ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 33 su 33

Immigrazione - Le iene la fanno troppo facile!

  1. #31
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    Volevo fare un'altra considerazione sugli immigrati. Quando gli immigrati commettono dei reati non si può nemmeno criticarli perchè altrimenti vieni tacciato di razzismo e subito tutti a sottolineare: anche gli italiani lo fanno. Ma nessuno pensa che possano esserci degli immigrati delinquenti che non hanno voglia di lavorare, che se ne sbattono delle nostre regole e che vogliono comandare, che vogliono solo diritti e nessun dovere una volta giunti in Italia? Ci sono anche loro.. E se io voglio criticare loro, non la totalità degli immigrati, credo che sia mio diritto farlo..
    Qualcuno ha perso una mezza stagione? [cit.]


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    altri, tantissimi, luoghi comuni.
    Saranno anche luoghi comuni, ma è ugualmente un luogo comune generalizzare dicendo: "è brava gente che viene qui per lavorare". Molti di loro si, ma alcuni no e questi mi danno fastidio.
    Io ammiro quelli che si comportano bene, che rispettano le nostre regole e che lavorano. Invece non sopporto quelli che si comportano come ho descritto nel post precedente. Se poi voi volete dirmi che invece sono tutti onesti e tutti lavorano e tutti si comportano bene allora cari miei state generalizzando..

  4. #33
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    Saranno anche luoghi comuni, ma è ugualmente un luogo comune generalizzare dicendo: "è brava gente che viene qui per lavorare". Molti di loro si, ma alcuni no e questi mi danno fastidio.
    Io ammiro quelli che si comportano bene, che rispettano le nostre regole e che lavorano. Invece non sopporto quelli che si comportano come ho descritto nel post precedente. Se poi voi volete dirmi che invece sono tutti onesti e tutti lavorano e tutti si comportano bene allora cari miei state generalizzando..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. meg - è troppo facile
    Da SteekHutzee nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/10/2008, 13:22
  2. un po scporkine ma fanno troppo ridere!!!
    Da M@T LA TOLA nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 8/7/2008, 22:17
  3. mal di testa troppo facile
    Da Pitbull_88 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/6/2008, 22:18
  4. Università a 9 anni..... (lui: è troppo facile)...
    Da The_Illusionist_93 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 9:06
  5. Dolci: Una ricetta facile facile ma molto golosa
    Da Akire76 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 16:52