ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39

Vigilianza Rai, stop alla politica già un mese prima delle elezioni

  1. #21
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    ma scusa eh.. io ultimamente non mi ricordo alcuna inchiesta degna di nota di feltri

    poi oh, illuminami, ma dopo il tentato linciaggio mediatico di boffo non mi ricordo altre cose degne di nota

    personalmente, di Feltri e del suo giornale non tollero una cosa.. loro, oltre a dare la "notizia", danno pure il giudizio..

    mi spiego..

    i giornali che leggo spesso (repubblica, corriere, il fatto), forniscono notizie su fatti gravi, incresciosi, ma forniscono notizie e basta..

    Feltri non si limita a dire, che ne so, "Prodi intercettato: spunta l'ombra della corruzione dell'ex capo del governo"..

    ma, sempre parlando di questo ipotetico caso, la notizia viene presentata in modo del tutto carnevalesco, tipo "IL MORTADELLA CON LE MANI NEL SACCO: e ora i comunisti che straparlano di Silvio come reagiranno???"

    io Feltri non lo reputo affatto un buon giornalista.. lui non fornisce notizie, ma casi su cui fare demagogia..

    per questo gli articoli di feltri li guardo sempre con sospetto, se non con irritazione, perchè mi dà fastidio leggere la notizia fornita di commentini ironici-sarcastici nel classico stile feltriano.. è una cosa proprio epidermica..

    la repubblica non ha mai nascosto le critiche all'operato del premier berlusconi, non ha mai nascosto le varie magagne del suo governo, ma le notizie le ha sempre fornite con un tono da giornalismo: questa è la notizia, fatevi la vostra idea.

    i giornali di destra, invece, le notizie le usano per fare propaganda, spesso in modo fazioso, spesso in modo esagerato, spesso in modo ipocrita..

    io ho smesso di leggere l'Unità per lo stesso motivo.. a me piace leggere notizie e farmi la mia opinione, non mi piace che qualcuno mi suggerisca il giudizio che devo dare delle notizie..

    bene o male, wolverine, questo articolo di repubblica che riprende il fatto è una notizia, senza alcun giudizio in merito, decisamente imparziale..

    sta a te decidere se crederci o meno, ma sinceramente il tuo attaccarti mò a sta cosa di Feltri lo reputo un pò infantile, perchè davvero, sembra che ormai ci si attacchi a tutto pur di sconfessare la realtà..

    dubito proprio che un giornale possa gettare una merda così paurosa su un presidente del consiglio impunemente, se raccontasse fatti totalmente inventati.. figurarsi di questi tempi..

    cioè davvero.. mi sembra che qui ci si appigli a tutto pur di non svegliarsi dall'incubo berlusconi

    che cavolo aspettate? che lui confessi tutto con 5 giorni di conferenza stampa no-stop? giurando sull'anima di sua madre? o forse anche lì direte che è stato obbligato da qualcuno

    in un altro paese, una persona con così tanti scheletri nell'armadio e così tante prove a suo carico sarebbe già tornata a fare il cantante sulle navi da crociera..
    Prossimo regalo per natale: la sintesi!
    Il senso della domanda di wolverine era semplicemente: come mai travaglio sul fatto che lancia uno "scoop" su travaglio ad annozero (basandolo su supposte conversazioni che non si sa come avrebbe avuto modo di copiare) è affidabile a priori al 100% (i riferimenti a repubblica non c'entrano, si limita a "copiare e incollare" la notizia data dal fatto, non ne certifica l'attendibilità), mentre chessò un articolo sul giornale pro berluskoni o contro un sinistro è a priori una ******ta (con commenti tipo "ma daaai, la fonte è il giornalee!? ma alloora..!!)?
    Tutto qua, vedremo cosa ne uscirà; se sarà confermato sarebbe un fatto grave l'aver esercitato pressioni sicuramente illegittime.

    A proposito (non è rivolto a te in modo specifico eh) sbaglio o ultimamente qualcuno si prende un po' troppe libertà di insultare, sfottere o provocare gratuitamente? Comportamento tra l'altro non ripreso da nessun mod ma anzi fieramente sostenuto.
    Iniziare una "conversazione" con espressioni tipo "oh infilatevi nel culò questa, cogliòni!" "Oh bella, fate schifo, idioti!" "oh leccaculò vergognatevi", rende il tutto abbastanza sgradevole, irritante, oltre che essere oggettivamente maleducato..e non è un gran modo di porre una questione su un forum.
    Il bello è che ormai qualcuno fa il 50% delle uscite uguali (il che mi ricorda l'idiota che racconta la barzelletta, nessuno ride, lui si guarda intorno e la ridice, poi la ridice, ecc.), con una arroganza e supponenza che certi personaggi non si potrebbero proprio permettere.
    Tra un po' il modello di "conversazione" sarà:
    tizio: oh il berluska fa vomitare
    caio: davvero, e i berluscones pure, ignoranti e mentecatti
    sempronio: che schifo, fanno schifo tutti, vergogna
    mevio: repubblica delle banane, emigriamo
    Dopodichè si ripete il ciclo, al max però scambiando i ruoli e sostituendo qualche aggettivo.
    Oh forse una conversazione di questo tipo risulterà più adeguata alle capacità mentali e dialettiche di qualcuno, però a lungo andare la troverei un po' noiosa.

