ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 39

Vigilianza Rai, stop alla politica già un mese prima delle elezioni

  1. #11
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Yu-uh, when I feel Heavy Metal, Yuuuu-uh!
    Scusate, ma per evitare di bestemmiare, canto!
    ovviamente i vari berluscones davanti ai dati non sapranno che dire e come già fatto non scriveranno in questo topic. e mettere in crisi la propria fede nel dio in terra pelato no, giammai..



    ps: ovviamente l'authority è piena zeppa di toghe rosse e comunisti mangiabambini che fino a ieri non avevano due dita di cervello, oggi invece ce l'hanno e pure grosso per pensare ad una macchinazione simile.
    ridicolo il vecchio pelato, come chi ancora ci crede.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    che schifo..

    io davvero non so che altro ci vuole per far aprire gli occhi a certa gente che ancora segue sto magnaccia..

    tanto arriverà qualcuno a dire "ma "il fatto" è una pubblicazione faziosa e menzognera con quel mangiabambini DI DESTRA di travaglio!"

  4. #13
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Il mio schifo va verso chi vota questo governo,non verso il governo stesso,a questo punto.

    Potevo capire nel ventennio fascista,dove l'informazione normale era,come oggi,manipolata,ma non c'era quella via internet dove potersi informare.....ma oggi,come ho detto,qui c'è gente che sa benissimo lo schifo fatto da questa dittatura de noantri,e nonostante questo,senza mai,mai e poi mai specificare il motivo per cui lo fa,continua a votarlo....

    Votare e sostenere certi soggetti criminali,sapendo di che feccia si tratta,a casa mia ha un solo nome: lavaggio del cervello..


    oh,ma poi ovviamente non è così,chi vota berlusconi lo fa,con piena coscienza, per i seguenti motivi:




    vabbè dai,qualche motivo mi verrà!!!!

  5. #14
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Alla faccia di chi diceva che il tg3 era spudoratamente di sinistra.
    Questo dimostra ancora una volta che l'unico tg serio in italia è quello di sky, se qualcuno aveva ancora dei dubbi... speriamo si sia ripigliato. (i dati di La7 ci sono?)
    Comunque un premio a chi riesce a dirmi argomentando seriamente che i tg italiani non sono politicamente pilotati dalla dittatura pdl, giuro che lo pago.

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Sempre più disgusto...

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Vorrei solo sapere una cosa....

    Perchè quando Feltri pubblica un articolo voi GIA' A PRIORI stabilite che è una cazzata, mentre a questi credete come oro colato?....

    Non è che FORSE usate due pesi e due misure?.....

    E sia ben chiaro che non ho stabilito a priori che è falso nè che è vero, ma non è neanche giusto che voi stabiliate a priori che è vero....soprattutto visto che invece NON fate la stessa cosa quando a dirlo è "l'altra parte".

    In poche parole, state facendo le stesse stronzate di cui voi accusate i giornalisti, non ci sono santi che tengano.....se invocate imparzialità, dovete averla voi per primi, altrimenti onestamente è meglio che stiate più in silenzio.....

  8. #17
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    ma scusa eh.. io ultimamente non mi ricordo alcuna inchiesta degna di nota di feltri

    poi oh, illuminami, ma dopo il tentato linciaggio mediatico di boffo non mi ricordo altre cose degne di nota

    personalmente, di Feltri e del suo giornale non tollero una cosa.. loro, oltre a dare la "notizia", danno pure il giudizio..

    mi spiego..

    i giornali che leggo spesso (repubblica, corriere, il fatto), forniscono notizie su fatti gravi, incresciosi, ma forniscono notizie e basta..

    Feltri non si limita a dire, che ne so, "Prodi intercettato: spunta l'ombra della corruzione dell'ex capo del governo"..

    ma, sempre parlando di questo ipotetico caso, la notizia viene presentata in modo del tutto carnevalesco, tipo "IL MORTADELLA CON LE MANI NEL SACCO: e ora i comunisti che straparlano di Silvio come reagiranno???"

    io Feltri non lo reputo affatto un buon giornalista.. lui non fornisce notizie, ma casi su cui fare demagogia..

    per questo gli articoli di feltri li guardo sempre con sospetto, se non con irritazione, perchè mi dà fastidio leggere la notizia fornita di commentini ironici-sarcastici nel classico stile feltriano.. è una cosa proprio epidermica..

    la repubblica non ha mai nascosto le critiche all'operato del premier berlusconi, non ha mai nascosto le varie magagne del suo governo, ma le notizie le ha sempre fornite con un tono da giornalismo: questa è la notizia, fatevi la vostra idea.

    i giornali di destra, invece, le notizie le usano per fare propaganda, spesso in modo fazioso, spesso in modo esagerato, spesso in modo ipocrita..

    io ho smesso di leggere l'Unità per lo stesso motivo.. a me piace leggere notizie e farmi la mia opinione, non mi piace che qualcuno mi suggerisca il giudizio che devo dare delle notizie..

    bene o male, wolverine, questo articolo di repubblica che riprende il fatto è una notizia, senza alcun giudizio in merito, decisamente imparziale..

    sta a te decidere se crederci o meno, ma sinceramente il tuo attaccarti mò a sta cosa di Feltri lo reputo un pò infantile, perchè davvero, sembra che ormai ci si attacchi a tutto pur di sconfessare la realtà..

    dubito proprio che un giornale possa gettare una merda così paurosa su un presidente del consiglio impunemente, se raccontasse fatti totalmente inventati.. figurarsi di questi tempi..

    cioè davvero.. mi sembra che qui ci si appigli a tutto pur di non svegliarsi dall'incubo berlusconi

    che cavolo aspettate? che lui confessi tutto con 5 giorni di conferenza stampa no-stop? giurando sull'anima di sua madre? o forse anche lì direte che è stato obbligato da qualcuno

    in un altro paese, una persona con così tanti scheletri nell'armadio e così tante prove a suo carico sarebbe già tornata a fare il cantante sulle navi da crociera..

  9. #18
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    ultimamente mi sto leggendo i commenti sul sito del giornale , e c'è da mettersi le mani nei capelli, gente che difende spada tratta senza un minimo di valutazione, che grido al comunista al "forza silvio non mollare", ma perchè non la incontro mai per strada certa tipologia di persone? esistono solo nei mondi virtuali?

  10. #19
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    ultimamente mi sto leggendo i commenti sul sito del giornale , e c'è da mettersi le mani nei capelli, gente che difende spada tratta senza un minimo di valutazione, che grido al comunista al "forza silvio non mollare", ma perchè non la incontro mai per strada certa tipologia di persone? esistono solo nei mondi virtuali?
    hanno vergogna, come dicevo tempo fa, a dire: io voto berlusconi.
    perchè è un comportamento vergognoso.

  11. #20
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Il mio schifo va verso chi vota questo governo,non verso il governo stesso,a questo punto.

    Potevo capire nel ventennio fascista,dove l'informazione normale era,come oggi,manipolata,ma non c'era quella via internet dove potersi informare.....ma oggi,come ho detto,qui c'è gente che sa benissimo lo schifo fatto da questa dittatura de noantri,e nonostante questo,senza mai,mai e poi mai specificare il motivo per cui lo fa,continua a votarlo....

    Votare e sostenere certi soggetti criminali,sapendo di che feccia si tratta,a casa mia ha un solo nome: lavaggio del cervello..


    oh,ma poi ovviamente non è così,chi vota berlusconi lo fa,con piena coscienza, per i seguenti motivi:




    vabbè dai,qualche motivo mi verrà!!!!
    Secondo me in parte è sbagliato prendersela con chi vota Berlusconi. Molte persone che lo votano sono ignoranti in materia, guardano due Tg [tra cui magari Fede] ed ecco che vedono in Berlusconi un Dio salvatore, pronto a fare qualsiasi cosa per salvare l' Italia e gli Italiani. Molte, troppe persone non sono interessate alla politica, oppure non capiscono niente quando sentono/leggono una notizia ed ecco che viene meno la voglia di informarsi.
    Poi ci sono le persone con una certa cultura che lo votano..Ma su di loro ho poco da dire, qualcosa di buono ce lo vedranno. Ma non so cosa!

    Cmq per rimanere in topic.. Spero che la notizia delle pressione di Berlusconi sia comfermata al più presto possibile, forse ci sarà una svolta. Ma sono anche siura che si inventerà qualcos altro per far sfuggire questa notizia alle persone.
    Ultima modifica di Folletta; 28/3/2010 alle 15:02

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Brunetta: «Col federalismo stop ai privilegi delle Regioni a statuto speciale »
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/4/2009, 15:17
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 10:45
  3. Trailer alla Maccio sulla politica
    Da Vigo nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 12:10
  4. Politica vicina alla gente
    Da Il Sovrano nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/6/2007, 20:44
  5. I candidati delle prossime elezioni
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 5:33