Visualizzazione stampabile
-
Green Day
Non so voi, ma io li adoro... :oops:
soprattutto il loro ultimo album, "american idiot"... :P
davvero molto bello....
è una delle poche band k mi piacciono davvero sia come musica sia come stile...
poi lui nn mi dispiace per niente... :)
[img][images/thumbs/Lilith_sept6.jpg]http://www.thenetworkband.com/sept6.jpg[/img]
-
:roll: ... nn mi gustano troppo nè come genere nè come stile ...
po ogni tanto c'è qlc canzone carina...
e lui mi fa schifo ... :smt078
-
Quote:
Originariamente inviata da Kim
:roll: ... nn mi gustano troppo nè come genere nè come stile ...
po ogni tanto c'è qlc canzone carina...
e lui mi fa schifo ... :smt078
....?
:lol:
bah....
gusti :)
-
ho iniziato ad ascoltarli ultimamante,è un ottimo gruppo,mi piacciono anke i testi..prova a leggere le traduzioni in italiano delle loro canzoni.Lui nn mi piace grankè,penso la voce...basta
-
Dio...
Dopo i Blue sono secondi nella mia classifica personale " Odio assoluto ".
Questione di gusti :roll:
-
strafantasticiiiiiiiiiiii!!loro sn troppo punk,musika ok,voce ok e stile mega!i testi sn stupendi e la musikalità pure...senza kontare i vekki successi minority,when i come around e good riddance...cmq w i simple 4ever :lol: :lol: ma perke il loro album è ttt cosi cupo e sulla guerra???cmq stupendiiiiiiiii
-
Quote:
Originariamente inviata da Lilith
....?
:lol:
bah....
gusti :)
Beh problemi... ?? :x
C'è di meglio in circolazione sia come musicista che come fighetti, basti guardare il chitarrista degli halloween :oops: ..
E poi che testi sono ma dai.... se quelli son testi belli, nothing else matters, where god has failed, sad but true, the unforgiven dei metallica, per nn parlare Never be a star degli Halloween, david bowie, senza parlare dei Queen allora se i green day fan bei testi quelli cosa sono?!?! Ma piantiamola di dire che che un cantante è mitico solo x' è figo, e poi quando facevano musica stile basket case, o international super (s)hit era un conto ma da quando il cantante si è messo a truccarsi come un frocio.... :? Ha perso tutta la mia "stima".... e poi NN SONO PUNK!
-
a me piacevano nei primi tempi quando nn erano famosi
cose tipo la mitica basket case, ecc... cose cs
-
chiamare i green day punk è un insulto al punk stesso
e dire ke hanno dei bei testi è insultare la lingua inglese :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Beh problemi... ?? :x
C'è di meglio in circolazione sia come musicista che come fighetti, basti guardare il chitarrista degli halloween :oops: ..
E poi che testi sono ma dai.... se quelli son testi belli, nothing else matters, where god has failed, sad but true, the unforgiven dei metallica, per nn parlare Never be a star degli Halloween, david bowie, senza parlare dei Queen allora se i green day fan bei testi quelli cosa sono?!?! Ma piantiamola di dire che che un cantante è mitico solo x' è figo, e poi quando facevano musica stile basket case, o international super (s)hit era un conto ma da quando il cantante si è messo a truccarsi come un frocio.... :? Ha perso tutta la mia "stima".... e poi NN SONO PUNK!
:( :( adoro quelle canzoni :( :oops:
a me piaceva tanto Basket case :P :P alcune sono carine ma non è ke ne vado matta.. :roll: