ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Quando i vescovi giustificano gli squadristi e gli stupratori

  1. #21
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    "Monsignor Alfeo Giovanni Ducoli, arcivescovo emerito di Belluno, dice...."...

    Per certi versi mi sembra che non dica delle bestialità ,in fondo è vero che la provocazione chiama alla violenza nei soggetti meno intelligenti o maligni ,pur rifiutando ogni tipo di violenza che va sempre condannata ,non dobbiamo essere ipocriti .
    Quando per esempio dovremo assistere che dei gay in una spiaggia piena di bambini si baciano appassionatamente ,che tipo di reazione dovremo aspettarci ?
    Qualcuno magari si allontana ,ma qualcuno con la luna storta potrebbe prenderli a sberle ( io penso giustamente ).Perché anche quella provocazione è una violenza !!

    Così come per le ragazze che si vestono diciamo così in modo succinto ,per alcuni non farebbe senso ,per altri meno disinibiti potrebbe essere una occasione per dare sfogo ai più bestiali istinti ,anche di gruppo .
    Non mi sento di condannare le parole del vescovo .
    In certe situazioni molti se la cercano .
    E la trovano .

    Cerca una caverna e chiuditici dentro che la clava te la porto io.

    Due gay che si baciano non è una provocazione, è un gesto d'affetto. Esattamente come tu che baci una ragazza. E' la stessa IDENTICA cosa.

    E anche per le ragazze. Ma come si fa a ragionare così? Ci sono 40 gradi e cosa devo mettere, jeans lunghi e dolcevita perchè i pervertiti di sto càzzo non sanno tenersi l'uccello nei pantaloni?! Forse, ma forse, non sarà loro il problema?!??! Dio che nervi sti ragionamenti, neanche mia nonna li fa più.


  2. # ADS
     

  3. #22
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Leggere la Bibbia una mia passione ,e ti posso assicurare che se la leggessi anche te non faresti male .
    vedi che parli senza sapere un ***** di nulla?
    mi diverte troppo leggere le boiate che scrivi

    l'ho letta parecchie volte, ho letto anche i vangeli e gli atti, per motivi miei personali che non devo neanche giustificarti, e mi sono fatto spiegare parecchi passi perchè da solo non li capivo.
    non sono cattolico nonostante l'impostazione datami da piccolo, ma a differenza di tanti altri non sono ignorante e a parlare di questi argomenti con me caschi male.

    e quello che dici non è vero.

  4. #23
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    vedi che parli senza sapere un ***** di nulla?
    mi diverte troppo leggere le boiate che scrivi

    l'ho letta parecchie volte, ho letto anche i vangeli e gli atti, per motivi miei personali che non devo neanche giustificarti, e mi sono fatto spiegare parecchi passi perchè da solo non li capivo.
    non sono cattolico nonostante l'impostazione datami da piccolo, ma a differenza di tanti altri non sono ignorante e a parlare di questi argomenti con me caschi male.

    e quello che dici non è vero.
    Provocazione inutile !

    Io la conosco bene la bibbia e quello che scrivo è documentato nella Bibbia che non si può credere in parte o in quello che fa comodo .
    Leggi ;Lettera ai romani
    18In realtà l'ira di Dio si rivela dal cielo contro ogni empietà e ogni ingiustizia di uomini che soffocano la verità nell'ingiustizia, 19poiché ciò che di Dio si può conoscere è loro manifesto; Dio stesso lo ha loro manifestato. 20Infatti, dalla creazione del mondo in poi, le sue perfezioni invisibili possono essere contemplate con l'intelletto nelle opere da lui compiute, come la sua eterna potenza e divinità; 21essi sono dunque inescusabili, perché, pur conoscendo Dio, non gli hanno dato gloria né gli hanno reso grazie come a Dio, ma hanno vaneggiato nei loro ragionamenti e si è ottenebrata la loro mente ottusa. 22Mentre si dichiaravano sapienti, sono diventati stolti 23e hanno cambiato la gloria dell'incorruttibile Dio con l'immagine e la figura dell'uomo corruttibile, di uccelli, di quadrupedi e di rettili.
    24Perciò Dio li ha abbandonati all'impurità secondo i desideri del loro cuore, sì da disonorare fra di loro i propri corpi, 25poiché essi hanno cambiato la verità di Dio con la menzogna e hanno venerato e adorato la creatura al posto del creatore, che è benedetto nei secoli. Amen.
    26Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. 27Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento. 28E poiché hanno disprezzato la conoscenza di Dio, Dio li ha abbandonati in balìa d'una intelligenza depravata, sicché commettono ciò che è indegno, 29colmi come sono di ogni sorta di ingiustizia, di malvagità, di cupidigia, di malizia; pieni d'invidia, di omicidio, di rivalità, di frodi, di malignità; diffamatori, 30maldicenti, nemici di Dio, oltraggiosi, superbi, fanfaroni, ingegnosi nel male, ribelli ai genitori, 31insensati, sleali, senza cuore, senza misericordia. 32E pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo continuano a farle, ma anche approvano chi le fa.
    2

