azzo se lo conosco xD ma non pensavo avesse quella faccia, cioè, è un po' invecchiato
azzo se lo conosco xD ma non pensavo avesse quella faccia, cioè, è un po' invecchiato
De Andrè è un grand'uomo...Originariamente inviata da Angelique
Vera musica, pura e semplice poesia.. diciamo che sono molto versatile nei gusti musicali.. non dico di no alla musica italiana, ma fatta bene!!!
adesso è messo ancora peggio,considerando che è morto 7 anni faOriginariamente inviata da §¤PREISER¤§
anche per me. è uno dei pochi artisti italiani che apprezzo,oltre ai vecchi litfiba,branduardi e nomadiOriginariamente inviata da AnOmAlA
muahauahuahauahauh scusa ma..mi stava venendo un infarto quando ho letto solo metà fraseOriginariamente inviata da Angelique
Grande De Andrè.
E i Green Day non mi piacciono
i green day?
...............................troppo commerciali !
anke se qualke canzoe é mica male
:smt095 ehm, ignoranza mia scusate :smt091Originariamente inviata da Angelique
ahhahahaa ok
Quante menate..quante mentae state dicendo e continuate a dire????? I Green Day non sono qua i Green Day sono la... Allora avete due possibilità
1) non li ascoltate e non li criticate
2)li ascoltate e state zitti (non vale neanche dire billie joe ti amo ti adoro...se lo conoscete nemmeno da un anno e se vidico sweet children non sapete nemmeno chi sono,se dico pop disaster tour mi guardate male..)
imparate questo:
I Green Day fanno musica per chi la vuole ascoltare
se non la volete ascoltare non fatelo!
chi offende la musica degli altri non ha il diritto di ascoltare musica,la musica è nata apposta per trasmettere emozioni è diversa apposta per i vari caratteri ad ognuno la propria!.
Con questo chiudo,grazie per aver letto.
ma ti sei iscritta solo per dire sta stronzata?
se critico èperchè ho ascoltato,non certo a caso..se qualsiasi tizio si espone al pubblico è ovvio che riceve da una parte complimenti,da una parte critiche,è sempre stato così,ci sono estimatori e detrattori..non vedo perchè dovremmo per forza dirne bene perchè piacciono agli altri