    Ultima modifica di Wittmann; 12/3/2010 alle 18:23

  2. # ADS
     

  3. #22
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    perchè feltri è uno che da a me del mafioso senza rendersi conto dell'identità del proprietario del culo che sta leccando..

    e io sono uno di quelli che riteneva che feltri fosse un bravo direttore/giornalista.

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    perchè feltri è uno che da a me del mafioso senza rendersi conto dell'identità del proprietario del culo che sta leccando..

    e io sono uno di quelli che riteneva che feltri fosse un bravo direttore/giornalista.
    Ho detto Feltri perchè è la punta dell'iceberg, quello più ironico e velenoso (ed è per questo che non posso fare a meno di amarlo platonicamente ), ma mi pare OVVIO che intendessi tutto il giornalismo che per il solo fatto di essere pro-berlusconi e non smaccatamente anti-berlusconiano, per voi non è giornalismo, così a prescindere.

    Il vostro adorato Travaglio si è mostrato ancora più antidemocratico, PRETENDENDO che non fosse più invitato se insieme a lui ci fossero stati anche giornalisti di "Libero" e de "il Giornale". Scommetto che questo per voi è sacrosanto e che ha ragione anche stavolta, non è vero?

  5. #24
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    A proposito (non è rivolto a te in modo specifico eh) sbaglio o ultimamente qualcuno si prende un po' troppe libertà di insultare, sfottere o provocare gratuitamente? Comportamento tra l'altro non ripreso da nessun mod ma anzi fieramente sostenuto.
    Iniziare una "conversazione" con espressioni tipo "oh infilatevi nel culò questa, cogliòni!" "Oh bella, fate schifo, idioti!" "oh leccaculò vergognatevi", rende il tutto abbastanza sgradevole, irritante, oltre che essere oggettivamente maleducato..e non è un gran modo di porre una questione su un forum.
    Il bello è che ormai qualcuno fa il 50% delle uscite uguali (il che mi ricorda l'idiota che racconta la barzelletta, nessuno ride, lui si guarda intorno e la ridice, poi la ridice, ecc.), con una arroganza e supponenza che certi personaggi non si potrebbero proprio permettere.
    Tra un po' il modello di "conversazione" sarà:
    tizio: oh il berluska fa vomitare
    caio: davvero, e i berluscones pure, ignoranti e mentecatti
    sempronio: che schifo, fanno schifo tutti, vergogna
    mevio: repubblica delle banane, emigriamo
    Dopodichè si ripete il ciclo, al max però scambiando i ruoli e sostituendo qualche aggettivo.
    Oh forse una conversazione di questo tipo risulterà più adeguata alle capacità mentali e dialettiche di qualcuno, però a lungo andare la troverei un po' noiosa.
    invece di qualcuno potevi scrivere obo che era meglio
    è la nuda realtà, se non te ne accorgi non so che dirti: al momento il primo ad offendere una nazione intera è il dio in terra pelato che voi tanto osannate.

    che bisogna dire ormai? ci sono persone che fortunatamente hanno aperto gli occhi e altre no. e l'unico modo per farsi ascoltare da certi sordi ormai è provocare, si sa mai che prima o poi qualcun altroa forza di sentirsi attaccato inizi a pensare con la propria testa e non con la "testa" della televisione, si accorga di essere pesantemente dalla parte del torto e abbandoni la politica piduista e scellerata di berlusconi (non dico per il pd o idv o che ne so io, l'importante è che l'abbandoni)

  6. #25
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    invece di qualcuno potevi scrivere obo che era meglio
    è la nuda realtà, se non te ne accorgi non so che dirti: al momento il primo ad offendere una nazione intera è il dio in terra pelato che voi tanto osannate.

    che bisogna dire ormai? ci sono persone che fortunatamente hanno aperto gli occhi e altre no. e l'unico modo per farsi ascoltare da certi sordi ormai è provocare, si sa mai che prima o poi qualcun altroa forza di sentirsi attaccato inizi a pensare con la propria testa e non con la "testa" della televisione, si accorga di essere pesantemente dalla parte del torto e abbandoni la politica piduista e scellerata di berlusconi (non dico per il pd o idv o che ne so io, l'importante è che l'abbandoni)
    Sei in buona compagnia, tranquillo!
    Chissà poi dov'è che lo osanno, il mafionano (è fantastico, usate e vi intercambiate anche gli stessi termini, sarebbe carino eliminare l'autore di 1 vostri post e poi cercare di indovinarlo..impossibile! mafionano, dio pelato, nano, ecc.); quando fa le sue stronzàte, o propone delle stronzàte (tipo processo breve, giusto per fare un esempio recente) mi pare di averlo detto. Non l'ho nemmeno mai difeso quando fa le sue sparate contro questo o quello, o quando parte per la sua tangente del complotto comunista.Non è certo il mio idolo, e posso dire di non aver mai votato pdl (o fi). La parte è quella lo stesso mi dirai, d'altra parte non mi riconosco nè nel pd, che anche nelle sue manifestazioni e nominativi passati ha già dato prova di non saper governare, nè nel vostro idolo del momento dipietro, non riconoscendomi in un semianafabeta il cui unico punto chiaro è l'antiberlusconismo, condito da populismo, demagogia, manifestazioni di piazza, qualche attività pseudo-moderna per piacere ai giovinetti tipo youtube, qualche link copiato e incollato da grillo di cui probabilmente non comprende neanche il significato.
    Quando il tanto odiato mr.b se ne andrà, se non altro per ragioni anagrafiche la prox volta, meglio; io rimarrò da quella parte, e sarò curioso di vedere cosa rimarrà dell'"opposizione".
    Comunque dubito che insultando terrai lontano dalla politica o addirittura convertirai al voto qualcuno, poi vabè se è il vostro normale modo di esprimervi o linguaggio amen, ci farò il callo, basta conoscere l'educazione delle persone con cui si tratta. O magari si smetterà semplicemente di scrivere, lasciandovi in 4 o 5 a divertirvi con i "dialoghi" che ho esemplificato prima.

  7. #26
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma tanto la Tv non serve a un *****.

    Quelli che guardano le notizie politiche e i programmi di approfondimento
    sono pochi, e sono gli stessi che 'combattono' questa causa sul web.

    Come dire: le notizie le leggo sul web. Ma voglio sentirle pure in TV.

    I telespettatori senza rete, di solito, non sono interessati a un certo tipo di notizie.

    Quelli interessati invece, sanno bene dove potersi documentare.

  8. #27
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    se vi fa piacere, non da travaglio, ma notizia di 20 min fa dell'ansa
    (ANSA) - TRANI, 12 MAR - Si ipotizzerebbe il reato di concussione nell'inchiesta della procura di Trani nelle cui intercettazioni e' coinvolto il premier. Nei colloqui telefonici anche il direttore del Tg1 Minzolini e il commissario dell'Authority, Innocenzi. Secondo l'ipotesi accusatoria, dalle intercettazioni compiute sui telefoni di alcune delle persone coinvolte nell'indagine, emerge che il reato ipotizzabile e' inerente la condotta del pubblico ufficiale che abusa della sua qualita'.

  9. #28
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    se vi fa piacere, non da travaglio, ma notizia di 20 min fa dell'ansa
    l'ANSA é di parte!

  10. #29
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Sei in buona compagnia, tranquillo!
    Chissà poi dov'è che lo osanno, il mafionano (è fantastico, usate e vi intercambiate anche gli stessi termini, sarebbe carino eliminare l'autore di 1 vostri post e poi cercare di indovinarlo..impossibile! mafionano, dio pelato, nano, ecc.); quando fa le sue stronzàte, o propone delle stronzàte (tipo processo breve, giusto per fare un esempio recente) mi pare di averlo detto. Non l'ho nemmeno mai difeso quando fa le sue sparate contro questo o quello, o quando parte per la sua tangente del complotto comunista.Non è certo il mio idolo, e posso dire di non aver mai votato pdl (o fi). La parte è quella lo stesso mi dirai, d'altra parte non mi riconosco nè nel pd, che anche nelle sue manifestazioni e nominativi passati ha già dato prova di non saper governare, nè nel vostro idolo del momento dipietro, non riconoscendomi in un semianafabeta il cui unico punto chiaro è l'antiberlusconismo, condito da populismo, demagogia, manifestazioni di piazza, qualche attività pseudo-moderna per piacere ai giovinetti tipo youtube, qualche link copiato e incollato da grillo di cui probabilmente non comprende neanche il significato.
    Quando il tanto odiato mr.b se ne andrà, se non altro per ragioni anagrafiche la prox volta, meglio; io rimarrò da quella parte, e sarò curioso di vedere cosa rimarrà dell'"opposizione".
    Comunque dubito che insultando terrai lontano dalla politica o addirittura convertirai al voto qualcuno, poi vabè se è il vostro normale modo di esprimervi o linguaggio amen, ci farò il callo, basta conoscere l'educazione delle persone con cui si tratta. O magari si smetterà semplicemente di scrivere, lasciandovi in 4 o 5 a divertirvi con i "dialoghi" che ho esemplificato prima.

    proverò (brevemente, lo giuro ) a farti capire il mio "astio" per sta situazione..

    diciamo che, per quello che mi riguarda, i miei toni sono più da frustrazione che altro.. mi guardo intorno e vedo da una parte la voragine etica-morale-politica di Berlusconi e soci, che ormai gestiscono lo stato come fossero azionisti di una propria società.. dall'altra un'opposizione davvero fantasma, senza idee, che è vittima di se stessa.. quindi abbiamo le ale estreme, da una parte i caciari della lega, scusatemi ma un partito del genere manco dovrebbe esistere di sti tempi, e l'Italia dei valori, che ho paura sia il classico cane che abbaia ma non morde (=fa caciara ma poi?)..

    quindi vedo moltissimi miei concittadini totalmente apatici, passivi, acritici che non si interessano minimamente di tutto ciò, e nonostante questo votano o per simpatia, o perchè accettano senza un minimo di criticità quello che passano i tigì, tigì che sono diventati più una sorta di programmi di evasione tipo grande fratello che altro la caccia all'audience ha stravolto la professionalità dei tg..

    in uno scenario del genere, davanti a notizie del genere, io mi faccio prendere dal disgusto, perchè so che difficilmente qualcosa cambierà.. e allora alzo i toni, un pò come chi grida al vento più per sfogare un proprio malessere che per risolvere qualcosa

    però davvero, una persona appena appena matura, con un minimo di senso critico e una propria personalità e capacità di valutare le cose, davanti a tutto il nostro circo politico, il minimo che può fare è indignarsi..

    spero di essere stato abbastanza breve u.u (mi sono impegnato!!)

  11. #30
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ho detto Feltri perchè è la punta dell'iceberg, quello più ironico e velenoso (ed è per questo che non posso fare a meno di amarlo platonicamente ), ma mi pare OVVIO che intendessi tutto il giornalismo che per il solo fatto di essere pro-berlusconi e non smaccatamente anti-berlusconiano, per voi non è giornalismo, così a prescindere.
    ironico, velenoso, ipocrita e leccaculo direi.. e non puoi che convenire.. perchè se ancora sostieni feltri e poi precisi che non sostieni berlusconi ci dev'essere qualcosa che ti è sfuggito.
    non sono molto esperto della stampa di destra.. conosco belpietro su cui è meglio se non mi esprimo.. facci.. peggio che andar di notte..

    Il vostro adorato Travaglio si è mostrato ancora più antidemocratico, PRETENDENDO che non fosse più invitato se insieme a lui ci fossero stati anche giornalisti di "Libero" e de "il Giornale". Scommetto che questo per voi è sacrosanto e che ha ragione anche stavolta, non è vero?
    si, si chiama provocazione.. provocare è antidemocratico.. guardacaso nella prossima trasmissione ci saranno sicuramente entrambi.. poi che parlare con belpietro sia come parlare con lerch della famiglia addams è un dato di fatto..


    comunque, perchè credere al fatto o a repubblica? perchè se non fosse stato vero ci sarebbero state querele come se piovesse.. invece che succede?
    nulla..praticamente tutta la stampa conferma quella che è stata solo un "anticipazione" del fatto..
    come posso invece dare fiducia ad un giornalista che pur di scrivere qualcosa si inventa una omosessualità (che è evergreen tra gli inamidatucci amici suoi) del giornalista dell'avvenire, salvo ritrattarla una settimana dopo con la coda tra le gambe.. pure impegnandomici non riesco a dare fiducia ad un uomo così.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Brunetta: «Col federalismo stop ai privilegi delle Regioni a statuto speciale »
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/4/2009, 15:17
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 10:45
  3. Trailer alla Maccio sulla politica
    Da Vigo nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 12:10
  4. Politica vicina alla gente
    Da Il Sovrano nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/6/2007, 20:44
  5. I candidati delle prossime elezioni
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 5:33