    1Sei dunque inescusabile, chiunque tu sia, o uomo che giudichi; perché mentre giudichi gli altri, condanni te stesso; infatti, tu che giudichi, fai le medesime cose. 2Eppure noi sappiamo che il giudizio di Dio è secondo verità contro quelli che commettono tali cose. 3Pensi forse, o uomo che giudichi quelli che commettono tali azioni e intanto le fai tu stesso, di sfuggire al giudizio di Dio? 4O ti prendi gioco della ricchezza della sua bontà, della sua tolleranza e della sua pazienza, senza riconoscere che la bontà di Dio ti spinge alla conversione? 5Tu, però, con la tua durezza e il tuo cuore impenitente accumuli collera su di te per il giorno dell'ira e della rivelazione del giusto giudizio di Dio, 6il quale renderà a ciascuno secondo le sue opere: 7la vita eterna a coloro che perseverando nelle opere di bene cercano gloria, onore e incorruttibilità; 8sdegno ed ira contro coloro che per ribellione resistono alla verità e obbediscono all'ingiustizia. 9Tribolazione e angoscia per ogni uomo che opera il male.

    Questo è quanto !

  5. #24
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito Monsignor Babini: “la violenza contro i gay è sbagliata, ma sono loro che provocano”

    Sul blog pontifex.roma.it (blog di libera informazione cattolica) si possono leggere molti interventi e post pubblicati direttamente da importanti religiosi del nostro paese, che, con le loro parole, vogliono essere da guida per i fedeli, usando internet per arrivare nelle case di tutta la gente. E si resta un pò scioccati quando si legge il nuovo intervento sul sito del monsignor Giacomo Babini in cui, oltre a scagliarsi contro Famiglia Cristiana, il titolo recita testualmente Gay pestati? Esecrabile, ma qualche volta provocano. Nel suddetto articolo si possono leggere parole che potrebbero risuonare come delle vere e proprie discriminazioni omofobe lanciate da una persona di spicco nel panorama religioco italiano.
    Riguardo proprio gli omosessuali, Monsignor Giacomo Babini scrive:
    Un episodio ha avuto protagonisti due gay a Pesaro. Sono stati picchiati selvaggiamente dopo essersi scambiati baci in pubbblico: ” arrivare alla violenza é sbagliato ed insensato e merita ogni biasimo, e ovviamente le sanzioni di legge.
    Fatta questa premessa dico che non é bello assistere in luoghi pubblici ad effusioni gay che molestano la vista. Penso che talvolta, non mi riferisco al caso di specie, queste esibizioni diano noia e finiscono col provocare. Come la violenza sulle donne: certo, una cosa mostruosa e volgare. Ma alcune donne con il loro abbigliamento provocano ed eccitano gli uomini e forse se le cercano”.

    Fonte


    Resto basito...

  6. #25
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    giustamente se due uomini si amano e si baciano provocano schifo in chi li guarda così come una bella donna vestita bella e provocante provoca subito eccitazione e innalzamento di pressione e giu botte. si si c ha raggione !

    è meglio se stava zitto st'imbecille !

  7. #26
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Suppongo che il suo ragionamento si estenda anche ai preti che non hanno saputo tenere il proprio uccello sacro al loro posto. Provocano anche i bambini? O forse su quelli è meglio non spendere qualche parola, meglio focalizzarsi sui bersagli facili per non dover affrontare in maniera più specifica questioni calde.

  8. #27
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Che gente di merda che esiste, davvero.
    Cioè... ma speriamo che bruci all'inferno, senza mezzi termini.
    Ma c'è qualcosa che realmente possiamo fare per cambiare il mondo ?!?
    Ma ci sarà mai la pace ?!?!
    No ?!

  9. #28
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Proprio oggi ho sentito il papa dire che il relativismo dilagante fra i giovani porta allo smarrimento, mentre sarebbero necessari valori a cui fare riferimento. Fa piacere sapere che questi capisaldi portino ad una tale chiusura mentale.

  10. #29
    Maureen_
    Donna 28 anni da Perugia
    Iscrizione: 21/3/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 90 volte

    Predefinito

    I gay sono la causa dell'omofobia e le donne la causa degli stupri. Ma non si è dimenticato qualcosa? i preti che violentano i bambini dove li mettiamo? Magari avrebbe anche il coraggio di dire che i bambini sono la causa della pedofilia, è colpa loro perché sono indifesi. Provo sempre più disgusto per la chiesa

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Suppongo che il suo ragionamento si estenda anche ai preti che non hanno saputo tenere il proprio uccello sacro al loro posto. Provocano anche i bambini? O forse su quelli è meglio non spendere qualche parola, meglio focalizzarsi sui bersagli facili per non dover affrontare in maniera più specifica questioni calde.
    quoto quoto quoto!!!!!!!io nn so dove andremo a finire di questo passo!!io dico poi..la chiesa nn dovrebbe difendere i più deboli????????????????????????qui sta dicendo che è colpa del debole se viene picchiato.....che cavolo almeno la coerenzaaaaa!!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/6/2010, 17:19
  2. Italiani popolo di stupratori?
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 11:24
  3. QUANDO CON LUI/LEI e QUANDO CON GLI AMICI?
    Da pinkflower nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 19:57
  4. Quando?
    Da **Bimba** nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 15:36
  5. Tony Renis - Quando quando quando
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 6:58