ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 81

L'evasione ha superato il fatturato della mafia

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Con 'sta mentalità del ***** non arriveremo mai da nessuna parte.

Italietta .

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Con 'sta mentalità del ***** non arriveremo mai da nessuna parte.

Italietta .
    concordo... legge del taglione, occhio per occhio, dente per dente... mah... contenti voi...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    concordo... legge del taglione, occhio per occhio, dente per dente... mah... contenti voi...
    Se preferisci regalare soldi col sorriso sulle labbra sapendo perfettamente che una larga fetta va sprecata in stronzate, non so che dirti

Io sto sorriso certamente non ce lo riesco ad avere, e considerando che appunto le cose stanno così, posso essere soltanto felice quando qualche cittadino riesce a rendere le cose più difficili ad uno Stato con questa mentalità.

Questa "guerra" l'hanno voluta loro, e dunque ogni mezzo è lecito per difendersi.....

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se preferisci regalare soldi col sorriso sulle labbra sapendo perfettamente che una larga fetta va sprecata in stronzate, non so che dirti

Io sto sorriso certamente non ce lo riesco ad avere, e considerando che appunto le cose stanno così, posso essere soltanto felice quando qualche cittadino riesce a rendere le cose più difficili ad uno Stato con questa mentalità.

Questa "guerra" l'hanno voluta loro, e dunque ogni mezzo è lecito per difendersi.....
    quindi tu evadi per protesta contro lo stato, non per furberia o semplicemente per risparmiare soldi ?

se lo stato fosse integerrimo allora pagheresti fino all'ultimo cent ?

mi domando e dico ancora : ma che modo di ragionare è questo?

si deve pagare tutto perchè altrimenti sei un cattivo cittadino e non si puo guardare al vicino o allo stato dicendo "lo fano anche loro"...

poi magari chi ragiona cosi fa la morale e retorica su altri argomenti...chi ragiona cosi dopo non dovrebbe proprio parlare

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    quindi tu evadi per protesta contro lo stato, non per furberia o semplicemente per risparmiare soldi ?

se lo stato fosse integerrimo allora pagheresti fino all'ultimo cent ?

mi domando e dico ancora : ma che modo di ragionare è questo?

si deve pagare tutto perchè altrimenti sei un cattivo cittadino e non si puo guardare al vicino o allo stato dicendo "lo fano anche loro"...

poi magari chi ragiona cosi fa la retorica su altri argomenti...chi ragiona cosi dopo non dovrebbe proprio parlare
    In Danimarca ci sono tasse addirittura un po' più alte delle nostre....eppure l'evasione è al minimo possibile.

Chiediti se è solo per merito della polizia o perchè forse lo Stato per primo lì dà il buon esempio di civiltà, invece di saper solo giocare a fottere il cittadino come succede qui in Italia....multe assurde, cartelle pazze, viaggi di lusso, ambasciate regionali in culo al mondo, donne, finte donne, un numero assurdo di auto blu e "consulenze", un tasso di tangenti e clientelismo che non ha eguali....senza contare il classico concetto che "prima paghi, poi se hai ragione ti rimborsiamo", applicato alle suddette multe, cartelle esattoriali o bollette "pazze".

E tu mi vieni a parlare di "essere buoni cittadini"?....
    Se fossi in Danimarca sì, pagherei....ovvio, non CON PIACERE, ma pagherei per lo meno essendo cosciente che i miei soldi vengono usati MOLTO meglio di quanto accada qui.

Il mio concetto è che se "chi comanda" (sto usando volutamente un linguaggio generale proprio per far capire che il mio è un concetto appunto generale) è marcio, allora non si può lamentare se sono marci anche i suoi sottoposti ed agiscono contro di lui. Se chi comanda ha pretese di onestà dai suoi sottoposti, deve lui per primo dare l'esempio. In tal caso avrà tutto il mio rispetto, ma se cerca di fottermi cercherò di fargli trovare pane per i suoi denti.....

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni

Predefinito

tu hai questo bislacco modo di pensare e di agire ma vabbè... ma in Italia si evade perchè tutti devono fottere il prossimo, del governo o dei politici se ne fregano. e i politici della stessa pasta dei cittadini se ne fregano a loro volta.

i paesi esteri sono di tutt'altra pasta, pagherebbero 1 cent. come 100 € perchè il rispetto delle regole ce l hanno innato.

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

non sono d'accordo con dark, però capisco che pd o pdl sono tutti dei ladri e il voto non è una soluzione al problema.

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio

ma scusa tu decidi a quale legge obbedire in base a quello che pensi sia la conseguenza del tuo rispetto alla stessa?

c'è la legge---> la legge va rispettata.

punto.

inutile discutere sul "eh ma poi i soldi vanno a finire bla bla bla.."

non è tua competenza

tu da bravo cittadino onesto paghi le tasse, punto e basta

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    ma scusa tu decidi a quale legge obbedire in base a quello che pensi sia la conseguenza del tuo rispetto alla stessa?

c'è la legge---> la legge va rispettata.

punto.

inutile discutere sul "eh ma poi i soldi vanno a finire bla bla bla.."

non è tua competenza

tu da bravo cittadino onesto paghi le tasse, punto e basta
    E' un ragionamento che non riesco a condividere.....la legge è solo un mezzo, non un fine....e quello stesso fine può essere spesso raggiunto anche tramite altri mezzi.

L'ho sempre detto io, che dovevo nascere in Inghilterra o in America....lì la pensano come me

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

si infatti in america quelli come te li mettono in galera

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima