ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 81

L'evasione ha superato il fatturato della mafia

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

150.000 euro non la considero grande evasione......i 60 milioni di Valentino Rossi li considero grande evasione.....i 500 milioni di quegli imprenditori di cui hanno parlato in questi giorni ai tg li considero grande evasione

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

ma quindi se ti rubano la macchina tu non lo consideri furto?

buono a sapersi u.u

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    ma quindi se ti rubano la macchina tu non lo consideri furto?

buono a sapersi u.u
    Semplicemente non considero grave rubare ad un ladro

Come non considero grave uccidere un serial killer per toglierlo dal mondo, o un pluri-pedofilo, o altra simpatica gente del genere.

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

150 000 € non sono una grande evasione ?! ma stiamo scherzando ?! e che ***** !! e chi si spezza la schiena per poco e niente al emse e paga tutte le tasse ? chiaramente è uno scemo...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    150 000 € non sono una grande evasione ?! ma stiamo scherzando ?! e che ***** !! e chi si spezza la schiena per poco e niente al emse e paga tutte le tasse ? chiaramente è uno scemo...
    Non ho capito perchè credete che io consideri scemo chi paga le tasse.....non l'ho mai detto nè ho mai inteso dirlo o farlo capire

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Semplicemente non considero grave rubare ad un ladro

Come non considero grave uccidere un serial killer per toglierlo dal mondo, o un pluri-pedofilo, o altra simpatica gente del genere.
    Ma il problema è che tu se evadi non rubi al ladro, rubi alle altre persone della collettività. Perché il tuo ladro, volendo comunque i suoi soldi e non avendoli dagli evasori, se li va a prendere dai lavoratori dipendenti.

Comunque questo discorso penso che non lo faccia nessun evasore, se non per sentirsi a modo suo con la coscienza a posto: il motivo che spinge a evadere è in fondo sempre lo stesso, l'avidità. Perché quelli che vedo io che evadono non lo fanno per sfamare la povera famiglia messa sul lastrico dallo Stato cattivo, lo fanno per comprarsi la Mercedes

Ma già, l'Italia funziona così, in fondo non è mai uscita dalle logiche di sopraffazione dell'evo oscuro. I figli dell'evasore impunito potranno permettersi le migliori scuole private; i miei dovrebbero andare ad una scuola pubblica sempre più allo sbando perché non riceve fondi. In autostrada viaggerei su un'utilitaria perché non potrei permettermi una macchina più decente, facendomi sorpassare dall'audi dell'evasore che fila a centottanta, tanto lui è furbo e non lo beccano. Lui potrà permettersi le migliori cliniche, io morirei sotto i ferri di un medico sottopagato o in superlavoro. Dico tutto al condizionale perché in una società così merdosa non intendo più viverci e conto di andare a vivere altrove al più presto, da dove guarderò questo ultimo pezzo di Sacro Romano Impero affogare nella merda

Invito anche tutti quelli con un pò di sale in zucca a fare lo stesso: impariamoci una lingua, emigriamo e lasciamo questo paese nelle mani degli evasori e dei furbi: quando si saranno uccisi tutti fra di loro, torneremo a prenderci la Nostra Italia

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

150.000 euro non la considero grande evasione......i 60 milioni di Valentino Rossi li considero grande evasione.....i 500 milioni di quegli imprenditori di cui hanno parlato in questi giorni ai tg li considero grande evasione
    Stai scherzando?
    Fin'ora, sia io che te, abbiamo 'difeso', o comunque compreso il piccolo
    solo perchè evade per avere un paio di migliaio di euro in più (in più a cosa, poi? Quali sono le entrate nette di un piccolo commerciante, oggi?) al mese per far campare meglio la famiglia. Ed evadere 30mila euro l'anno per questo scopo è comprensibile, ma non giustificabile.

Un medico e un avvocato che vivono già bene perchè hanno uno stipendio da signori, e lavorano pure in nero in studio guadagnando 10mila euro AL MESE sono da condannare senza nessun se e nessun ma.

Quelli che evadono 500 milioni di euro, quanti saranno?
    Immagino che siano molto meno rispetto a tutti i medici che ci sono in Italia. Quindi se 10 evadono 500 milioni e 100mila evadono 200mila euro, sai dirmi quale categoria evade di più?

Non ho capito perchè credete che io consideri scemo chi paga le tasse.....non l'ho mai detto nè ho mai inteso dirlo o farlo capire
    Perchè tu stesso preferisci risparmiare 6 euro piuttosto che farti fare la fattura dal medico perchè se no poi ti guarda brutto ?

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

ora capisco sempre di più perche l'italia sta a terra

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito