ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

Quando i vescovi giustificano gli squadristi e gli stupratori

  1. #11
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    La Chiesa parla di tolleranza, ma è intollerante verso gli omossessuali. Parla di amore, ma nasconde e giustifica la violenza. Troppe contraddizioni per i miei gusti.
    Credo in Dio, ma non credo che al mio Dio queste cose piacerebbero


  2. # ADS
     

  3. #12
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Il commento dice tutto si, sono argomentazioni ridicole quelle del vescovo.
    L'unico errore è nel titolo del topic, quando "I vescovI giustisficaNO", penso che riferendosi alle dichiarazioni di una persona sarebbe più corretto usare la terza singolare..a meno che non parlasse anche a nome di altri, in tal caso però manca nell'articolo.

  4. #13
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    La chiesa non potrà mai essere tollerante verso gli omosessuali perché non corrisponde al loro credo, percui é "normale" che un vescovo la veda in questo modo, lo stesso vale per il profilattico dato che il seme non va sprecato sul sasso ecc..
    E' normale che un sacerdote sia contro i gay, l'aborto e il profilattico, ma é per questo che infatti odio la chiesa e non credo nella religione che professa, mi stupirei se un prete dicesse diversamente, in tal caso mi chiederei perché una persona intelligente e tollerante si sia fatta sacerdote.

  5. #14
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da c00kie Visualizza il messaggio
    La Chiesa parla di tolleranza, ma è intollerante verso gli omossessuali. Parla di amore, ma nasconde e giustifica la violenza. Troppe contraddizioni per i miei gusti.
    Credo in Dio, ma non credo che al mio Dio queste cose piacerebbero
    1Corinzi 6,9-10

    9 O non sapete che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non illudetevi: né immorali, né idolàtri, né adùlteri, 10 né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio.

    Se credi in Dio credi alla Bibbia

  6. #15
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    1Corinzi 6,9-10

    9 O non sapete che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non illudetevi: né immorali, né idolàtri, né adùlteri, 10 né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio.

    Se credi in Dio credi alla Bibbia
    e ama il prossimo tuo come te stesso che per i cristiani è il comandamento principe riferito da gesù dove lo lasci?

  7. #16
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    e ama il prossimo tuo come te stesso che per i cristiani è il comandamento principe riferito da gesù dove lo lasci?
    Lo lascio esattamente dov'è !
    Il comandamento principe esclude i depravati a cui non è riservato il Regno di Dio !
    (sempre che ci siano credenti in questo forum )

  8. #17
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Lo lascio esattamente dov'è !
    Il comandamento principe esclude i depravati a cui non è riservato il Regno di Dio !
    (sempre che ci siano credenti in questo forum )
    non è vero falco. sarò un rosso mangiabambini per te, ma conosco parecchi preti (anche giovani vista la mia età) e ci parlo di queste cose perchè da solo non le capisco e così mi faccio spiegare.
    e quello che dici, non è vero.




    no scusate, ok che è studio aperto, ma dicono proprio ora che la chiesa non esclude l'esistenza degli alieni e dice che sono nostri fratelli

    gli alieni si e i gay no?

  9. #18
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Leggere la Bibbia una mia passione ,e ti posso assicurare che se la leggessi anche te non faresti male .

  10. #19
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    non è vero falco. sarò un rosso mangiabambini per te, ma conosco parecchi preti (anche giovani vista la mia età) e ci parlo di queste cose perchè da solo non le capisco e così mi faccio spiegare.
    e quello che dici, non è vero.




    no scusate, ok che è studio aperto, ma dicono proprio ora che la chiesa non esclude l'esistenza degli alieni e dice che sono nostri fratelli

    gli alieni si e i gay no?

    e che vuoi, si saranno stancati di fare i pedofili con i bambini terrestri e puntano ai marzianini

  11. #20
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Veramente sterile il pensiero di questa persona che si nasconde dietro un abito clericale per sparare boiate pazzesche

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/6/2010, 17:19
  2. Italiani popolo di stupratori?
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 11:24
  3. QUANDO CON LUI/LEI e QUANDO CON GLI AMICI?
    Da pinkflower nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 19:57
  4. Quando?
    Da **Bimba** nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 15:36
  5. Tony Renis - Quando quando quando
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 6:58