ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

Immigrazione - Le iene la fanno troppo facile!

  1. #21
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Un reato comune commesso dagli stranieri è la violazione della legge Bossi Fini sull'immigrazione: non lasciare il territorio a seguito di notifica di un provvedimento di espulsione è reato, punito con la reclusione da uno a quattro anni. Per tale reato ogni anno entrano in carcere circa 12mila persone con condanne inferiori a 12 mesi. Una volta usciti hanno buone probabilità di reiterare lo stesso crimine: permanere in Italia in stato di irregolarità.
    sì, quant'è la percentuale di questo reato? 50%? sono comunque tantissimi.

    ma non è questo l'argomento del topic, l'argomento del topic è... ah sì, meglio che non mi esprimo.
    il destino di quegli immigrati non mi interessano, i tizi in quei camion potrebbero morire tutti di fame e sete.



    anche l'articolo postato da obo, non fa altro che confermare la POSITIVITA' dell'immigrazione regolare in italia, il benessere che ne trae il nostro stato e noi tutti, e la NEGATIVITA' dell'immigrazione clandestina irregolare.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    sì, quant'è la percentuale di questo reato? 50%? sono comunque tantissimi.

    ma non è questo l'argomento del topic, l'argomento del topic è... ah sì, meglio che non mi esprimo.
    il destino di quegli immigrati non mi interessano, i tizi in quei camion potrebbero morire tutti di fame e sete
    Ti sbagli il titolo del topic è: "Troppo facile criticare e basta. Bisogna trovare delle soluzioni. Sicuramente accoglierli tutti non è una soluzione."

    Capito?

  4. #23
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    sì, quant'è la percentuale di questo reato? 50%? sono comunque tantissimi.
    Detto niente

  5. #24
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Secondo me Le Iene non l'hanno fatta in nessun modo...Per come la vedo io hanno semplicemente documentato in prima persona come si svolgono questi viaggi...
    anche io ho capito così...

  6. #25
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    io non ho visto questo servizio delle iene, ma ho visto quello di Fabrizio Gatti dove venivano rispediti nel deserto e alcuni erano morti per terra, che situazione brutta

  7. #26
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    1. Non ho capito con che criterio tu decidi su quale argomento io possa avere o meno un'opinione. Secondo me la si può avere su tutto.

    2. Non ho detto che CERTAMENTE diventano delinquenti, ho detto che quella è la mia opinione.

    3. Volevi a tutti i costi dei dati e poi quando te li fornisco mi dici che non sono validi! A dirla tutta ogni dato è criticabile in quanto varia a seconda di chi lo fornisce e qui non ne usciamo più!
    1. non si può avere un opinione su un dato di fatto..

    3+3 fa sempre 6..non posso dire che secondo me fa 8 capito?
    se un fenomeno succede per il 4 % ,succede per il 4%! non puoi dire che secondo te tutti fan cosi se i dati dicono il contrario..ok?

    2. hai detto te CERTAMENTE o sicuramente...vai a rileggerti il topic...

    3. veramente i dati non dovrebbero variare a seconda di chi lo fornisce.se un dato è attendibile al massimo si avranno lievi variazioni..

  8. #27
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Padova
    Iscrizione: 28/1/2010
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    molti africani scappano dall'africa x avere una vita migliore qui.. non tutti sono uguali sapete..

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    Ieri ho visto il servizio sul viaggio degli immigrati africani verso l'Italia. Un ottimo servizio, anche se come sempre troppo attento alla critica e poco alla riflessione. Non hanno pensato che forse se accogliessimo tutti gli africani in Italia la situazione non sarebbe sostenibile? Cosa facciamo? Li accogliamo tutti? Milioni di persone che arrivano in Italia senza avere un lavoro? Che fine farebbero? Sicuramente cadrebbero nella rete della malavita.
    Io consiglio loro di mettere anche questa riflessione alla fine del prossimo servizio sull'immigrazione. E' facile stare sempre dalla parte dei più deboli incondizionatamente per piacere al pubblico! Io credo che invece sia necessario riflettere su una possibile soluzione sostenibile!

    Voi che ne pensate?
    ho visto anchio quel servizio delle iene, ed è stato un ottimo servizio di giornalismoper quanto riguarda le tue considerazioni, bisogna dire 2 o 3 cosine: la prima è che, se li aiutassimo(davvero)a casa loro, ne partirebbero molti di menola seconda è che(visto che si tratta di un problema europeo)se li smistassimo un pò in tutti i paesi d'europa, per noi sarebbe molto meno traumaticola terza non mela ricordoappena mi torna in mente la scrivo

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Volevo fare un'altra considerazione sugli immigrati. Quando gli immigrati commettono dei reati non si può nemmeno criticarli perchè altrimenti vieni tacciato di razzismo e subito tutti a sottolineare: anche gli italiani lo fanno. Ma nessuno pensa che possano esserci degli immigrati delinquenti che non hanno voglia di lavorare, che se ne sbattono delle nostre regole e che vogliono comandare, che vogliono solo diritti e nessun dovere una volta giunti in Italia? Ci sono anche loro.. E se io voglio criticare loro, non la totalità degli immigrati, credo che sia mio diritto farlo..

  11. #30
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    Volevo fare un'altra considerazione sugli immigrati. Quando gli immigrati commettono dei reati non si può nemmeno criticarli perchè altrimenti vieni tacciato di razzismo e subito tutti a sottolineare: anche gli italiani lo fanno. Ma nessuno pensa che possano esserci degli immigrati delinquenti che non hanno voglia di lavorare, che se ne sbattono delle nostre regole e che vogliono comandare, che vogliono solo diritti e nessun dovere una volta giunti in Italia? Ci sono anche loro.. E se io voglio criticare loro, non la totalità degli immigrati, credo che sia mio diritto farlo..
    altri, tantissimi, luoghi comuni.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. meg - è troppo facile
    Da SteekHutzee nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/10/2008, 12:22
  2. un po scporkine ma fanno troppo ridere!!!
    Da M@T LA TOLA nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 8/7/2008, 21:17
  3. mal di testa troppo facile
    Da Pitbull_88 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/6/2008, 21:18
  4. Università a 9 anni..... (lui: è troppo facile)...
    Da The_Illusionist_93 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 8:06
  5. Dolci: Una ricetta facile facile ma molto golosa
    Da Akire76 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 15:52