senti masty è un nome maschile non femminile..due allora posso dire che dici una grande menata e che ti odio io posso criticare ti sei esposta va beh continuate a pure a criticarli se volete offendete pure ora vi sentite felici?
senti masty è un nome maschile non femminile..due allora posso dire che dici una grande menata e che ti odio io posso criticare ti sei esposta va beh continuate a pure a criticarli se volete offendete pure ora vi sentite felici?
apparte che se leggo "nasty" cazzo ne so se sei uomo o donna...Originariamente inviata da -Nasty-
in ogni caso la tua non è una critica,è un offesa detta con superficialità e immaturità sulla base del niente.
se si tratta di una critica al mio modo di pensare la accetto,se è un "ti odio" così senza senso non sa di niente..
se ti sembra una menata mi puoi spiegare i motivi?
no,non mi sento felice dopo aver criticato qualcuno,mi sento solo soddisfatto di aver espresso il mio liberissimo giudizio o opinione.
si vede che hai 13 anni
Originariamente inviata da Lilith
hanno sempre spaccato
ma le canzoni sn tutte uguali
nn sono male io li ascolto ma cambiassero un po'...
dopo kerplunk la loro musica ha cominciato a fare schifo fino ad arrivare ad american idiot,l'album che vende falsi ideali come l'odio per bush (non so se lo sapete ma i concerti dei green day in america sono sponsorizzati da clear channel,la stessa clear channel che fa propaganda a bush)
si siOriginariamente inviata da Bls
prima mi piacevano di +...adesso li ascolto molto raramente cmq nn mi dispiacciono
Fino a basket case i loro testi e genere aveva senso,dopo quell'album e relativo successo è finita,si sono venduti alle major e come lo fecero notare nei giusti tempi ki li ascoltava agli inizi nn li volle e nn vgl tuttora ke mettano piede nei loro locali,quindi non è un fatto di dire che sono belli oppure orrendi...si sono semplicemente venduti.
...e chi sa cosa vuol dire essere marchiati a vita "venduti" nel mondo del punk be,a quel punto nn puoi presumere di fare punk xke è un insulto a chi sputa sudore e sangue per una miseria.
A differenza,loro,che possono bruciarsi tutti i soldi che vgl ad es. in eroina come ha fatto billy negli ultimi tempi...solo per fare una piccola precisazione
prima di tutto si scrive wake me up when september ends, st jimmy e poi etc e nn ect..... :smt026 cmq sono d'accordo cn te....io ora ascolto king for a day...!!!Originariamente inviata da Maxim
musica bella e lingua da dio!!
green day, green day, green day, green day, green day..!!!!! :smt007 :smt020 :smt035 :smt034 :smt050 :smt054 :smt060
idem!!Originariamente inviata da Julia:p