ma io mi chiedo.. non leggo in giro pareri pro bavaglio.. e ho cercato un po ovunque eh.. se nessuno è d'accordo con sta legge perchè la presentano? ma non bisognerebbe rappresentare la volontà del popolo?
ma chi è l'imbecille che ha ancora paura di parlare di dittatura? dov'è quando il governo mette la fiducia su un decreto atto a devastare quel poco di giustizia che abbiamo?
è uno schifo ! ma vi rendete conto in che nazione abitiamo.... una sola parola : DITTATURA !
Sommi Numi,fate che ben presto trovino dei giacimenti di petrolio nel nostro sottosuolo da far impallidire tutto il Medio Oriente,e le attenzioni belliche e fameliche dei States si spostino su di noi
voglio essere invaso
Con un pò di fortuna, alla prossima visita della famiglia Obama in Italia, SS (SuperSilvio, n.d.a.) non si limiterà ad esprimere a gesti il suo apprezzamento per la first lady, ma le darà una pacca sul sedere, che risuonerà come una fucilata congelando tutti nel silenzio più glaciale.
Barack allora si volterà, guarderà SS nelle palle degli occhi e gli dirà solo:
You've opened the worm can, man
4 ore dopo i Marines sbarcheranno a Ladispoli. 16 ore dopo SS sarà compagno di cella del Mullah Omar a Guantanamo.
succedesse una cosa simile, giuro che mi alimenterei a pollo fritto e pancakes per il resto della mia vita u.u