L'unico modo che abbiamo per evitarlo è cancellare tutti i video che provengono dalla Mediaset, per lo meno così è stato detto sui video creati apposta per salvare You tube.
Dicendo che "facendo un favore" a Berlusconi lo fermeremo.
Io ho già rimosso tutti i video che riportavano il logo di Italia 1 (erano 2, ma è meglio non rischiare) c'è da vedere però chi seguirà lo stesso esempio.
Significa che Mediaset ha fatto causa a You tube perchè l'80% dei video che ci sono riportano il logo dei canali Mediaset o anche se rimosso sono trasmissioni del tipo mai dire grande fratello.
Di conseguenza potrebbe riuscire a censurare You tube e a detta di alcuni riuscire a convertirci alla destra.
Se noi togliamo i video incriminati da You tube facciamo finta di fargli un favore.
Non potrà censurare You tube e non potrà riuscire a farne una specie di modo per convincerci a passare alla destra.
Queste comunque sono considerazioni di un tale che gira su You tube, una cosa è certa, You tube potrebbe essere censurato se non staremo attenti.
Quindi basta eliminare qualche video in teoria.
Poi ognuno faccia ciò che vuole.
quelli di Mediaset potrebbero crearsi un canale e stipulare un accordo con youtube, in base alle visite le pubblicità gli pagano qualcosa. In America lo possono già fare anche gli utenti normali collegando il proprio adsense all account youtube, quindi figuriamoci se non possono farlo loro...
Se invece restano fissi sulla loro idea, e cioè di far vedere i loro video solo sui loro canali, pace... ma a smenarci sono loro, visto che quelli non li guarda nessuno