ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 su 39

Vigilianza Rai, stop alla politica già un mese prima delle elezioni

Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito è ufficiale: berlusconi indagato!!

salve a tutti; da oggi berlusconi è indagato per concussione, minacce, eviolenza privata(la notizia la trovate qui )a dire la verita, queste indagini, sempre a ridosso delle elezioni, mi danno un pò fastidioma se quelle telefonate al garante sono avvenute(e sono avvenute sicuramente), si tratta di un fatto gravissimoreato o no, è un malcostume disgustoso

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

è ufficialmente (strano quante sono ora? ) indagato berlusconi

Rai-Agcom: Berlusconi indagato a Roma

Come a Trani, minacce e concussione i reati ipotizzati dai magistrati di Piazzale Clodio

ROMA - Il nome del presidente del consiglio Silvio Berlusconi è stato iscritto oggi nel registro degli indagati della procura di Roma nell'ambito dell'inchiesta sulle presunte pressioni che sarebbero state esercitate per sospendere il programma "Annozero". Minacce e concussione i reati configurati a piazzale Clodio, gli stessi già ipotizzati dai magistrati di Trani.
    L'iscrizione e' stata decisa stamattina al termine di una riunione tenutasi nell'ufficio del procuratore Giovanni Ferrara alla presenza dell'aggiunto Alberto Caperna e dei sostituti Caterina Caputo e Roberto Felici. Gli inquirenti hanno deciso di procedere per le stesse ipotesi di reato formulate a Trani dopo aver preso visione degli atti, circa mille pagine, arrivati ieri, per competenza territoriale, dalla magistratura del comune pugliese. Le presunte pressioni sarebbero state esercitate dal premier nei confronti del commissario Agcom Giancarlo Innocenzi. Entro 15 giorni gli inquirenti romani dovranno trasmettere il carteggio al tribunale dei ministri con le richieste o di archiviazione del procedimento o di approfondimento della vicenda con l'esecuzione di atti istruttori.
    Il collegio competente per i reati ministeriali, organo che esercita la funzione di inquirente, dovra', entro 90 giorni dal ricevimento del fascicolo, restituire lo stesso alla procura, a meno che non intervenga archiviazione, per le richieste conclusive. Queste, alla luce dell'attivita' svolta dal tribunale, potranno essere di archiviazione o di rinvio a giudizio dell'indagato.
    Rai-Agcom: Berlusconi indagato a Roma - Politica - ANSA.it

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

obo
    .
    35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    colpa delle toghe rosse, stravolgono la realtà

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

ma quanto ancora a fondo dovremo scavare in questo letamaio di Paese,prima che la puzza ci faccia dire "basta"?

obo
    .
    35 anni

Predefinito

alla faccia della par condicio.

porca ******* elettori del berlusconi, ma quando ***** vi volete svegliare fuori un po'?
    no dai, non c'è nessuna dittatura mediatica, santoro luttazzi e biagi (pace all'anima sua) è sempre giusto che stiano fuori dalla rai altrimenti noi berluscones non paghiamo il canone rai. e poi le toghe rosse...

Questa è la tabella ufficiale dell’Agcom che riassume lo spazio dedicato ai diversi “soggetti politici” dal Tg1 nel periodo tra il 14 e il 20 marzo;

Però in Rai c’è la par condicio Piovono rane - Blog - L'espresso

Cuzco User tato
    33 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Ma no è tutto ok alla fine, anche se esiste tutto questo l'importante è che il mio presidente sia sempre così giovane e vigoroso

Assuefatto da FdT
    40 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Si ma tanto in italia il voto si decide secondo uno schema calcistico

Ci sono due fazioni: i Berlusconiani e gli anti-Berlusconiani.

E dubito che un berlusconiano cambi idea per qualcosa detta da D'alemala settimana prima delle elezioni.. e peggio ancora che un anti berlusconiano cambi idea ascoltando berlusconi (parla quasi sempre lui ...).

Ergo chi se ne frega se faranno o meno discussioni politiche il mese delle elezioni?

Personalmente, visto che non voto per tifo ma per quello che penso possa convenire a me o al paese in quel dato momento storico ..

(anche perche' mi riesce difficile tifare per la merda. E ovunque mi giri vedo solo quello. Nutrivo qualche speranzuccia sul PD quando e' nato, ma ci hanno messo 3 mesi a rivlearsi per i buffoni che sono... poi ci piazzano anche Bersani come segretario.. e che ***** dai! LO fanno apposta o che?)

.. e personalmente mi documento sui programmi elettorali per conto mio e in modo serio.. non ho bisogno di dibattiti televisivi e programmi piu' o meno pilotatii dall'una o dall'altra fazione.

Cuzco User tato
    33 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

No ma, il massimo sono alcune persone che ho sentito in questi giorni sul tema del votare <<"voto TALE perché è un amico che conosco tramite altri e magari un giorno potrebbe favorirmi in qualcosa...">>,oppure <<"voto TALE perché una mia amica me l'ha consigliato e allora mi dispiace deluderla..">>, Questa è parte dell'italia che voterà oggi.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234