolve questa persona si è appena presa sette anni per mafia e ti rappresenta..
    mi spiego?
    questa è una persona che non perde occasione di ribadire che il suo eroe è uno dei mafiosi storici italiani.
    che lui dopo il 92 (LUI e solo lui) non abbia avuto rapporti con la mafia non passa tipo in secondo piano?

    ci sono giudici rossi e non ci sono giudici berlusconiani.. io sta cosa non la capirò mai.. cioè è il diventare magistrato che ti porta ad essere seguace di marx o l'essere seguace di marx che ti porta a diventare magistrato?

    questo di cui stiamo parlando è un MAFIOSO che dovrebbe stare in carcere ma sta in parlamento.. è su QUESTO che dovremmo riflettere.

  7. #16
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, c'è comunque da dire che l'assoluzione di Dell'Utri (per il quale è risaputo il ribrezzo che provo) è arrivata, per una volta, "perchè il fatto non sussiste", e non per insufficienza di prove o prescrizione è un'assoluzione piena, piaccia o no.

    Rimane anche il fatto che ovviamente i giudici "rossi" (che comunque ci sono, ufficiali intendo, non perchè lo dice Berlusca) non sono la maggioranza e che di sicuro comunque di berlusconiani non ce ne sono, quindi se per un simile personaggio viene fuori un'assoluzione con formula piena penso che ci si possa mettere la mano sul fuoco.....per lo meno per QUELLA SERIE di reati per i quali è stato assolto
    il fatto non sussiste, non perché le prove non ci sono, ma perché con tutti i maneggi fatti da decreti legge e varie, non si permette di testimoniare a tutti...e questo non é per niente democratico.
    se un uomo ha avuto rapporti con la mafia...ha 6 mesi per raccontare tutto...se non lo fa in quei sei mesi, ogni cosa che dirà successivamente non potrà essere messa agli atti.
    questo é un bel modo per mascherare la vera corruzione...e proprio chi si lamenta é il primo che dovrebbe stare zitto

  8. #17
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Aspè... Quindi spiegatemi ora come la stanno vedendo i berlusconiani...

    In pratica se io fino a 10 anni fa o avuto intensi rapporti con la mafia ma ora non ne ho è tutto pulito e posso esser considerato un eroe?

  9. #18
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Aspè... Quindi spiegatemi ora come la stanno vedendo i berlusconiani...

    In pratica se io fino a 10 anni fa o avuto intensi rapporti con la mafia ma ora non ne ho è tutto pulito e posso esser considerato un eroe?
    ovvio, è facile da un giorno all'altro uscire dalla mafia, che credi?
    è facile, glielo dici al tuo capo e lui dice "vabbene picciotto, stammi bbuono e fai il bravo"
    ovviamente non ti ammazzano per tapparti la bocca, è palese

    comunque secondo me non si fa neanche un giorno di carcere.. è l'italia e la mafia ci governa ed è legalizzata. troveranno l'escamotage (farlo ministro? )per salvarlo.

    vabbè, ora aspettiamo 90 giorni per sapere perchè non è un mafioso dal 1992

  10. #19
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, c'è comunque da dire che l'assoluzione di Dell'Utri (per il quale è risaputo il ribrezzo che provo) è arrivata, per una volta, "perchè il fatto non sussiste", e non per insufficienza di prove o prescrizione è un'assoluzione piena, piaccia o no.

    Rimane anche il fatto che ovviamente i giudici "rossi" (che comunque ci sono, ufficiali intendo, non perchè lo dice Berlusca) non sono la maggioranza e che di sicuro comunque di berlusconiani non ce ne sono, quindi se per un simile personaggio viene fuori un'assoluzione con formula piena penso che ci si possa mettere la mano sul fuoco.....per lo meno per QUELLA SERIE di reati per i quali è stato assolto
    wolve, anche Berlusconi, nei processi per falso in bilancio, è stato prosciolto perchè "il fatto non sussiste"..

    e sai perchè il fatto non sussisteva? perchè nel frattempo Silvio aveva depenalizzato il reato in questione..

    dietro alla dicitura "il fatto non sussiste" si nascondono purtroppo sempre troppi buchini neri che OVVIAMENTE i giornali non riportano (basti vedere che i giornali parlano di "innocenza" O_O)..


    poi davvero, non capisco i vari esponenti di destra cos'abbiano da esultare..

    addirittura Capezzone chiede che la sinistra si scusi O_O

    cioè.. è stato condannato a 7 anni per un reato di stampo mafioso O_O

    l'accusa ne voleva di più, ma la condanna c'è stata.. O_O

    non so come si possa gioire del fatto che un politico che rappresenta la nazione sia stato condannato per collusione con l'ambiente mafioso.. non mi importa se prima o dopo il 92, sempre reato gravissimo è O_o

    o solo io la penso così?

    cioè se ti venissero a dire che pinco pallo è stato condannato perchè nel 1980 ha concorso ad un'associazione a delinquere di stampo mafioso, tu che fai, dici "eh ma sai, erano altri tempi, chissenefrega!" O_O

    certo che no!

  11. #20
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ricordo benissimo questo video e ricordo che appena lo vidi scoppiai a ridere
    Uno di meno, veramente.. in ogni caso il fatto che dell'utri sia stato il fondatore di forza italia rende forte il sospetto che la politica di quel partito (e del nostro presidente silvio berlusconi) sia affetta dalla stessa malattia.
    Ma vabbè, lui si fa le leggi ad personam e ciò che prima era reato ora non lo è più!

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dell'Utri: in politica per non finire in galera
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/4/2010, 16:29
  2. Gentilini condannato, istigò al razzismo. Niente comizi per 3 anni
    Da Tyler Durden nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/10/2009, 9:49
  3. Equazione di secondo grado parametrica trigonometrica
    Da anto0192 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 15:39
  4. Offre spinello: condannato a 2 anni
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 15:56
  5. Condannato il senatore Dell'Utri
    Da Squall85 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/1/2005, 18:49