Visualizzazione stampabile
-
senti masty è un nome maschile non femminile..due allora posso dire che dici una grande menata e che ti odio :lol: :lol: io posso criticare ti sei esposta :lol: :lol: va beh continuate a pure a criticarli se volete offendete pure ora vi sentite felici?
-
Quote:
Originariamente inviata da -Nasty-
senti masty è un nome maschile non femminile..due allora posso dire che dici una grande menata e che ti odio :lol: :lol: io posso criticare ti sei esposta :lol: :lol: va beh continuate a pure a criticarli se volete offendete pure ora vi sentite felici?
apparte che se leggo "nasty" cazzo ne so se sei uomo o donna...
in ogni caso la tua non è una critica,è un offesa detta con superficialità e immaturità sulla base del niente.
se si tratta di una critica al mio modo di pensare la accetto,se è un "ti odio" così senza senso non sa di niente..
se ti sembra una menata mi puoi spiegare i motivi?
no,non mi sento felice dopo aver criticato qualcuno,mi sento solo soddisfatto di aver espresso il mio liberissimo giudizio o opinione.
si vede che hai 13 anni
-
Re: Green Day
Quote:
Originariamente inviata da Lilith
Non so voi, ma io li adoro... :oops:
soprattutto il loro ultimo album, "american idiot"... :P
davvero molto bello....
è una delle poche band k mi piacciono davvero sia come musica sia come stile...
poi lui nn mi dispiace per niente... :)
[img][images/thumbs/Er_DvD_BeSt_sept6.jpg]http://www.thenetworkband.com/sept6.jpg[/img]
hanno sempre spaccato
ma le canzoni sn tutte uguali
nn sono male io li ascolto ma cambiassero un po'... :?
-
dopo kerplunk la loro musica ha cominciato a fare schifo fino ad arrivare ad american idiot,l'album che vende falsi ideali come l'odio per bush (non so se lo sapete ma i concerti dei green day in america sono sponsorizzati da clear channel,la stessa clear channel che fa propaganda a bush)
-
Quote:
Originariamente inviata da Bls
sopravalutati... :(
si si
-
prima mi piacevano di +...adesso li ascolto molto raramente cmq nn mi dispiacciono :)
-
Fino a basket case i loro testi e genere aveva senso,dopo quell'album e relativo successo è finita,si sono venduti alle major e come lo fecero notare nei giusti tempi ki li ascoltava agli inizi nn li volle e nn vgl tuttora ke mettano piede nei loro locali,quindi non è un fatto di dire che sono belli oppure orrendi...si sono semplicemente venduti.
...e chi sa cosa vuol dire essere marchiati a vita "venduti" nel mondo del punk be,a quel punto nn puoi presumere di fare punk xke è un insulto a chi sputa sudore e sangue per una miseria.
A differenza,loro,che possono bruciarsi tutti i soldi che vgl ad es. in eroina come ha fatto billy negli ultimi tempi...solo per fare una piccola precisazione 8-)
-
Re: GREENDAY
Quote:
Originariamente inviata da Maxim
Sono ficchissimi infatti stavo per parlare ...io li amo....sono i miei preferiti e adesso li sto propio ascoltando e riascoltando (american idiot) AMERICAN IDIOT,HOLIDAY,WAKE ME UP WENN SEPTEMBAR ENDS,ST GIMMI,ECT.....
ECCONE DELLE FOTO:(anzi il sito)
http://www.greenday.com
:ok: :ok: :ok: :P :P ;) ;) :kiss: :kiss: :) :) :D :D :D
prima di tutto si scrive wake me up when september ends, st jimmy e poi etc e nn ect..... :smt026 cmq sono d'accordo cn te....io ora ascolto king for a day...!!!
musica bella e lingua da dio!!
-
green day, green day, green day, green day, green day..!!!!! :smt007 :smt020 :smt035 :smt034 :smt050 :smt054 :smt060
-
Quote:
Originariamente inviata da Julia:p
Ti quoto di nuovo, ma sono pienamente d'accordo con te!!!!!!!!!!!!!!!!!
idem!! :ok: