Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da KillerGirl
Bah chiamiamolo PUNK...questo รจ solo un neo-punk super commercializzato....cosa da ritenere molto inferiore al VERO e proprio punk!!!!
hey finta killer si vede ke del punk nn sai nulla e poi sno il migliore del genere punk loro sno coloro ke hanno fatto rivivere il punk x farlo arrivare vivo sino a noi e grazzie a loro ke nn e sparito il punkcapito sono bravissimi senti segui il mio consiglio fatti una cira di punk
-
Quote:
Originariamente inviata da Billie
hey finta killer si vede ke del punk nn sai nulla e poi sno il migliore del genere punk loro sno coloro ke hanno fatto rivivere il punk x farlo arrivare vivo sino a noi e grazzie a loro ke nn e sparito il punkcapito sono bravissimi senti segui il mio consiglio fatti una cira di punk
E i Sex Pistols e i The clash cosa sono?
-
brava brava
Quote:
Originariamente inviata da deddolina
sn sincera...fino all'anno scorso nn li potevo sentire dato ke me li avevano "infilati" a forza nelle orecchie..poi un mio amico piano piano me li ha fatti sentire,canzone dp canzone...nn sn il mio idolo, ma li ascolto volentieri....MOLTO VOLENTIERi!!!! :smt081
brava brava vedo ke hai capito qual'e la buona musica brava complimenti
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
E i Sex Pistols e i The clash cosa sono?
sono molto bravi anke loro ma e grazie ai green day ke il punk e sopravvissuto poi si sono messi anke i the clasch e i sex pistols
-
Quote:
sono molto bravi anke loro ma e grazie ai green day ke il punk e sopravvissuto poi si sono messi anke i the clasch e i sex pistols
x' i sex pistol son venuti dopo i green day no? :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
x' i sex pistol son venuti dopo i green day no? :lol: :lol: :lol: :lol:
si dopo si sono ispirati hai green day come tt quei gruppi nati dopo i green day
-
Quote:
si dopo si sono ispirati hai green day come tt quei gruppi nati dopo i green day
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo sapevi che i Green Day sono venuti prima i Deep Purple?
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo sapevi che i Green Day sono venuti prima i Deep Purple?
Si i green day sono nati prima di cristo :lol: :lol: :lol: :lol:
i country e il blues li ha inventati Billy amstrong :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma daiii :lol: :lol: :lol:
-
Volevo anche informarti che i clash si sono formati prima che nascessero i componenti dei green day :lol: :lol: :lol: :lol:
A 19 anni nn pensi che dovresti andare un po' + in la dei GREEN (G)dAY?!!?
-