ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 200

Green Day

  1. #141
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnOmAlA
    Io non capisco. E' pazzesco... tutte le volte che in qualsiasi forum si parla dei Greenday, si scatena una guerra... è pazzesco, veramente. ma perchè la gente non accetta le opinioni degli altri senza doverle criticare per forza?? io non capisco...
    A me non dispiacciono, anche se circa 3 anni fa ne ero una patita... poi ho incominciato ad ascoltare altri gruppi e in un certo sennso ho perso la mia fissazione... però li ascolto molto volentieri!!
    Insomma, perchè non cerchiamo di non dare uno schiaffo ad ogni mosca che vola e imparare a discutere civilmente senza attaccarci di continuo?? Non si può solo provare??
    si sn orecchiabili...e nn poco...holiday nn mi dispiace x niente anzi....ha un bel giro di basso ....mi piace molto american idiot.....cn tt lo schifo di musica ke c'è in giro sn veramente bravi


  2. # ADS
     

  3. #142
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Alessandria
    Iscrizione: 22/8/2006
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    secondo me l'unico album che si salva è dookie....poi dipende,se li guardi dal lato musicale erano meglio prima ke ora...x quanto riguarda i testi diciamo ke ora sn un pò + "maturati"facendo testi anti-guerra mentre invece prima dicevano solo"io mi masturbo,io mi drogo,io faccio bordello" ecc...ora nn mi piacciono grankè,prima erano discreti...
    Ecco, appunto. Non si può fingere di avere 15 anni per sempre, no?? Cmq io non credo che abbiano perso il loro smalto con il passare degli anni... Non lo so, di certo non sono più punk, (da giovani non potete negare che abbiano preso spunto da questo tipo di musica..) diciamo che vanno più sul rock... non zo, a me piacciono come prima..certo, ci sono grandi differenze tra Dookie e American Idiot, però non credo che siano poi così cambiati o "venduti", come qualcuno si ostina a dire...

  4. #143
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnOmAlA
    Non lo so, di certo non sono più punk

    non lo sono mai stati punk! è questo il punto! il punk non è certo due ciuffi verdi o una cresta.
    non si critica la loro musica,si critica chi li vuole spacciare per punk band quando non c'entra niente. basta avere un minimo di cultura musicale e sociologica per arrivarci.
    quello che se ne viene dicendo che i sex pistols e i clash sono venuto DOPO i green day non merita neppure commento.

    cmq per me uno dei più grandi punk è stato lui.

    [img][images/thumbs/Angelique_fda128.jpg]http://www.botulinux.net/gallery2/main.php/d/755-1/fda128.jpg[/img]


    E NON SCHERZO

    [/img]

  5. #144
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Billie
    loro sno coloro ke hanno fatto rivivere il punk x farlo arrivare vivo sino a noi e grazzie a loro ke nn e sparito il punk
    se il punk deve essere sopravvissuto in questo modo preferisco mille volte che sia morto e stramorto

  6. #145
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Alessandria
    Iscrizione: 22/8/2006
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique


    non lo sono mai stati punk! è questo il punto! il punk non è certo due ciuffi verdi o una cresta.
    non si critica la loro musica,si critica chi li vuole spacciare per punk band quando non c'entra niente. basta avere un minimo di cultura musicale e sociologica per arrivarci.
    quello che se ne viene dicendo che i sex pistols e i clash sono venuto DOPO i green day non merita neppure commento.

    cmq per me uno dei più grandi punk è stato lui.

    [img][images/thumbs/AnOmAlA_fda128.jpg]http://www.botulinux.net/gallery2/main.php/d/755-1/fda128.jpg[/img]


    E NON SCHERZO

    [/img]
    Ma infatti se hai letto quello che ho scritto dopo "Certo non sono più Punk" è chiaro quello che intendo dire: Loro hanno preso spunto da questo tipo di musica, hanno tirato fuori l'aspetto più superficiale e adolescenziale del punk, la filosofia del "facciamoci due canne e divertiamoci.." io non dico che siano al livello dei Sex o dei Clash o dei Ramones, (mostri sacri. Mi inchino ) loro affrontarono il punk con più spensieratezza, perchè giudicarli?

  7. #146
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique


    non lo sono mai stati punk! è questo il punto! il punk non è certo due ciuffi verdi o una cresta.
    non si critica la loro musica,si critica chi li vuole spacciare per punk band quando non c'entra niente. basta avere un minimo di cultura musicale e sociologica per arrivarci.
    quello che se ne viene dicendo che i sex pistols e i clash sono venuto DOPO i green day non merita neppure commento.

    cmq per me uno dei più grandi punk è stato lui.

    [img][images/thumbs/§¤PREISER¤§_fda128.jpg]http://www.botulinux.net/gallery2/main.php/d/755-1/fda128.jpg[/img]


    E NON SCHERZO

    [/img]
    Scusa la mia ignoranza, ma chi è quel tizio? O.o

  8. #147
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Alessandria
    Iscrizione: 22/8/2006
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique

    se il punk deve essere sopravvissuto in questo modo preferisco mille volte che sia morto e stramorto
    Sono d'accordo, ma preferisco che siano loro a portare il nome "Punk" nella musica moderna piuttosto che quei coglionazzi dei Good Charlotte, Avril Lavigne o quei bambolotti lobotomizzati dei Finley!!!!

  9. #148
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 12/4/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prima praticamente ascoltavo solo green day...adesso sono diventati troppo commerciali

  10. #149
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnOmAlA
    Sono d'accordo, ma preferisco che siano loro a portare il nome "Punk" nella musica moderna piuttosto che quei coglionazzi dei Good Charlotte, Avril Lavigne o quei bambolotti lobotomizzati dei Finley!!!!
    a questo livello preferirei che non fosse più nessuno,invece di pensare al "meno peggio". preferirei vedere il punk stramorto e sepolto prima che vederlo canticchiare da pesudo ragazzetti che si credono chissà chi..
    niente contro i green day,avril,good charlotte e compagnia,anche se a me non piacciono,ma che non vengano definiti punk perchè non lo sono per niente..

  11. #150
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§

    Scusa la mia ignoranza, ma chi è quel tizio? O.o

    quel tizio è fabrizio de andrè,uno degli ultimi veri poeti,uno che per me ha detto veramente quel che pensava in un epoca in cui era "politicamente scorretto",anche incappando più volte nella censura forzata.
    canzoni come le sue (bocca di rosa,la guerra di piero,via del campo,tre madri,via della croce,un blasfemo,il testamento di tito,ecc...) riceverebbero di sicuro parecchie polemiche anche oggi,figuriamoci nell'epoca in cui furomo scritte.
    direi che la filosofia di ribellione tipica del punk la incarnava tutta,non i green day

Discussioni simili

  1. Green Day - When I come around
    Da MomynAvril nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 17:35
  2. green day
    Da crazyrebel nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/5/2007, 15:23
  3. Green Day - Are We The Waiting
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/2/2007, 13:27
  4. Green Day - She
    Da *billie joe* nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 19:17
  5. Green Day - Whatsername
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 9:48