bene, vedo che conveniamo tutti sul fatto che ci troviamo di fonte ad un mafioso.
bene, vedo che conveniamo tutti sul fatto che ci troviamo di fonte ad un mafioso.
ah, per dire, mr bill, il tuo articolo non l'hai preso da LA7 inteso come canale televisivo ma da un blog che si appoggia al sito di La7 potrei averlo scritto io per quello che ne sai
è semplice su
in ultima analisi mi piace molto questo dare e togliere la fiducia alla magistratura in base alle sentenze che ci piacciono o meno ridicola come cosa
Bè, c'è comunque da dire che l'assoluzione di Dell'Utri (per il quale è risaputo il ribrezzo che provo) è arrivata, per una volta, "perchè il fatto non sussiste", e non per insufficienza di prove o prescrizione è un'assoluzione piena, piaccia o no.
Rimane anche il fatto che ovviamente i giudici "rossi" (che comunque ci sono, ufficiali intendo, non perchè lo dice Berlusca) non sono la maggioranza e che di sicuro comunque di berlusconiani non ce ne sono, quindi se per un simile personaggio viene fuori un'assoluzione con formula piena penso che ci si possa mettere la mano sul fuoco.....per lo meno per QUELLA SERIE di reati per i quali è stato assolto
wolve questa persona si è appena presa sette anni per mafia e ti rappresenta..
mi spiego?
questa è una persona che non perde occasione di ribadire che il suo eroe è uno dei mafiosi storici italiani.
che lui dopo il 92 (LUI e solo lui) non abbia avuto rapporti con la mafia non passa tipo in secondo piano?
ci sono giudici rossi e non ci sono giudici berlusconiani.. io sta cosa non la capirò mai.. cioè è il diventare magistrato che ti porta ad essere seguace di marx o l'essere seguace di marx che ti porta a diventare magistrato?
questo di cui stiamo parlando è un MAFIOSO che dovrebbe stare in carcere ma sta in parlamento.. è su QUESTO che dovremmo riflettere.
il fatto non sussiste, non perché le prove non ci sono, ma perché con tutti i maneggi fatti da decreti legge e varie, non si permette di testimoniare a tutti...e questo non é per niente democratico.
se un uomo ha avuto rapporti con la mafia...ha 6 mesi per raccontare tutto...se non lo fa in quei sei mesi, ogni cosa che dirà successivamente non potrà essere messa agli atti.
questo é un bel modo per mascherare la vera corruzione...e proprio chi si lamenta é il primo che dovrebbe stare zitto
Aspè... Quindi spiegatemi ora come la stanno vedendo i berlusconiani...
In pratica se io fino a 10 anni fa o avuto intensi rapporti con la mafia ma ora non ne ho è tutto pulito e posso esser considerato un eroe?
ovvio, è facile da un giorno all'altro uscire dalla mafia, che credi?
è facile, glielo dici al tuo capo e lui dice "vabbene picciotto, stammi bbuono e fai il bravo"
ovviamente non ti ammazzano per tapparti la bocca, è palese
comunque secondo me non si fa neanche un giorno di carcere.. è l'italia e la mafia ci governa ed è legalizzata. troveranno l'escamotage (farlo ministro? )per salvarlo.
vabbè, ora aspettiamo 90 giorni per sapere perchè non è un mafioso dal 1992
wolve, anche Berlusconi, nei processi per falso in bilancio, è stato prosciolto perchè "il fatto non sussiste"..
e sai perchè il fatto non sussisteva? perchè nel frattempo Silvio aveva depenalizzato il reato in questione..
dietro alla dicitura "il fatto non sussiste" si nascondono purtroppo sempre troppi buchini neri che OVVIAMENTE i giornali non riportano (basti vedere che i giornali parlano di "innocenza" O_O)..
poi davvero, non capisco i vari esponenti di destra cos'abbiano da esultare..
addirittura Capezzone chiede che la sinistra si scusi O_O
cioè.. è stato condannato a 7 anni per un reato di stampo mafioso O_O
l'accusa ne voleva di più, ma la condanna c'è stata.. O_O
non so come si possa gioire del fatto che un politico che rappresenta la nazione sia stato condannato per collusione con l'ambiente mafioso.. non mi importa se prima o dopo il 92, sempre reato gravissimo è O_o
o solo io la penso così?
cioè se ti venissero a dire che pinco pallo è stato condannato perchè nel 1980 ha concorso ad un'associazione a delinquere di stampo mafioso, tu che fai, dici "eh ma sai, erano altri tempi, chissenefrega!" O_O
certo che no!
Ricordo benissimo questo video e ricordo che appena lo vidi scoppiai a ridere
Uno di meno, veramente.. in ogni caso il fatto che dell'utri sia stato il fondatore di forza italia rende forte il sospetto che la politica di quel partito (e del nostro presidente silvio berlusconi) sia affetta dalla stessa malattia.
Ma vabbè, lui si fa le leggi ad personam e ciò che prima era reato ora non lo è più!